9 anni fa
Salve a tutti, vorrei aggiungere il mio contributo alla discussione dicendo che ho provato alcune esperienze di questo tipo. La priva volta ero io che scopavo la Lei e lui le leccava il clito facendola morire, quando sono venuto, avevo il porfilattico, lui mi ha pregato di schizzarlo sul buco del culo per farlo colare e lui se lo è leccato tutto. La seconda ero io a leccare, mentre un secondo singolo inculava la donna e il marito l'aiutava a succhiarmi il cazzo, sconvolgente!! l'ultima invece lei ci leccava da sotto mentre io inculavo lui, mi ha fatto impazzire e quando sono venuto l'ho schizzato sul solco delle natiche di lui e lei lo ha leccato tutto mentre colava. esperienze da non perdere!!!
9 anni fa
non ho mai provato ma sentire il profumo dell'eccitazione da vicino dev'essere stupendo..
9 anni fa
Quotato da coppiaal,anche noi lo facciamo spesso nei nostri incontri a tre. E' fantastico sia sopra che sotto.
9 anni fa
io sono a venezia fra poco e mi stuzzica anche a me questa posizioneQuotato da Complici_veneti,Un 69 con penetrazione a pecorina... Interessante!
9 anni fa
Io cerco da tempo una cosa del genere, credo sia fantastico e sublime nell'eccitazione. Anche una coppia che vuole giocare a dominarmi...ma dove sono?...
8 anni fa
Anche noi lo abbiamo fatto nell'ultimo incontro. Ho leccato la sua figa è il cazzo che la scopava. È stato bellissimo. Ci eccitata entrambi rifarlo, con la variante della sborrata in figa mentre io lecco e pulisco tutto.
8 anni fa
Complimenti, sei stupenda. Mi ecciti da matti.... 🐷Quotato da coppia52enne,Anche noi lo abbiamo fatto nell'ultimo incontro. Ho leccato la sua figa è il cazzo che la scopava. È stato bellissimo. Ci eccitata entrambi rifarlo, con la variante della sborrata in figa mentre io lecco e pulisco tutto. [...]
8 anni fa
ti capisco penna bianca...anche a me e capitato di leccare sia una lei che un lui..ripulirli e stato magnifico.. 😋Quotato da pennabianca,Salve a tutti, vorrei aggiungere il mio contributo alla discussione dicendo che ho provato alcune esperienze di questo tipo. La priva volta ero io che scopavo la Lei e lui le leccava il clito facendola morire, quando sono venuto, avevo il porfilattic [...]
8 anni fa
Eccitazione fantastica sentire l'odore del sesso da vicino usando la lingua per far eccitare la coppia
8 anni fa
Anche noi lo facciamo. Mio marito si eccita tantissimo leccarmi mentre un maschio mi penetra e poi ripulirmi tutta quando sono piena del maschio. È una sensazione sconvolgente anche per me 😋
8 anni fa
A me è capitato di leccare la lei piena dello sperma del marito, un misto eccezionale, il nettare della lei e la crema del lui,, quando ci ripenso.... Mi viene una voglia... Mi successe a Cap 4 anni fa, CP tedesca, entrambi bellissimi
8 anni fa
NON SONO ANCORA RIUSCITO A PROVARLO MA E' UNA CHE MI PIACEREBBE MOLTO SCOPARE UNA CP MENTRE FA UN 69 X ORA RIMARRA UN SOGNO NEL CASSETTO.
8 anni fa
Quotato da 70ff20,ho un sogno,che non so se essere perversione, ma sicuramente mi ecciterebbe leccare la passerina di una signora mentre viene sbattuta sino a quando viene riempita e il tutto gocciola nella mia avida bocca.
Vi pare normale? ho degli estimatori?..... [...]
8 anni fa
Provato una volta io e lei a 69, con lei sopra, inculata dal marito. Un piacere unico. Sentivi la sua passera pulsare e la sua bocca ingoiarmi l'uccello a tempo dei colpi che il marito gli dava. peccato che sia succeso solo una volta e tempo fa. Spero mi capiti di nuovo
8 anni fa
Quotato da 70ff20,ho un sogno,che non so se essere perversione, ma sicuramente mi ecciterebbe leccare la passerina di una signora mentre viene sbattuta sino a quando viene riempita e il tutto gocciola nella mia avida bocca.
8 anni fa
io ho provato e ti diro che mi e piaciuto...non vedo l'ora di riprovareQuotato da 70ff20,ho un sogno,che non so se essere perversione, ma sicuramente mi ecciterebbe leccare la passerina di una signora mentre viene sbattuta sino a quando viene riempita e il tutto gocciola nella mia avida bocca.
8 anni fa
Fatto tre volte con la mia donna e un singolo,sia io e lei a 69 mentre l'altro la scopava.ke il contrario,ma la posizione ke ci è piaciuta e ci ha eccitato di piu',è lei di skiena sopra di lui ,e mi guardava con il suo kazzo nel culo mentre io la leccavo. E' STATO VERAMENTE UNO SBALLO!!!
8 anni fa
E' la posizione ke a noi piaceva di piu',lui sdraiato,la mia lei sopra di lui con il suo kazzo piantato nel culo,e mi guardava mentre le leccavo la fica e tutto quello ke era a tiro di lingua,ed ogni tanto mi kiedeva di baciarla in bocca e ritornare a leccare,E' STATO MAGNIFICOOOO!!!Quotato da safa69,Ma non sarebbe meglio la posizione del maschio steso di schiena, lei a cavalcioni che si fa scopare dando la schiena al maschio ? Così il secondo maschio avrebbe comoda e a portata di lingua entrambi i sessi degli altri due e potrebbe leccare sia la [...]
8 anni fa
Come ho già detto,è la posizione ke preferisco,ma anke con lei a pecorina,l'altro sotto ke le scopa la fica e io dietro a leccarle il culo,non è tanto da buttare per ki ama il lavoro di lingua!!!!Quotato da cosmo44,Il massimo credo .. 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
Mahh, a me piace tanto leccarla anke dopo averla sbattuta per un bel pò,cambia il sapore ma è sempre un bel fare e un bel gustare!!!! E' da sballo leccarla,scoparla,tornare a leccarla,leccandole anke il culo e tornare a scoparla fino allo sfinimento!!!!!Quotato da ilduodiduo,L'importante è leccare la figa prima che venga sbattuta, perché dopo ha un sapore amaro.