Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pissing o una bella leccata alla figa dopo averci sborrato dentro,è così strano

67 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace leccare la figa e il culo di mia moglie riempito di sborra da amici fidati
Buongustaio

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Leccare una lei da sola o con il suo lui vicini o magari che fanno l amore tra loro è favoloso unico

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2022 -
A me è capitato la prima volta con una coppia , io ero il terzo e dopo aver fatto sesso a tre il lui di coppia è venuto dentro sua moglie e mi ha proposto di leccarla 😮 devo dire che è stato piacevole il face sitting con sperma......

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2014 -
In passato ho avuto una cp amica con cui lo facevamo a pelle (sicurezza certificata da ambo le parti) e mi ha sempre eccitato tantissimo il lui che, dopo la mia venuta, la ripuliva a fondo e con gusto

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da Terzopiano,
Ne sappiamo qualcosa 🍒🍒🍒🍒😋
bellissimi!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Ma lo fate nell' immediato o aspettate un attimo ,io mentalmente lo farei ma poi mi blocco cala completamente il desiderio che rabbia

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da giambo61,
Io mai leccata una fifa dopo averci sborrato dentro... Bisogna che provo alla prossima volta poi vi racconterò Mmmmm 😜😝
la cosa più eccitante e quando lecchi la figa sborrata da altri una volta mia moglie si è fatta riempire da cinque brasiliani e poi me l’ha fatta leccare
che fortuna ad avere una moglie così. Complimenti

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da erotici76,
Ma lo fate nell' immediato o aspettate un attimo ,io mentalmente lo farei ma poi mi blocco cala completamente il desiderio che rabbia
È bello farlo nell'immediato.
Tutti abbiamo il "periodo refrattario". Nel mio caso dopo essermi sforzato un po' le prime due volte ora lo faccio senza problemi.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Quotato da Intenso71,
Quotato da erotici76,
È bello farlo nell'immediato.
Tutti abbiamo il "periodo refrattario". Nel mio caso dopo essermi sforzato un po' le prime due volte ora lo faccio senza problemi.
Grazie provo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.08.2013 -
Io adoro leccare la figa dopo averci sborrato dentro (anche perché vengo molto) e poi passare tutto il nettare in bocca a lei che se lo lascia colare sulle tette

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.08.2013 -
Con la mia ex invece ho provato pissing qualche volta. La più bella è stata quando mi ha fatto un pompino e si è fatta sborrare in faccia, poi l’ho ripulita pisciandole addosso, vedere i suoi capelli bagnati così me lo ha fatto tornare così duro che ha ricominciato a cavalcarmi e senza dire nulla mi ha pisciato sul cazzo.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
A me piace da impazzire mettermi a loro disposizione per alzare il loro e il mio livello di intrigo e farli godere e Ripulire lei o entrambi dal loro orgasmo e Farsi che la coppia si senta a proprio e in armonia

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da erotici76,
lo devi fare appena il bull viene, senza pensarci troppo

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
A me piace leccare la figa e il culo di mia moglie riempito di sborra da amici fidati
Anche io amo da morire ciò..

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Bellissimo leccare la figa quando piano piano inizia a pisciare...divino!!!

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
...Sicuramente un giochino molto piacevole, senza dubbio.
Giocando prevalentemente con coppie, mi capita spesso anche di stare a 69 sotto di lei mentre lui viene: ovviamente in questo caso la post-limonata è sempre gradita dalla lei. E, un altro gioco molto gradito dalle coppie (anche da quello col lui etero) è preaticare il sesso orale a due bocche al lui, ovviamente con gran finale in bocca e poi baci e leccate di viso con la lei...
Ma i giochi che vedono protagonisti i fluidi corporei sono davvero molti e sempre estremamente piacevoli per tutti...

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.03.2025 -
La cosa mi eccita molto! Ma purtroppo praticando solo sesso protetto per ora è destinato a rimanere un sogno..

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Due cose bellissime: sia leccare la fica sborrata, sia farsi fare la pipì addosso e in bocca...personalmente amo le pisciate con getto da idrante che durano molto!

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
è una pratica che chiamo il cannolo con la crema...dopo essere venuto nel culo in piace raccoglierlo e passarlo a lei...il più delle volte iniziamo da li

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2014 -
La sborra non mi piace e il pissing invece adoro riceverlo sul cazzo come preliminare e/o durante il rapporto, non mi piace neanche dopo! 💦