10 mesi fa
Io non sopporto di giocare assieme ad altri uomini , ma una volta mi successe , e la ragazza disse al mio compare : "hai la cappella che puzza di pesce" ! Questi rispose : "faccio la doccia tutti i giorni" . Lei , di contraltare : "prosegui a farti la doccia e le seghe tutti i giorni" 🤭
10 mesi fa
Il buon giorno lo si vede dal pompino
9 mesi fa
Il pompino, come tutto il sesso orale è di vitale importanza (almeno per noi), ma non ho mai forzato la mia compagna nel farmelo fare, sempre rispettato la sua decisione. Lasciatemi dire che quando torni a casa dopo lavoro, ti fai una doccia, esci, ti metti una ascugamano intorno ai fianchi e arriva lei che si abbassa ed inizia a succhiare, non ha prezzo 🔥
9 mesi fa
Buongiorno , mia moglie sempre fatti..praticamente quando ci siamo conosciuti preferiva farmi venire con pompini che prenderlo in fica..ed anche adesso non disdegna prenderlo in bocca
9 mesi fa
E la cosa più importante
9 mesi fa
È stato uno ( Ma non il principale ) Dei motivi per cui ho mollato almeno tre tipe in vita mia ... Una volta che lo si prova , se poi manca , lo si sente veramente che manca , perché se si è stati trattati bene di lingua , tipo sotto e attorno al glande .... Ebbe' 🐷💦 💦 💦😄 😄 😄 😎
Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:08:52
9 mesi fa
sono d accordo con teQuotato da Timidodelicato,È stato uno ( Ma non il principale ) Dei motivi per cui ho mollato almeno tre tipe in vita mia ... Una volta che lo si prova , se poi manca , lo si sente veramente che manca , perché se si è stati trattati bene di lingua , tipo sotto e attorno [...]
9 mesi fa
A volte un pompino fatto bene è meglio di una scopata
9 mesi fa
Quotato da Niki1000,sono d accordo con teQuotato da Timidodelicato,È stato uno ( Ma non il principale ) Dei motivi per cui ho mollato almeno tre tipe in vita mia ... Una volta che lo si prova , se poi manca , lo si sente veramente che manca , perché se si è stati trattati bene di lingua , tipo sotto e attorno [...]
Modificato dall'autore il 16-08-2025 22:41:55
9 mesi fa
Perché A VOLTE? Se è fatto al top E' meglio di una scopata. Ci sono quelle che non li sanno fare, e fanno su e giù con la testa tanto per. Poi ci sono quelle che lo fanno con passione: baci, saliva, lingua. E poi ci sono gli uomini 😎 💗. Avrò avuto 20 anni: conobbi un travestito che si era invaghito di me. Mi ha dato il martirio, voleva che andassi a casa sua a prendere un caffè. Alla fine ho ceduto, non ce la facevo più. Ancora oggi, dopo 30 anni, non ho trovato nessuno che ALMENO lo eguagliasse. Ho goduto così tanto che mentre venivo ho creduto mi venisse un infarto. Non lo dimenticherò mai, è stata un'esperienza assurda.Quotato da marcoreggioe,A volte un pompino fatto bene è meglio di una scopata
9 mesi fa
poche, ma ho trovato più donne non in grado di sponpinare!!!Quotato da chi_loprova_loadora,Ragazzi, avete mai incontrato donne che non ne volevano sapere nulla di praticarvi sesso orale? Per me il pompino è essenziale al rapporto e, eccetto particolari occasioni in cui non si può fare per motivi igienici, non deve mai mancare. [...]
9 mesi fa
....SpM...pinare ... Comunque sia 😎Quotato da Gibbss9,poche, ma ho trovato più donne non in grado di sponpinare!!!Quotato da chi_loprova_loadora,Ragazzi, avete mai incontrato donne che non ne volevano sapere nulla di praticarvi sesso orale? Per me il pompino è essenziale al rapporto e, eccetto particolari occasioni in cui non si può fare per motivi igienici, non deve mai mancare. [...]
9 mesi fa
il t9 ogni tanto svarionaQuotato da Timidodelicato,....SpM...pinare ... Comunque sia 😎Quotato da Gibbss9,poche, ma ho trovato più donne non in grado di sponpinare!!!
