3 anni fa
@pinkoepallina io credo appunto che la differenza sia tutta li, se si vuol far sapere o se invece non si intende farlo sapere.
Io sono per la seconda ipotesi, e aggiungo che per quanto mi riguarda, non aggancerei mai degli sconosciuti che si possono riconoscere in modo evidente come scambisti, in ambiti normali (ufficio, poste, supermercati, ecc. ecc.).
Io sono per la seconda ipotesi, e aggiungo che per quanto mi riguarda, non aggancerei mai degli sconosciuti che si possono riconoscere in modo evidente come scambisti, in ambiti normali (ufficio, poste, supermercati, ecc. ecc.).
3 anni fa
Per completezza esiste anche un altro simbolo fatto per riconoscersi tra scambisti (questo però ho notato che è molto conosciuto all’estero ma in Italia e Francia non lo conosce quasi nessuno).
3 anni fa
Segnali rivelatori? Ma anche no, si perderebbe il fricciorio del proibito.
Tanti giocano sull'esclusività, e questo concetto è volto al limitare il più possibile la conoscenza di questo mondo al pubblico.
(poi lasciamo perdere che il pubblico siamo sempre noi! il discorso si incarterebbe tra mille distinguo)
Tanti giocano sull'esclusività, e questo concetto è volto al limitare il più possibile la conoscenza di questo mondo al pubblico.
(poi lasciamo perdere che il pubblico siamo sempre noi! il discorso si incarterebbe tra mille distinguo)
3 anni fa
Infatti, è ciò che dicevamo prima. Già il forum è pieno di gente che cerca la frase giusta per....oppure il metodo corretto per....adesso anche il simbolo?Quotato da Appagante91,Interessato sì, ma senza avere la forma mentis adatta. Qui l'80% degli iscritti sono interessati ma non sono trasgressivi, cercano solo di svuotarsi. Il segaiolo o lo stalker comune non vede l'ora di avere un pretesto per avvicinarsi nella vita reale ad una coppia/donna pubblicamente esposta come swinger. Un esempio? Lo vedi nei posti di carsex pubblicati qui su A69. L'ho già scritto altrove, dei posti nella mia zona sono stati pubblicati e segnalati come swingers. Le coppie normali non hanno più tranquillità.Quotato da Madecisex,
Chiunque sia interessato all?argomento
Una volta che ti esponi pubblicamente con segnali inequivocabili sei esposto a tutto.
Segnale inequivocabile dei tempi che viviamo, dove la gente non usa più il cervello, non si ingegna, non si sforza.....tra un po' qualcuno aprirà un post per capire quale è il segnale per capire che devo andare a fare pipì?
3 anni fa
Su questo avete ragione da vendere, a difesa si può dire che al giorno d'oggi, un segnale male interpretato, può portare ad una denuncia per molestie...Quotato da Cpleifantastica,Il quesito vero è..."ma qualcuno è ancora in grado di recepire dei segnali? Esistono ancora persone dotate di una buona dose di intraprendenza che riescano a dialogare con perfetti sconosciuti?
Con gli occhi puntati sui telefonini è difficile a [...]
3 anni fa
Su questo avete ragione da vendere, a difesa si può dire che al giorno d'oggi, un segnale male interpretato, può portare ad una denuncia per molestie...Quotato da Cpleifantastica,Il quesito vero è..."ma qualcuno è ancora in grado di recepire dei segnali? Esistono ancora persone dotate di una buona dose di intraprendenza che riescano a dialogare con perfetti sconosciuti?
Già, e paradossalmente sono proprio i circoli, i club, i siti d'incontro quelli a cui giova di più che se ne parli...Quotato da Appagante91,Non è proprio così, perchè Internet è pieno di siti, blog, forum che per fare visualizzazioni trattano ogni tipo di tema. Ci vuole proprio poco per la redazione di A69 o di qualsiasi altro sito parlare/pubblicizzare pure lo swing e renderlo comune a tutti, google fa il resto. Quant'è vero che qui approda chiunque.Quotato da Madecisex,
Questo è vero ma un simbolo così è riconoscibile solo da chi dell?ambiente
3 anni fa
Ma quali molestie? Qui si parla di avere un normalissimo dialogo, una conoscenza con chicchessia.... ovvio che, se si dovesse percepire qualcosa, deve essere cura dell'interlocutore arrivare al discorso scambio, o altro, per gradi.Quotato da duediquori,Su questo avete ragione da vendere, a difesa si può dire che al giorno d'oggi, un segnale male interpretato, può portare ad una denuncia per molestie...Quotato da Cpleifantastica,Il quesito vero è..."ma qualcuno è ancora in grado di recepire dei segnali? Esistono ancora persone dotate di una buona dose di intraprendenza che riescano a dialogare con perfetti sconosciuti?
