3 anni fa
...ha una grave malattia mentale che si chiama pirlaggine 😒 😒 😒Quotato da Hanzo,Il preservativo sempre... Chi ti propone di non usarlo o ha già qualche malattia o è sulla buona strada per prenderla.
3 anni fa
A me è capitato che una signora di 65 anni in una occasione mi chiese se volevo scoparla senza preservativo , sinceramente non me la sono sentita anche perché non sapevo se scopava altri , ed al mio rifiuto mi disse..."mica resto incinta" , però prima di venire mi sono sfilato il preservativo e , con una mano gli tenevo la figa ben allargata, e gli son venuto dentro .
3 anni fa
Non lo uso solo quando mi fido,ovvero raramente, però per la mia sicurezza e quella dei partner faccio analisi del sangue spesso,le analisi che trovate sul mio profilo sono datate 10 Agosto 😋
3 anni fa
assolutamente d'accordo con voi... E francamente mi meravigliano questi post..Quotato da CamillaMarco,Preservativi sempre e comunque, con la salute non si scherza.
3 anni fa
😭 😭 😭 problemi esistenziali ? 😭 😭 😭Quotato da Creampiecuck,Assolutamente preservativo NO.
Sempre e comunque solo senza
andare da un dottore molto bravo 😄 forse è il caso 😄
2 anni fa
C e una coppia qui, di cui non faccio nomi, che mi ha risposto dicendomi che la sua lei lo faceva solo a pelle e si eccitava quando le venivano dentro...io ho gentilmente declinato, ma dato che aveva 127 feedback ho pensato...guarda un po questi 127 ipotetici coglioni che pur di trombare lo fanno mettendo a rischio la propria salute
2 anni fa
Sai a cosa Serve il taschino piccolo nei Jeans 😎 😎#Preservativi !!!Confezioni da 136 Pezzi, grossi e anche Doppi 😳 😳. Da cambiare spesso è x ogni Canale... Certo poi esiste chi è allergico!!! e qui serve dialogo e reciproca Fiducia....
2 anni fa
Vabbè, una pippa però te la potevi pure fare.
2 anni fa
😍✈️Quotato da Creampiecuck,Senza ovviamente 😜💦
2 anni fa
Senza preservativo = senza cervello.
2 anni fa
Purtroppo meglio sempre prevenire, di untori ne è pieno il mondo. Siate prudenti e non fatevi prendere dalla gloria del momento. 💗
2 anni fa
Nonostante ci piaccia l’improvvisazione, in questo caso vince sempre la ragione: preservativo senza eccezioni.
2 anni fa
Già solo farsi la domanda è sbagliato…
2 anni fa
Condom nel taschino, sempre... 🐷 😇
2 anni fa
Quotato da Sins_Life,Condom nel taschino, sempre... 🐷 😇
2 anni fa
#Che poi A dire il vero, esiste anche il Preservativo femminile !! Si usura meno del Maschile , meno rotture nei carichi pesanti 😄 😄 Ma Però!! E Bruttino da vedere 🐷 😎 😳 😋 😄 😇
2 anni fa
Quotato da Curioso77Mo,Purtroppo sono qui a raccontare la mia pessima esperienza su questo sito proprio a causa del preservativo.
Non sono una persona che incontra, era la mia prima volta, e sono andato con una trav molto bella su questo sito che ha iniziato a succhiarmi [...]
2 anni fa
Ma quanti colpi usate quando giocate alla roulette russa ?