Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace il cazzo grosso o extra large

230 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
alla vista di un calibro eccezionale avete avuto qualche esitazione ...paura , dalla dote e situazione

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Io di cazzi grossi ne ho trovati pochi, uno che aveva una cappella grossa come un pugno, uno lungo sui 25cm ma filiforme, era grosso come un pollice, alcuni invece grossi ma mosci....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
A me piacciono tanto anche se spesso provo dolore: il primo che ho preso a 15 anni era enorme e lo ricordo ancora

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Ne vorrei trovare uno che mi scopi per bene…
Trovato uno soltanto finora, ma non era bello duro…

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Adoro i cazzi belli grossi, soprattutto quando sono completamente depilati ❤️😛😍👅

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Sono abbastanza?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 25.06.2008 -
certo che quelli belli grossi ti fanno godere veramente, specialmente i neri

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Chi sono gli XXL di annunci? Non se ne vedono

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
Il mio vi piace?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io preferisco la persona rispetto al suo cazzo.
Comunque gli S e M per me sono molto benvenuti, l'importante è che siano duri e pulsanti.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Moglievogliosa80,
Io vorrei anke provare un cavallo e parlo sul serio
sei il lui o la lei ????

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da BsBsex,
Più che il cazzo lungo e grosso, preferisco una bella cappella, importante che copra e debordi tanto dall'asta, che fai fatica a mettere in bocca e senti tanto con le labbra quando esci
😋 che riempia bene la bocca, da lasciarmi con la mandibola indolenzita per il tanto tempo che l'ho tenuta aperta e che gli ho lavorato la cappella
il mio non ti basta più zoccola ???? 😎😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da pablo75,
Beh, direi che il cazzo grosso piace a tutti.
...decisamente si...largo e scappellato...a trovarne pero'

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Io ho preso diversi cazzi grossi ma a mio dire non è la lunghezza che ti fa sballare di piacere basta e avanza sui 20 cm e la larghezza ti dà il vero piacere di sentirlo tutto dentro lo senti che ti striscia e ti allarga l'ano grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Io ho preso diversi cazzi grossi ma a mio dire non è la lunghezza che ti fa sballare di piacere basta e avanza sui 20 cm e la larghezza ti dà il vero piacere di sentirlo tutto dentro lo senti che ti striscia e ti allarga l'ano grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Fa troppo male e non riesco a rilassare il culo..meglio uno normale duro che duri così arrivo alla sborrata dal culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Sono abbastanza?
Provare per credere ... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Il cazzo in assoluto più grande che ho preso è di un uomo sui 65 anni di Ferrara conosciuto tramite un annuncio. Mi ricordo che ero in ginocchio si è slaccuati i pantaloni e ancora Barzotto l'ha cacciato fuori.....un anaconda enirme e larghissimo. Non nascono che quando l'ho visto ho strabuzzato gli occhi incredulo che esistessero veramente minkie così. E mi sono pervaso di un sentimento di ammirazione ma nel contempo di terrore al pensiero di farmelo entrare nel culetto. Invece nonostante la maestosità dopo un pompino interminabile che mi ha indolenzito le mascelle mi a fatto mettere a pecora e con abbondantissima lubrificazione in maniera dolcissima mi ha scopata con possione e in maniera dolcissima. Poi quando si è accorto che ormai ero completamente aperta e rilassata a iniziato a scoparmi con forza e decisione fino a quando mi ha sborrato in faccia dandomi della cagna. Quando ci siamo ripresi mi ha fatto i complimenti per il culetto e io in estasi l'ho baciato con passione. Fortunatamente ogni tanto mi delizia della sua spada e io da brava troietta corro da lui sculettando.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Credetemi io mi faccio inculare da un uomo conosciuto qui...ma ha un cazzo enorme...e quando senti dolore...col cavolo che godi...almeno che sei più sventrato di una vacca

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da culonecaldo,
Credetemi io mi faccio inculare da un uomo conosciuto qui...ma ha un cazzo enorme...e quando senti dolore...col cavolo che godi...almeno che sei più sventrato di una vacca
se vuoi provo io a prenderlo ovviamente con te presente.... baci tesoro