9 mesi fa
Dicono tutti così 😉 loro non spompinano bene perché tu glielo chiedi con la N 😎Quotato da Gibbss9,il t9 ogni tanto svarionaQuotato da Timidodelicato,....SpM...pinare ... Comunque sia 😎
9 mesi fa
Allora sei Gay ... Come categoria ... Non Etero 😄 😄 😄 Eri già all' avanguardia 30 anni fa' ... 😎Quotato da Superpinball,Perché A VOLTE? Se è fatto al top E' meglio di una scopata. Ci sono quelle che non li sanno fare, e fanno su e giù con la testa tanto per. Poi ci sono quelle che lo fanno con passione: baci, saliva, lingua. E poi ci sono gli uomini 😎 💗. Avrò avuto 20 anni: conobbi un travestito che si era invaghito di me. Mi ha dato il martirio, voleva che andassi a casa sua a prendere un caffè. Alla fine ho ceduto, non ce la facevo più. Ancora oggi, dopo 30 anni, non ho trovato nessuno che ALMENO lo eguagliasse. Ho goduto così tanto che mentre venivo ho creduto mi venisse un infarto. Non lo dimenticherò mai, è stata un'esperienza assurda.Quotato da marcoreggioe,A volte un pompino fatto bene è meglio di una scopata
Modificato dall'autore il 18-08-2025 00:38:55
9 mesi fa
A parte il fatto che ETERO nel mio profilo non è scritto da nessuna parte, casomai sarei BISEX. Vedo che fai ancora confusione con i termini. Eppure è facile! 😎 😄Quotato da Timidodelicato,Allora sei Gay ... Come categoria ... Non Etero 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 18-08-2025 00:38:04Quotato da Superpinball,
Perché A VOLTE? Se è fatto al top E' meglio di una scopata. Ci sono quelle che non li sanno fare, e fanno su e giù con la testa tanto per. Poi ci sono quelle che lo fanno con passione: baci, saliva, lingua. E poi ci sono gli uomini 😎 💗. Avrò avuto 20 anni: conobbi un travestito che si era invaghito di me. Mi ha dato il martirio, voleva che andassi a casa sua a prendere un caffè. Alla fine ho ceduto, non ce la facevo più. Ancora oggi, dopo 30 anni, non ho trovato nessuno che ALMENO lo eguagliasse. Ho goduto così tanto che mentre venivo ho creduto mi venisse un infarto. Non lo dimenticherò mai, è stata un'esperienza assurda.
9 mesi fa
A parte il fatto che ETERO nel mio profilo non è scritto da nessuna parte, casomai sarei BISEX. Vedo che fai ancora confusione con i termini. Eppure è facile! 😎 😄[/quote ] Praticamente oggigiorno è diffusissimo l' etero che scivola un po' ... Però anche se una volta sola è scivolato , ha slittato ... Non è più classificabile etero... Ed ecco approdare i bisex 😎Quotato da Superpinball][quote=Timidodelicato,Allora sei Gay ... Come categoria ... Non Etero 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 18-08-2025 00:38:04
9 mesi fa
[quote=Timidodelicato][quote=Superpinball]
A parte il fatto che ETERO nel mio profilo non è scritto da nessuna parte, casomai sarei BISEX. Vedo che fai ancora confusione con i termini. Eppure è facile! 😎 😄[/quote ] Praticamente oggigiorno è diffusissimo l' etero che scivola un po' ... Però anche se una volta sola è scivolato , ha slittato ... Non è più classificabile etero... Ed ecco approdare i bisex 😎[/quote]
Pure i quote distruggi.........ci sarà qualcosa che fai bene? 😎 😎 😎
A parte il fatto che ETERO nel mio profilo non è scritto da nessuna parte, casomai sarei BISEX. Vedo che fai ancora confusione con i termini. Eppure è facile! 😎 😄[/quote ] Praticamente oggigiorno è diffusissimo l' etero che scivola un po' ... Però anche se una volta sola è scivolato , ha slittato ... Non è più classificabile etero... Ed ecco approdare i bisex 😎[/quote]
Pure i quote distruggi.........ci sarà qualcosa che fai bene? 😎 😎 😎
9 mesi fa
[quote=Superpinball][quote=Timidodelicato][quote=Superpinball]
Pure i quote distruggi.........ci sarà qualcosa che fai bene? 😎 😎 😎[/quote]Leccare la passerina prima di chiavarla , che sia ben scivolosa a entrarci 💦 💦 💦 😎 😄
Pure i quote distruggi.........ci sarà qualcosa che fai bene? 😎 😎 😎[/quote]Leccare la passerina prima di chiavarla , che sia ben scivolosa a entrarci 💦 💦 💦 😎 😄
Modificato dall'autore il 18-08-2025 07:05:14
7 mesi fa
Da un po' che non ricevo un pompino, purtroppo la mia lei non lo fa e devo dire che mi manca.