7 mesi fa
Tantissimo.
4 mesi fa
Potrei scrivere per ore sul cos'è un pompino, su quanto è importante, sulla bellezza delle sue labbra, sulle sensazioni che mi provoca la lingua che gioca con il frenulo... centinaia di pagine non bastano a esprimere tutte le sensazioni che un pompino fatto con passione provoca in un uomo.
Modificato dall'autore il 10-01-2026 21:35:44
6 mesi fa
sono importanti, molto, se fatti bene e con sentimento
5 mesi fa
Pompino è meraviglioso
5 mesi fa
😄 😄 😄 ma anche il buonasera 😄 😄 😄Quotato da Bsxlorenteggio,Il buongiorno lo si vede dal pompino
va bene a qualunque ora ma può creare dipendenza 😮
5 mesi fa
È importante quanto leccare la figa
5 mesi fa
La sacralità del pompino è conosciuta sino dai tempi dei vari regni egizi....
Modificato dall'autore il 31-12-2025 14:33:49
5 mesi fa
perdonami ma una donna che non fa pompini per me è una mancanza grave😁Quotato da Vento198,Da un po' che non ricevo un pompino, purtroppo la mia lei non lo fa e devo dire che mi manca.
4 mesi fa
Molte volte il pompino è meraviglioso, nel senso viene ricordato molto di più rispetto una scopata
Di ritorno di una vacanza, che decisi di farla da solo, sul Volo di ritorno da Santo Domingo diretto a Parigi, una ragazza in volo davanti a tutti, conosciuta essendo vicini di posto, mi fece una pompa dopo che averla masturbata, mentre tutti dormivano mi mise la coperta sopra e si mise all' opera.
Al momento dello scalo a Parigi, lei diretta a Ginevra che aveva il suo compagno ad attenderla io a Roma, le chiesi il suo numero di telefono
Mi disse non serve, ti ricorderai sempre di me.. quello che è successo in volo non ti accadrà mai più in vita tua
Li ho capito quanto sono furbe le donne
Di ritorno di una vacanza, che decisi di farla da solo, sul Volo di ritorno da Santo Domingo diretto a Parigi, una ragazza in volo davanti a tutti, conosciuta essendo vicini di posto, mi fece una pompa dopo che averla masturbata, mentre tutti dormivano mi mise la coperta sopra e si mise all' opera.
Al momento dello scalo a Parigi, lei diretta a Ginevra che aveva il suo compagno ad attenderla io a Roma, le chiesi il suo numero di telefono
Mi disse non serve, ti ricorderai sempre di me.. quello che è successo in volo non ti accadrà mai più in vita tua
Li ho capito quanto sono furbe le donne
4 mesi fa
Un pompino e' magia, stupore, è un regalo cui non si può dire di no, è il modo migliore per iniziare la giornata o per terminarla. Un pompino può anche essere arte. L'arte di mani e labbra appassionate, un pompino non è mai uguale ad un altro e soprattutto vorresti non finisse mai. Un pompino e'...occhi felici che ti guardano come a voler conferma, un pompino e' la scoperta di quanto è profonda una gola, un pompino è una prolungata erezione che arriva quasi a farti male, un pompino e' il piacere di sentire le contrazioni, gli spasmi del seme che risale lungo l'asta e la bellezza di vedere quelle labbra un po' stanche, bagnate e felici
Modificato dall'autore il 10-01-2026 21:38:54
4 mesi fa
Il pompino è favoloso...la mia topina...è una maestra...mi fa morire
4 mesi fa
Dipende se a lei piace. Se piace e fatto bene è super fantastico