pissing o una bella leccata alla figa dopo averci sborrato dentro,è così strano

64 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.08.2013 -
Io adoro leccare la figa dopo averci sborrato dentro (anche perché vengo molto) e poi passare tutto il nettare in bocca a lei che se lo lascia colare sulle tette

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.08.2013 -
Con la mia ex invece ho provato pissing qualche volta. La più bella è stata quando mi ha fatto un pompino e si è fatta sborrare in faccia, poi l’ho ripulita pisciandole addosso, vedere i suoi capelli bagnati così me lo ha fatto tornare così duro che ha ricominciato a cavalcarmi e senza dire nulla mi ha pisciato sul cazzo.

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Quotato da phdav3,
Con la mia ex invece ho provato pissing qualche volta. La più bella è stata quando mi ha fatto un pompino e si è fatta sborrare in faccia, poi l’ho ripulita pisciandole addosso, vedere i suoi capelli bagnati così me lo ha fatto tornare così duro che [...]
Spettacolare....

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 06.06.2023 -
Quotato da erotici76,
Ma lo fate nell' immediato o aspettate un attimo ,io mentalmente lo farei ma poi mi blocco cala completamente il desiderio che rabbia
A me è capitato però dopo che aveva ingoiato...per il pissing non ho neancora trovata nessuna che me la vuole fare....bho....

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
A me piace da impazzire mettermi a loro disposizione per alzare il loro e il mio livello di intrigo e farli godere e Ripulire lei o entrambi dal loro orgasmo e Farsi che la coppia si senta a proprio e in armonia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > pissing o una bella leccata alla figa dopo averci sborrato dentro,è così strano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni