3 anni fa
Weeee 🙂 riabilitato? 😎Quotato da Superpinball,Secondo me ha dato per scontate cose che scontate non erano. Si FARÀ con l'esperienza
3 anni fa
Si, purtroppo 😄 😄 😄 tremate , tremate , le streghe sò tornate
3 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Superpinball,Si, purtroppo 😄 😄 😄 tremate , tremate , le streghe sò tornate
3 anni fa
Che pezzenteria...
3 anni fa
Assolutamente si
3 anni fa
Assolutamente si
3 anni fa
Citazione dotta: "Cenabis bene apud me, mi Fabulle..."Quotato da Francesconewage,Sai qual è la cosa che stona di più?Quotato da Curioso77Mo,Ok..non vedevo l'ora, la penetro con le dita e le chiedo se ha un preservativo, perché non la conosco, su un sito di incontri, e VA USATO insomma, perché tentare la sorta e prendersi malattie banali o serie?
È proprio questo passaggio; perché evidenzi addirittura in maiuscolo l'importanza di fare sesso sicuro e tu vai ad un incontro senza preservativo. Allora, inevitabilmente, fai dubitare sull'importanza che dai al safe sex ed anche sul reale motivo che ti ha spinto ad aprire il 3d( tipo visibilità, etc.)
"Cenerai bene da me, mio Fabullo, se... (riassumo) ti porterai la cena".
Basta poco, che ce vo? 😋
Pallina
3 anni fa
😋
3 anni fa
Sei pure fuorigrotta.........ma è meraviglioso 💗Quotato da pinkoepallina,Citazione dotta: "Cenabis bene apud me, mi Fabulle..."Quotato da Francesconewage,
Sai qual è la cosa che stona di più?
È proprio questo passaggio; perché evidenzi addirittura in maiuscolo l'importanza di fare sesso sicuro e tu vai ad un incontro senza preservativo. Allora, inevitabilmente, fai dubitare sull'importanza che dai al safe sex ed anche sul reale motivo che ti ha spinto ad aprire il 3d( tipo visibilità, etc.)
"Cenerai bene da me, mio Fabullo, se... (riassumo) ti porterai la cena".
Basta poco, che ce vo? 😋
Pallina
3 anni fa
L'indignazione di chi è in torto... What a wonderful world... 😂Quotato da Curioso77Mo,Purtroppo sono qui a raccontare la mia pessima esperienza su questo sito proprio a causa del preservativo.
Non sono una persona che incontra, era la mia prima volta, e sono andato con una trav molto bella su questo sito che ha iniziato a succhiarmi [...]
3 anni fa
Vai a zappare senza zappa 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
3 anni fa
Preservativi sempre e comunque, con la salute non si scherza.
3 anni fa
😁😁😁😁😁Quotato da lullapop,La prossima volta se sei ospite di qualcuno/a oltre ai preservativi come minimo porta pure una bottiglia. ( che non sia il tavernello 😄 😄 😄) Tutto noi ti dobbiamo dire?? 😋 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
3 anni fa
Nessuno ha ricordato il fatto che i preservativi hanno le taglie? io ne ho dovuti provare diversi prima di trovare quello giusto, quindi a meno di uscire con delle farmaciste la vedo difficile che abbiano pure la taglia giusta per te 🙂
3 anni fa
Un preservativo va sempre portato e non dare mai per scontato che lo abbiano gli altri, specie se si hanno rapporti anali!! Oltre ad aumento delle probabilità di infezione HIV si possono contrarre qltre infezioni quali utetriti,epididimiti,candida,o MTS(gonorrea,epaite,scolo) di difficile trattamento e cura che molto probabilmente recidiveranno se non trattate a dovere!! Cmq spesso chi ha contratto l'HIV fa sesso senza preservativo e chiede di non utilizzarlo!! Chalie Sheen docet! Ragazzi attenti a chi insiste con voi di non usarlo,la scusa che non si sente nulla col condom addosso è troppo vecchia e banale,ormai esistono i super sottili(non adatti al sesso anale)Quotato da Curioso77Mo,Purtroppo sono qui a raccontare la mia pessima esperienza su questo sito proprio a causa del preservativo.
Non sono una persona che incontra, era la mia prima volta, e sono andato con una trav molto bella su questo sito che ha iniziato a succhiarmi [...]
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da marla7081,Mi sa che ha capito .... mo li porta anche se deve farsi na sega 🤣🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
Secondo me sempre a portata di mano e pronti all'uso, soprattutto ora che oltre alle solite malattie si è aggiunta anche il vaiolo delle scimmie..... 😭
3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
Meglio senza...
3 anni fa
Se posso evito la plastica inquina hahahaha
Ma che bello e sentir un cazzo che entra senza il condom? Sublime
Ma che bello e sentir un cazzo che entra senza il condom? Sublime
3 anni fa
Premesso che mi sono scritta da poco in questo sito e fino adesso ho fatto soltanto due incontri e nessuno dei due hanno portato con sé il profilattico per me non è stato un problema usare i miei ma mi viene da pensare che molti vanno in giro scopando cane e porci a pelle,per quanto mi riguarda sono una ragazza transgender esclusivamente attrata dal genere maschile lo stesso non posso dire da chi mi frequenta oggi con tutta questa fluidità dobbiamo stare attenti! Scusate per il mio Italiano