Preservativo si preservativo no?

104 interventi
3 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2007 -
vedendo i vari filmati delle coppie la maggior parte usano il profilattico e finiscono bevendone dei litri, non è un controsenso?

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io il 99% faccio senza ci sono altri metodi di precauzione e non c'e il problema del preservativo....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Trasgressione89,
Io il 99% faccio senza ci sono altri metodi di precauzione e non c'e il problema del preservativo....
La prep non ti protegge da tutte le malattie sessualmente trasmissibili....

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Trasgressione89,
Io il 99% faccio senza ci sono altri metodi di precauzione e non c'e il problema del preservativo....
La prep non ti protegge da tutte le malattie sessualmente trasmissibili....
Vero ma le altre per lo meno un ciclo di antibiotici e stai bene mentre per le altre puoi prendere tutti gl'antibiotici che vuoi che non servono a nulla

3 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Trasgressione89,
Quotato da Slash1984,


La prep non ti protegge da tutte le malattie sessualmente trasmissibili....
Vero ma le altre per lo meno un ciclo di antibiotici e stai bene mentre per le altre puoi prendere tutti gl'antibiotici che vuoi che non servono a nulla
Purtroppo contro il papilloma gli antibiotici non servono (però c’è il vaccino)

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Trasgressione89,

Vero ma le altre per lo meno un ciclo di antibiotici e stai bene mentre per le altre puoi prendere tutti gl'antibiotici che vuoi che non servono a nulla
Purtroppo contro il papilloma gli antibiotici non servono (però c’è il vaccino)
esattamente se uno vuole togliere il problema lo si trova il modo senza danneggiare altri, io in 18 anni di incontri analisi alla mano mai preso nulla di nulla ah no scusate la mononucleosi

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da EliLeo,
vedendo i vari filmati delle coppie la maggior parte usano il profilattico e finiscono bevendone dei litri, non è un controsenso?
Diciamo che, stando alla scienza, non è propriamente un controsenso, perché se è vero che i rischi di trasmissione ci sono anche lì (e a rigore, anche senza eiaculazione), è altrettanto vero che i rischi sono più bassi. E in alcuni casi davvero molto più bassi (soprattutto per le malattie più pericolose).
Diciamo che per essere quasi vicini alla sicurezza assoluta per quasi tutte le malattie, si dovrebbe usare sempre il preservativo nelle penetrazioni e usare il preservativo in caso di sesso orale su uomo e la diga vaginale o adattare un preservativo in caso di sesso orale su donna.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Sinceramente debbo ancora capire , non essendo un "prendente" , che differenza faccia tra la ricezione di un salame con e senza il "budello" 🤔

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da bobbike68,
Sinceramente debbo ancora capire , non essendo un "prendente" , che differenza faccia tra la ricezione di un salame con e senza il "budello" 🤔
Ho chiesto la differenza ad alcune donne e mi hanno risposto che non c’è grossa differenza ma senza sentono di più le venature, i minimi particolari del cazzo e anche quando si irrigidisce ancora di più, soprattutto quando siamo vicini all’orgasmo.
E inoltre il sentirsi inondate e riempite quando veniamo.

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da EliLeo,
vedendo i vari filmati delle coppie la maggior parte usano il profilattico e finiscono bevendone dei litri, non è un controsenso?
Diciamo che, stando alla scienza, non è propriamente un controsenso, perché se è vero che i rischi di trasmissione ci sono anche lì (e a rigore, anche senza eiaculazione), è altrettanto vero che i rischi sono più bassi. E in alcuni casi davvero molto più bassi (soprattutto per le malattie più pericolose).
Diciamo che per essere quasi vicini alla sicurezza assoluta per quasi tutte le malattie, si dovrebbe usare sempre il preservativo nelle penetrazioni e usare il preservativo in caso di sesso orale su uomo e la diga vaginale o adattare un preservativo in caso di sesso orale su donna.
Meglio una sega

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2024 -
anche a me capitato.... sono stato ingenuo e idiota....adesso ho un po di paura....
Modificato dall'autore il 26-01-2024 00:38:18

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Neranotte69,


Diciamo che, stando alla scienza, non è propriamente un controsenso, perché se è vero che i rischi di trasmissione ci sono anche lì (e a rigore, anche senza eiaculazione), è altrettanto vero che i rischi sono più bassi. E in alcuni casi davvero molto più bassi (soprattutto per le malattie più pericolose).
Diciamo che per essere quasi vicini alla sicurezza assoluta per quasi tutte le malattie, si dovrebbe usare sempre il preservativo nelle penetrazioni e usare il preservativo in caso di sesso orale su uomo e la diga vaginale o adattare un preservativo in caso di sesso orale su donna.
Meglio una sega
😋 Sinceramente concordo!!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2024 -
io avevo portato preservativo ma......

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Sempre e solo con preservativo o diga. Può essere la persona piú sicura al mondo, ma non si può mai essere certi e quindi è bene prendere degli accorgimenti per essere sicuri noi e il prossimo

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2024 -
Si certo

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Quotato da Maialino84tv,
Sempre e solo con preservativo o diga. Può essere la persona piú sicura al mondo, ma non si può mai essere certi e quindi è bene prendere degli accorgimenti per essere sicuri noi e il prossimo
E se si rompe??? Perché magari si usano lubrificanti che rendono il preservativo più fragile e purtroppo mi è capitato in passato, e a 16 anni forse inesperienza forse molti fattori ho rischiato di essere padre... Di sicuro non c'è nulla secondo me c'è solo il fatto che se uno vuole trasgredire divertirsi e giusto che lo faccia a suo modo e piacimento

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2024 -
io sono stato costretto a farlo senza da una. donna incontrata qui.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Hadyr2000,
io sono stato costretto a farlo senza da una. donna incontrata qui.
Non esiste come scusa. Ognuno ha una testa e deve ragionare con la sua testa. Se hai accettato di farlo senza preservativo, vuol dire che in fondo andava bene anche a te. Altrimenti potevi benissimo rifiutare

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da EliLeo,
vedendo i vari filmati delle coppie la maggior parte usano il profilattico e finiscono bevendone dei litri, non è un controsenso?
Si e no. Se non hai ferite in bocca o in gola l’ingoio non comporta rischi visto che i potentissimi succhi gastrici provvederebbero a rendere innocuo lo sperma.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Hadyr2000,
io sono stato costretto a farlo senza da una. donna incontrata qui.
Non esiste come scusa. Ognuno ha una testa e deve ragionare con la sua testa. Se hai accettato di farlo senza preservativo, vuol dire che in fondo andava bene anche a te. Altrimenti potevi benissimo rifiutare
Proprio così. Non credo gli abbia puntato una pistola per “costringerlo”.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Preservativo si preservativo no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni