pissing o una bella leccata alla figa dopo averci sborrato dentro,è così strano
67 interventi
7 mesi fa
Mai provato il pissing, mi sa un po' di una cosa riservata. Leccare sborra mia o di altri non mi attira molto,ma mai dire mai
7 mesi fa
Amo da ripulirla dopo averci sb… dentro e passarla a lei…. O dopo un pomp… con spruzzata un grande bacio
6 mesi fa
Mmm, dipende sicuramente da me, ma io leccare la gnocca farcita anche no.....
2 mesi fa
Bo mai provato a leccare la fica con la sborra. sarebbe fantastico sentire il sapore
2 mesi fa
Leccare le palle di lui mentre lei fa altrettanto con il suo membro fino ad intrecciare le lingue sul glande. Sentirlo irrigidirsi, vibrare fino a scoppiare... ed iniziare a limonare passandoci e ripassandoci il seme...
Una fantasia che rincorro spesso, ma le troppe malattie che ci sono in giro ne impediscono la realizzazione... Per quanto riguarda assaporare una fica ripiena... bé, sarebbe una bella merenda, ma di difficile realizzazione per i motivi di cui sopra. Certo, sarebbe bello poterlo fare!
Una fantasia che rincorro spesso, ma le troppe malattie che ci sono in giro ne impediscono la realizzazione... Per quanto riguarda assaporare una fica ripiena... bé, sarebbe una bella merenda, ma di difficile realizzazione per i motivi di cui sopra. Certo, sarebbe bello poterlo fare!
Modificato dall'autore il 31-03-2026 21:18:42
2 mesi fa
Se ci sono le condizioni lo farei volentieri, ma fino ad ora mai successo
1 mese fa
Io adoro giocare con la sborra degli altri, spesso nelle gang accarezzo le tette sborrate, le lecco, mi spalmo la sborra addosso e in faccia mentre la scopo, mi eccita da morire
1 mese fa
Mangiare la figa riempita o schizzata della propria sborra è fantastico. Il bacio e lo scambio di sapori rende il tutto magico. Può forse frenare il calo di libido seguito eiaculazione.