Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace il cazzo grosso o extra large

230 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
culo bello accogliente per xxl duri e pieni zona rimini e provincia 😳 😳 😳 😳 😳

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 13.09.2025 -
Quotato da Brustin,
A me. Più che lungo mi piace extralarge.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 28.12.2014 -
Adoro il cazzo grosso, mi piace il fatto di averlo tra le mani e accarezzarlo, mi piace succhiarlo e non ho problemi a farmi penetrare soprattutto perchè incontro sempre indossando un plug, quindi niente traumi ne dolore. Tuttavia mi sono accorto che per quanto riguarda il sesso orale, riesco a far godere molto di più i soggetti con un cazzo medio piccolo, riesco a gestire la situazione meglio, a ingoiarlo di più senza strozzarmi, riesco a prolungare l'atto con rallentamenti e accellerate e a godere di più pure io mentre lo pratico.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Entonybisex,
Buongiorno non credo che nessuno rifiuti un cazzo grosso e lungo 🐷 🐷 🐷
giustamente sono anch'io di questa idea

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 24.02.2025 -
io reale XXL come da foto...scrivete ma solo se femminili

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Sinceramente prima non la pensavo cosi cioè quando incontro persone con il cazzo nella media sui 17/18 fia e um bel cazzo e se era anche largo bene per il mio buo che si divertiva sia lui mi riferisco al buco del culo che la mia mente, poi per puro caso ho scopato con una persona che ha un cazzo da 22 cm e si una larghezza impressionante da vero largo con la cappella che sembra un fungo bello grosso quando lo preso nel culo mi sono sentito aprire in due un senso di lacerazione e sono abbastanza largo di dietro ma dopo due colpetti è entrato come so e a entrare senA difficoltà la vorrei mettere un puntino la goduria non'è quando lo affonda tutto ma quando ti si allarga il buco ma quando il buco si adatta alla larghezza sproporzionata li poi cerchi l'affondo del cazzo e trovi due piaceri con un solo cazzo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
a trovarli i cazzi grossi e lunghi, A me piace prenderlo, farmi scopare mi fa andar fuori di testa. Se scopato bene e molto a lungo provo piacere fino a venire senza toccarmi solo facendomi montare. Vero, una volta provato nel culo non puoi farne a meno.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Preferisco un cazzo grosso XL, piuttosto che lungo. Importante é che il cazzo sia duro e duraturo.

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.12.2012 -
Sempre il cazzo grosso o Extra large, sentirlo dentro di me che mi pompa fino a sentire le palle che sbattono e' una goduria, fortunatamente ho la mia figa anale sempre bagnata e non serve nessun tipo di lubrificante e farmi scopare a pelle non ha prezzo, il finale riempirmi della sua sbora che la sento colare 🐷 💗

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da AlienMaturo,
A me che l'uomo interessa solo in quanto persona, educazione, pulizia, rispetto, il cazzo piace molto.
Se di discrete dimensioni di più. Ma deve essere bello duro.
💗 🙂

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Sempre aperto a provarlo dentro me