3 anni fa
Adoro i cazzi grossi ma non troppo lunghi
3 anni fa
Adoro i cazzi grossi
3 anni fa
A noi piacciono...ma difficile trovare...e poi si guarda tutto l insieme ovvio..
3 anni fa
Come diciamo noi...anche con un bell uomo con un..cosone...si fa sesso/amore anche in tre
3 anni fa
Mi piacciono sia grandi che piccoli, fanculo
3 anni fa
...e cavolo...Quotato da chi_loprova_loadora,Sono abbastanza?
3 anni fa
Sono un muista
3 anni fa
A me piacciono grandi ma non certo extralarge, anche perché altrimenti fa solo male. Naturalmente è l'insieme che conta, però piccoli non mi attirano proprio..
3 anni fa
Farsi scopare da cazzi XXL e il max fatto con uomini black che goduria pazzesca
3 anni fa
Personalmente se li vedo xxl mi eccitano di più, mentalmente diventa una sfida riuscire a soddisfarlo e renderlo compiaciuto, specialmente se larghi, ma a trovarne così.. merce rarissima 😄
2 anni fa
Mi piace largo , mi lascia dilatato e aperto come piace a me. Troppo lungo mi fa male in fondo ma largo che mi apre tutto mi fa impazzire
2 anni fa
concordo perfettamente....troppo lungo spinge sulla parete e fa male.....il vero piacere lo dà la dilatazioneQuotato da Inde,Mi piace largo , mi lascia dilatato e aperto come piace a me. Troppo lungo mi fa male in fondo ma largo che mi apre tutto mi fa impazzire
2 anni fa
A me piacciono larghi e carnosi sia lui che lappella. Quelli che quando li premi un po con le mani o le labbra sembrano sostenuti da delle ossa non mi piacciono molto.
2 anni fa
Il cazzo grosso e la mia più grande passione mmmmmm non vedo l’ora di essere riempito da un bel palo
2 anni fa
troppo belli i piselloni, però per prenderli in sicurezza mi preparo prima con un bel dildo, mi rilasso prima dell'incontro e mi allargo per bene la fighetta.. poi ci vuole comunque un attivo paziente e collaborativo, non può pretendere di entrare sfondando se ce l'ha davvero tanto grosso, anche se m'impegno al massimo per farlo entrare subito perchè sono avida di sentirlo dentro di me!
2 anni fa
vero ma grosso è bellissimo....Quotato da marisacrossdresser,concordo perfettamente....troppo lungo spinge sulla parete e fa male.....il vero piacere lo dà la dilatazioneQuotato da Inde,Mi piace largo , mi lascia dilatato e aperto come piace a me. Troppo lungo mi fa male in fondo ma largo che mi apre tutto mi fa impazzire
2 anni fa
Io ho avuto esperienza con uno con un bel cazzo, largo ma non è riuscito a infilarmelo, peccato!😭
2 anni fa
Io ho partecipato ad un orgia con 3 attivi insieme..uno era extradotato..faticato a succhiarlo perché la cappella non mi entrava tutta in bocca da quanto era grossa..poi mi ci sono seduto sopra..a smorzacandela ..fantastica esperienza..mentre succhiavo gli altri 2 insieme..a me grosso piace molto..
2 anni fa
A me piacerebbe prenderne di cazzi extra large ma purtroppo non me ne è capitato nessuno tra le mani. Magari! Ne avrei una voglia pazza!
2 anni fa
Siiiii li adoro. Mmmm