9 mesi fa
è uno sfizio che mi vorrei tanto togliere, trovare un maturo con un cazzone importante,
al quale fare un pompino e una sega maestosi, con molta saliva e molto lubrificante,
e farlo sborrare mente lo sego e lo penetro con le dita
al quale fare un pompino e una sega maestosi, con molta saliva e molto lubrificante,
e farlo sborrare mente lo sego e lo penetro con le dita
9 mesi fa
Quotato da Brustin,A me. Più che lungo mi piace extralarge.
9 mesi fa
Direi che i cazzi importanti sono tutti belli ma un cazzo che ti apre sempre più quando entra è il top
9 mesi fa
Avevo trovato un maturo che incontravo spesso, sui 15/17 cm, la cappella con molto grossa ma poi scendeva un po’ a cono, alla base sembrava una lattina di birra. Quando mi scopava a pecora che a lui piaceva tenermi per i fianchi non era affatto male ma seduto sopra, calato di peso sul cazzo fino alla fine, immobile con quel pezzo di carne che mi teneva aperto sono riuscito più volte a venire quasi assieme a lui, lui mi riempiva il culo e io senza toccarmi gli schizzavo sul petto.
La cosa triste era quando usciva, sentivo un vuoto dentro😜😜😜
La cosa triste era quando usciva, sentivo un vuoto dentro😜😜😜
9 mesi fa
In attesa di trovare un cazzo grosso extra large mi alleno con cazzoni realistici di tutte le misure larghi e lunghi nel caso si trovasse in natura il mio culo è pronto per riceverlo tutto dentro con piacere 😋
9 mesi fa
Io sarei per largo largo...lungo lungo potrebbe toccare punti dolorosi in qualche posizione...chi mi aiuta? 😇 🙂
9 mesi fa
bello grosso con una grande cappella ben definita, lungo il giusto altriemnti mi da fastidio e soprattutto bello duro
9 mesi fa
Non se ne trovano molti veramente extralarge ma uno spera sempre
9 mesi fa
È molto più bello se entrambi hanno il cazzo grosso così ci si diverte con entrambe le cose (culo&cazzo) 😜
Modificato dall'autore il 08-09-2025 09:02:33
9 mesi fa
Beati voi il culetto vergine
9 mesi fa
se non sono oltre i 20cm non li guardo neanche 😄Quotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il [...]
9 mesi fa
Piace a tutti 😄 😄 😄
9 mesi fa
A me piacciono grossi e lunghi
9 mesi fa
Lunghi e grossi XXL li ricevo tranquillamente…
9 mesi fa
Sempre piu grandi e grossi non si ritorna più indietro 🐷 💗
9 mesi fa
a me non piace affatto il cazzo troppo grosso. al massimo una misura L oppure XL ma non oltre. poi per fare orale non riesco se il cazzo è grosso, mi vengono i conati di vomito, e non mi diverto. ben diverso invece con un cazzo di misura media o mediopiccola dove posso applicare la mia abilità.
9 mesi fa
Magari qualcuno con il cazzo grosso me li facesse venire a me i conati di vomito... è bellissimo con la bava filamentosa che cola e lui te la ricaccia in gola con le mani..mmmmmm sono tutto bagnato al solo scriverlo.
9 mesi fa
quelli sono soffoconi (che tra l'altro non amo) non sono pompini (che è un'arte) francamente non so cosa ci provi, ma il mondo è bello perché vario. buon divertimento.
9 mesi fa
Bravo...il mondo è bello perché è vario
9 mesi fa
Quotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il [...]
A tuttiQuotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il [...]
Poi magari non tutti lo usano allo stesso modo