Lì dove il singolo x dovesse individuare una coppia predisposta, è scontato che non deve presentarsi con frasi tipo "ciao cornuto, ciao puttana, ho capito che cercate un cazzo, il mio è di 22cm. Andiamo?"
Dovesse capitare a noi un tipo del genere, la denuncia per molestie sarebbe una caramella in confronto a tutte il resto.
3 anni fa
Anche io sono per la seconda ipotesi.Quotato da Ade-69,@pinkoepallina io credo appunto che la differenza sia tutta li, se si vuol far sapere o se invece non si intende farlo sapere.
Io sono per la seconda ipotesi, e aggiungo che per quanto mi riguarda, non aggancerei mai degli sconosciuti che si possono [...]
Oltre a quanto sostieni, che mi trova d'accordo, mi lascia perplessa il fatto che a forza di frequentare ambienti trasgressivi e siti tipo questo nostro, alcuni abbiano un po' perso il senso della realtà, ossia quella percezione che permette di comprendere che tutto il mondo non è come qui dentro (purtroppo, ma non per il sesso in sé, bensì per l'apertura mentale) piuttosto il contrario.
Comunque, capisco che la "fame" sia soggettiva e quindi insindacabile -ed infatti non biasimo nessuno- ma arrivare a promuovere dei segni distintivi mi fa riflettere sul fenomeno, come se non si abbia in testa altro che il sesso o, nella migliore delle ipotesi, che sia il pensiero dominante, l'occupazione primaria e non un (magnifico) contorno ad una vita piena di interessi (lavoro, figli, hobbies, sport, cultura, viaggi, etc).
Senza contare il piacere dell'avventura, della scoperta, della conquista, tutt'altra soddisfazione, io credo, rispetto ad un segnale che identifica senza ombra di dubbio, considerando inoltre che non c'è bisogno di essere "dell'ambiente" per conoscere certi marchi.
Con il rischio che ne consegue, ovvero poter essere identificato da chiunque al fuori di questo mondo e quindi al 90% sputtanato, a maggior ragione se sei donna.
Mi immagino il macellaio sotto casa al quale, nonostante infinite proposte, non l'ho mai voluta dare. 😋
Pallina
.
3 anni fa
Quotato da pinkoepallina,
Anche io sono per la seconda ipotesi.
...
Mi immagino il macellaio sotto casa al quale, nonostante infinite proposte, non l'ho mai voluta dare. 😋
Pallina
.
Forse non lo sai ma:
Se non la dai al macellaio sei soggetta alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000 alla quale si aggiunge la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il macellaio è quello sotto casa.
😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
La libertà sessuale che invidiamo ad altri paesi ci permetterebbe di indossare simboli senza essere giudicati, ovviamente ne andrebbe a perdere la trasgressione, bisognerebbe cambiare nome per questa attività 😄
3 anni fa
Ci stavamo chiedendo se esiste un paese al mondo dove non esiste almeno un maschio o una femmina che non senta in diritto di trattarti da puttana o di permettersi, inpunemente, di toccarti il culo o di offrirti una salsiccia fresca, fresca, forte della tanto decantata libertà sessuale.Quotato da Marika66,La libertà sessuale che invidiamo ad altri paesi ci permetterebbe di indossare simboli senza essere giudicati, ovviamente ne andrebbe a perdere la trasgressione, bisognerebbe cambiare nome per questa attività 😄 [...]
