3 anni fa
Se volete mi aggiungo... 😋 😄 😄Quotato da mascvers,cazzo...facciamo l'amore...in tre..o anche quattro..è bello così..almeno per noi
3 anni fa
Magariiiii 💋 💋Quotato da cicciaforever,assolutamente concordo, anche tra uomini mi piace che ci sia partecipazione e non solo botta e via.Quotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
Se ti interessa possiamo sentirci, sono toscano anche io
3 anni fa
Adoro i preliminari, limonare, accarezzarsi, sfregare i cazzi uno contro l'altro, strizzarsi e succhiarsi i capezzoli, poi spompinarsi e infine l'inculata!
3 anni fa
Importante riuscire a fare tutto e trovare sodisfazione a farlo a me piace pure sono bsx non gay sposato
3 anni fa
Assolutamente si....io faccio l'amoreQuotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
3 anni fa
menomale credevo di essere l'unico 💙Quotato da gelande,Assolutamente si....io faccio l'amoreQuotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
3 anni fa
.. Non sei l'unico idemQuotato da AMOREBSX68,menomale credevo di essere l'unico 💙Quotato da gelande,
Assolutamente si....io faccio l'amore
3 anni fa
Quotato da Ottanta80,Presto e bene,non stanno insieme!