Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NON SOLO IL CAZZO

27 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da mascvers,
cazzo...facciamo l'amore...in tre..o anche quattro..è bello così..almeno per noi
Se volete mi aggiungo... 😋 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da cicciaforever,
Quotato da AMOREBSX68,
Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
assolutamente concordo, anche tra uomini mi piace che ci sia partecipazione e non solo botta e via.
Se ti interessa possiamo sentirci, sono toscano anche io
Magariiiii 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Adoro i preliminari, limonare, accarezzarsi, sfregare i cazzi uno contro l'altro, strizzarsi e succhiarsi i capezzoli, poi spompinarsi e infine l'inculata!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.03.2018 -
Importante riuscire a fare tutto e trovare sodisfazione a farlo a me piace pure sono bsx non gay sposato

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da AMOREBSX68,
Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
Assolutamente si....io faccio l'amore

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da gelande,
Quotato da AMOREBSX68,
menomale credevo di essere l'unico 💙

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da AMOREBSX68,
Quotato da gelande,

menomale credevo di essere l'unico 💙
.. Non sei l'unico idem

3 anni fa