3 anni fa
sono atteggiamenti che denotano mancanza di rispetto della persona, nulla a che vedere con la liberta sessualeQuotato da AbbiamoVogliaDi,Ci stavamo chiedendo se esiste un paese al mondo dove non esiste almeno un maschio o una femmina che non senta in diritto di trattarti da puttana o di permettersi, inpunemente, di toccarti il culo o di offrirti una salsiccia fresca, fresca, forte della tanto decantata libertà sessuale.Quotato da Marika66,La libertà sessuale che invidiamo ad altri paesi ci permetterebbe di indossare simboli senza essere giudicati, ovviamente ne andrebbe a perdere la trasgressione, bisognerebbe cambiare nome per questa attività 😄 [...]
3 anni fa
ecco, appunto, siccome esistono non è opportuno camuffarli con la libertà sessuale di paesi "avanzati" e neppure istigarli con simboli di riconoscimento, il mondo è pieno di macellai (repressi? maleducati?)!Quotato da Marika66,sono atteggiamenti che denotano mancanza di rispetto della persona, nulla a che vedere con la liberta sessuale
3 anni fa
visione distorta, secondo te una minigonna è istigazione allo stupro? Spero di no, la liberta sessuale abbatte in teoria i giudizi legati ad una morale comune bigotta e maschilista, di sicuro non elimina gli idioti o i delinquenti dalla circolazioneQuotato da AbbiamoVogliaDi,ecco, appunto, siccome esistono non è opportuno camuffarli con la libertà sessuale di paesi "avanzati" e neppure istigarli con simboli di riconoscimento, il mondo è pieno di macellai (repressi? maleducati?)!Quotato da Marika66,sono atteggiamenti che denotano mancanza di rispetto della persona, nulla a che vedere con la liberta sessuale
3 anni fa
Qualche anno fa, mi fu regalato un portachiavi con il suddetto simbolo.
Le uniche volte che l’ho usato (prima di perderlo irrimediabilmente a mare con tutte le chiavi), è stato in sauna, in qualche Lounge Bar, o comunque in ambienti di relax/intrattenimento. Ma mai in modo continuo, mi spiego:
Notavo qualcuna (coppia/singola) che secondo me poteva appartenere a questo mondo, allora lo uscivo dalle tasche e ci giocherellavo ben attento che fosse visto da chi mi interessava. Ci giocavo una decina di minuti e poi tornava in tasca.
Ecco in quei casi era una variante ad un gioco mirato e non un’etichetta costantemente visibile.
.
P.s. Per chi si chiede se ha funzionato, allora l’ho avuto per circa un anno, e non ho mai e dico mai concluso nulla grazie a lui, e quando capitava che chiedevo la risposta era sempre, “non avevamo idea che esistesse”.
Le uniche volte che l’ho usato (prima di perderlo irrimediabilmente a mare con tutte le chiavi), è stato in sauna, in qualche Lounge Bar, o comunque in ambienti di relax/intrattenimento. Ma mai in modo continuo, mi spiego:
Notavo qualcuna (coppia/singola) che secondo me poteva appartenere a questo mondo, allora lo uscivo dalle tasche e ci giocherellavo ben attento che fosse visto da chi mi interessava. Ci giocavo una decina di minuti e poi tornava in tasca.
Ecco in quei casi era una variante ad un gioco mirato e non un’etichetta costantemente visibile.
.
P.s. Per chi si chiede se ha funzionato, allora l’ho avuto per circa un anno, e non ho mai e dico mai concluso nulla grazie a lui, e quando capitava che chiedevo la risposta era sempre, “non avevamo idea che esistesse”.
3 anni fa
Concordiamo con Pallina.
A che pro indossare un segno di riconoscimento quando, frequentando questo ambiente, i fatti propri dovrebbero essere celati?
Senza contare che se ti riconosce un trasgressivo (singolo, singola o coppia) che non ti intriga, devi pure declinare eventuali proposte.
Rimaniamo sulla nostra opinione che tra trasgressivi si ci riesce a capire anche senza indossare targhe di riconoscimento.
A che pro indossare un segno di riconoscimento quando, frequentando questo ambiente, i fatti propri dovrebbero essere celati?
Senza contare che se ti riconosce un trasgressivo (singolo, singola o coppia) che non ti intriga, devi pure declinare eventuali proposte.
Rimaniamo sulla nostra opinione che tra trasgressivi si ci riesce a capire anche senza indossare targhe di riconoscimento.