A chi piace il cazzo grosso o extra large

220 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da bigbottom1,
premesso che a me piace il cazzo comunque, purchè sia duro, per voi quale è la misura xl o xxl? Io ho una mia idea:
se un cazzo arriva a toccare l'ombellico è un xl, se va oltre è un xxl. Vedo molte fpoto di gente che si definisce dotato o [...]
.

Il mio è 20 cm e tocca l'ombelico, ma non lo definirei XL. Al limite L.

XL più sui 23/24.

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
dopo che a sverginarmi è stato un uomo con un cazzone di 25cm ora non posso fare a meno di cazzi grossi e lunghi e soprattutto con la cappella molto larga che mi apre il culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
I cazzi grossi e larghi solo per prenderli in bocca ... Ho il culetto troppo stretto fino adesso ho preso solo cazzetti 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Sicuramente se extra large me lo godo di più

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Anche a me piacciono enormi adoro la sensazione iniziale di rimanere senza fiato e ad essere sincero un filo di dolore iniziale mi ci vuole mi piace

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
personalmente mi piace lungo..largo non troppo visto che provo piacere quando lo sento salire verso l'intestino..vorrei non sentire mai il bacino a tampone con le chiappe, e per questo troppo largo mi fracasserebbe...diciamo che una larghezza ideale sarebbe un diametro di 5, 5,5

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Si grossi e lunghi

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
bello doppio e pieno di sborra,con le palle panzolanti,a cui dedicarmi con lingua e bocca per ore........l'eta' dell'uomo non mi interessa,ma la doppiezza del cazzo si,e molto pure.mmmmmmm

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
alla vista di un calibro eccezionale avete avuto qualche esitazione ...paura , dalla dote e situazione

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Io di cazzi grossi ne ho trovati pochi, uno che aveva una cappella grossa come un pugno, uno lungo sui 25cm ma filiforme, era grosso come un pollice, alcuni invece grossi ma mosci....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
A me piacciono tanto anche se spesso provo dolore: il primo che ho preso a 15 anni era enorme e lo ricordo ancora

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Ne vorrei trovare uno che mi scopi per bene…
Trovato uno soltanto finora, ma non era bello duro…

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Beh, direi che il cazzo grosso piace a tutti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Adoro i cazzi belli grossi, soprattutto quando sono completamente depilati ❤️😛😍👅

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Sono abbastanza?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io sino ad ora ne avevo presi dei normali nel senso non molto grossi .......poi tempo fa ....avevo visto le foto ....ma non credevo cosi ....fatica a prenderlo in bocca ......e non parliamo quando è arrivato il momento ....premetto che era un pezzo che la mia fighetta non veniva usata ........abbondante gel .... ma la resistenza era tanta..ma poi nonostante il male iniziale ( mi ero messo in testa che dovevo prenderlo ) è andato ...... chiaro che inizialmente non avendolo a portata di fighetta ci sarà un po di ostruzione ..ma penso che alla fine ............. 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 25.06.2008 -
certo che quelli belli grossi ti fanno godere veramente, specialmente i neri

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Chi sono gli XXL di annunci? Non se ne vedono

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
Il mio vi piace?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io preferisco la persona rispetto al suo cazzo.
Comunque gli S e M per me sono molto benvenuti, l'importante è che siano duri e pulsanti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace il cazzo grosso o extra large

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni