Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace il cazzo grosso o extra large

230 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
A me oltre che bello grosso, mi piace anche quando trovò un cazzo ben fatto, con una bella cappella e due bei coglioni da mettere in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da giovanelettricista,
A me oltre che bello grosso, mi piace anche quando trovò un cazzo ben fatto, con una bella cappella e due bei coglioni da mettere in bocca
.. :

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 17.08.2019 -
A me piace il cazzo con una bella cappella grossa, bello gustoso x sentire tutta la sborra iin bocca e culo... Con un cappello e divento una troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da armaco854,
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza
Mi sono levato il vizio. Troppi giorni dolorante. Forse è l'età 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da BRUNOISELI,
A me il cazzo grosso e lungo mi piace moltissimo mi sento più posseduto e pieno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
...mi piace grosso e lungo, ma non per una questione di penetrazione, solo perché mi piace masturbare e sesso orale...e quando è grosso è più divertente. 🐷

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
In bocca perché no, in culo decisamente no!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Ne ho preso uno ieri sera non era la prima volta... Xxxl fantastico e duraturo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Grosso e’ meglio sempre come si dice nel più c’e’ il meno😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Quotato da Porcpass11,
.. :
si pienamente d'accordo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me piace largo e duro, comunque mi fanno tenerezza i maski con il cazzo lungo, perche hanno difficoltà a trovare

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Quotato da Porcpass11,
Ne ho preso uno ieri sera non era la prima volta... Xxxl fantastico e duraturo
Passalo anche a me che io non ne trovo ahahahahah

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Quotato da OrsoTorino74,
Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏
Sono d’accordo. È veramente impossibile, io non so cosa cerchino tutti…ma ognuno ne ha sempre una…

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da OrsoTorino74,
E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Border61,
Quotato da OrsoTorino74,
E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!
.. In effetti è vero non è facile trovare un XXL ma quando capita azz che goduria

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Quotato da OrsoTorino74,
Sono d’accordo. È veramente impossibile, io non so cosa cerchino tutti…ma ognuno ne ha sempre una…
Dovremmo trovarci una coppia di attivi e farci chiavare a giro 😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quando ne trovate uno davvero grosso non fatevelo scappare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Quotato da Border61,
Quotato da OrsoTorino74,
Ma a Napoli ti rifai gli occhi con tutti quei bei maschi... Io ci sono stato ad inizio luglio per la sesta volta e tutte le volte che vengo vedo gran bei maschioni 🤤

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da OrsoTorino74,
Quotato da Border61,

Ma a Napoli ti rifai gli occhi con tutti quei bei maschi... Io ci sono stato ad inizio luglio per la sesta volta e tutte le volte che vengo vedo gran bei maschioni 🤤
Eh sono solo belli ma attento che sono passivoni tutti. Che ci fai?? 😋