Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quanto è importante il pompino?

72 interventi
7 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Tantissimo.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Potrei scrivere per ore sul cos'è un pompino, su quanto è importante, sulla bellezza delle sue labbra, sulle sensazioni che mi provoca la lingua che gioca con il frenulo... centinaia di pagine non bastano a esprimere tutte le sensazioni che un pompino fatto con passione provoca in un uomo.
Modificato dall'autore il 10-01-2026 21:35:44

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
sono importanti, molto, se fatti bene e con sentimento

5 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 08.04.2019 -
Pompino è meraviglioso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Il buongiorno lo si vede dal pompino
😄 😄 😄 ma anche il buonasera 😄 😄 😄
va bene a qualunque ora ma può creare dipendenza 😮

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.12.2025 -
È importante quanto leccare la figa

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
La sacralità del pompino è conosciuta sino dai tempi dei vari regni egizi....
Modificato dall'autore il 31-12-2025 14:33:49

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
laughing-garfield

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Vento198,
Da un po' che non ricevo un pompino, purtroppo la mia lei non lo fa e devo dire che mi manca.
perdonami ma una donna che non fa pompini per me è una mancanza grave😁

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Molte volte il pompino è meraviglioso, nel senso viene ricordato molto di più rispetto una scopata
Di ritorno di una vacanza, che decisi di farla da solo, sul Volo di ritorno da Santo Domingo diretto a Parigi, una ragazza in volo davanti a tutti, conosciuta essendo vicini di posto, mi fece una pompa dopo che averla masturbata, mentre tutti dormivano mi mise la coperta sopra e si mise all' opera.
Al momento dello scalo a Parigi, lei diretta a Ginevra che aveva il suo compagno ad attenderla io a Roma, le chiesi il suo numero di telefono
Mi disse non serve, ti ricorderai sempre di me.. quello che è successo in volo non ti accadrà mai più in vita tua
Li ho capito quanto sono furbe le donne

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Un pompino e' magia, stupore, è un regalo cui non si può dire di no, è il modo migliore per iniziare la giornata o per terminarla. Un pompino può anche essere arte. L'arte di mani e labbra appassionate, un pompino non è mai uguale ad un altro e soprattutto vorresti non finisse mai. Un pompino e'...occhi felici che ti guardano come a voler conferma, un pompino e' la scoperta di quanto è profonda una gola, un pompino è una prolungata erezione che arriva quasi a farti male, un pompino e' il piacere di sentire le contrazioni, gli spasmi del seme che risale lungo l'asta e la bellezza di vedere quelle labbra un po' stanche, bagnate e felici
Modificato dall'autore il 10-01-2026 21:38:54

4 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 08.04.2019 -
Il pompino è favoloso...la mia topina...è una maestra...mi fa morire

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 13.08.2025 -
Dipende se a lei piace. Se piace e fatto bene è super fantastico