3 anni fa
certo non vedo l'ora di fartelo prendere nel culoQuotato da Belmanzopass,se vuoi provo io a prenderlo ovviamente con te presente.... baci tesoroQuotato da culonecaldo,Credetemi io mi faccio inculare da un uomo conosciuto qui...ma ha un cazzo enorme...e quando senti dolore...col cavolo che godi...almeno che sei più sventrato di una vacca
3 anni fa
vedrai tesoro che frociine che sono..... baciQuotato da culonecaldo,certo non vedo l'ora di fartelo prendere nel culoQuotato da Belmanzopass,se vuoi provo io a prenderlo ovviamente con te presente.... baci tesoro
3 anni fa
Quotato da amoilcazzo61,a me piace molto largo e tra i 20/25 cm e per questo vado spesso dalle trans con queste misure
3 anni fa
Adoro i cazzi grossi ma non troppo lunghi
3 anni fa
Adoro i cazzi grossi
3 anni fa
A noi piacciono...ma difficile trovare...e poi si guarda tutto l insieme ovvio..
3 anni fa
Come diciamo noi...anche con un bell uomo con un..cosone...si fa sesso/amore anche in tre
3 anni fa
Mi piacciono sia grandi che piccoli, fanculo
3 anni fa
...e cavolo...Quotato da chi_loprova_loadora,Sono abbastanza?
3 anni fa
Sono un muista
3 anni fa
A me piacciono grandi ma non certo extralarge, anche perché altrimenti fa solo male. Naturalmente è l'insieme che conta, però piccoli non mi attirano proprio..
3 anni fa
Farsi scopare da cazzi XXL e il max fatto con uomini black che goduria pazzesca
3 anni fa
Personalmente se li vedo xxl mi eccitano di più, mentalmente diventa una sfida riuscire a soddisfarlo e renderlo compiaciuto, specialmente se larghi, ma a trovarne così.. merce rarissima 😄
2 anni fa
Mi piace largo , mi lascia dilatato e aperto come piace a me. Troppo lungo mi fa male in fondo ma largo che mi apre tutto mi fa impazzire
2 anni fa
concordo perfettamente....troppo lungo spinge sulla parete e fa male.....il vero piacere lo dà la dilatazioneQuotato da Inde,Mi piace largo , mi lascia dilatato e aperto come piace a me. Troppo lungo mi fa male in fondo ma largo che mi apre tutto mi fa impazzire
2 anni fa
A me piacciono larghi e carnosi sia lui che lappella. Quelli che quando li premi un po con le mani o le labbra sembrano sostenuti da delle ossa non mi piacciono molto.
2 anni fa
Il cazzo grosso e la mia più grande passione mmmmmm non vedo l’ora di essere riempito da un bel palo
2 anni fa
troppo belli i piselloni, però per prenderli in sicurezza mi preparo prima con un bel dildo, mi rilasso prima dell'incontro e mi allargo per bene la fighetta.. poi ci vuole comunque un attivo paziente e collaborativo, non può pretendere di entrare sfondando se ce l'ha davvero tanto grosso, anche se m'impegno al massimo per farlo entrare subito perchè sono avida di sentirlo dentro di me!
2 anni fa
vero ma grosso è bellissimo....Quotato da marisacrossdresser,concordo perfettamente....troppo lungo spinge sulla parete e fa male.....il vero piacere lo dà la dilatazioneQuotato da Inde,Mi piace largo , mi lascia dilatato e aperto come piace a me. Troppo lungo mi fa male in fondo ma largo che mi apre tutto mi fa impazzire
2 anni fa
Io ho avuto esperienza con uno con un bel cazzo, largo ma non è riuscito a infilarmelo, peccato!😭