1 anno fa
Io ho due amici sposati.
Vengono da me per i pompini e per la leccata del buco del culo.
Le mogli assolutamente no al pompino...buuuu
1 anno fa
Mia moglie non sa fare i pomponi mi gratta tutto
1 anno fa
Il pompino è la prima cosa,e meraviglioso,mai avuto donne che non volevano farlo,meno che ho avuto donne che ha tutti piaceva il cazzo,ma io ricambio con la sua figa
1 anno fa
No la donna che non fa il pompino non se ne parla proprio, poi la questione igiene è data per scontata 🔥
1 anno fa
Si tante volteQuotato da Olivermellors,Vi è mai capitato di ascoltare una donna, magari pure vostra capa e immaginarla mentre fa un pompino infoiata? Specialmente d'estate quando per ri ftescarsi si concede un ghiacciolo o un gelato. Effetto calippo...
[...]
1 anno fa
senza pompino ,non si viveQuotato da Spermagood69,Io ho due amici sposati.
1 anno fa
Come godo con il pompino,non godo scopando,mi fa sempre sborrare in bocca,
1 anno fa
Immagino delle belle labbra carnose,con il rossetto rosso,mentre prende un cazzo in bocca,mmmmmm,che goduria
1 anno fa
Io da bisessuale non riesco a farne a meno. Devo tirare pompini sovente...mi appagano sono così più culattone che etero
1 anno fa
Mia moglie non lo vuole, io invece l'ho fatto con un bisessuale e mi è piaciuto. Per curiosità ho fatto schifo anch'io, è meravigliosoQuotato da Kit78,Mia moglie non sa fare i pomponi mi gratta tutto
1 anno fa
. . . importantissimo. Difficile trovare chi lo prarica bene. Ho avuto una breve storia con una ragazza piementese che era un'adoratrice del pompimo . . . una magistrale operatrice di bocca mai più provato niente di simile . . . purtroppo.
1 anno fa
Non c’è discussione é fondamentale e non solo durante i preliminari se poi la conclusione 🐷 del rapporto è in bocca il tutto diventa sublime.
1 anno fa
Il pompino per in uomo etero e la cosa più importante
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La cosa che mi procura maggior piacere in assoluto è quando capita di incontrare una donna e senza che debba chiederglielo è lei ad avvicinarsi al mio uccello e imboccarlo, ancora più dolce quando mi guarda negli occhi
11 mesi fa
Secondo voi meglio riceverlo da un uomo?
11 mesi fa
Il pompino è un arte rara, soprattutto quando le dimensioni del pene sono diciamouori scala, le posso contare su una mano le ragazze/donne che mi han fatto godere, e in 3 casi ero ancora nella fascia 13/16 anni quindi non ancora sviluppato, fortunatamente mi sono allenato a eccitarmi nel leccarla quindi ho sopperito alla mancanza della fellatio in una bella scorpacciata di patata
10 mesi fa
Il pompino fa parte dei preliminari, come leccare la figa. Vederla gustare il mio cazzo guardandomi negli occhi con aria soddisfatta dal piacere che sta provocando fa salire ancora di più l’eccitazione.
10 mesi fa
Devo dire che certe volte preferisco il pompino alla scopata, se viene fatto bene si ha molto più piacere
10 mesi fa
Pompino? Non so nemmeno cosa è.
La mia non me lo prende neanche in mano .
La mia non me lo prende neanche in mano .
10 mesi fa
il pompino è un arte fa inpazzire io son abile massaggiatore e leccatore di figa