3 anni fa
ci sono anche donne che non vogliono, o te la danno col contagocce 😄Quotato da mazomba,Chi nn lecca la figa gode a metà 💋
3 anni fa
È una cosa che adoro fare e raggiungere il risultato di far godere una donna fino a quando Lei mi dice basta.
Una volta mi è capitato con una donna che ha goduto talmente tanto che non riusciva più a smettere, come la accarezzava in qualsiasi parte del ripartiva a godere.
Una volta mi è capitato con una donna che ha goduto talmente tanto che non riusciva più a smettere, come la accarezzava in qualsiasi parte del ripartiva a godere.
3 anni fa
Quando lei ti viene in bocca e tu non ti fermi portandola ad orgasmi multipli e continuati è senza dubbio incantevole. I suoi muscoli tesi che si rilassano subito dopo per poi tornare ad essere tesi per nuovi orgasmi… splendido!
3 anni fa
Per qualcuna è il piatto principale. Ne conosco una che, pur multiorgasmica, non rinuncerebbe mai ad una bella leccata. 🙂
Ho imparato poco, ma quel poco mi dice che i gusti delle donne sono infiniti... 🙂
Ho imparato poco, ma quel poco mi dice che i gusti delle donne sono infiniti... 🙂
3 anni fa
Mi piacerebbe molto trovare una coppia cuneese dove la lei ama il rapporto orale, per farla godere ripetutamente, una mia amica bsx mi ha detto che con la lingua ci so fare meglio che le donne o le lesb
3 anni fa
Penso che se lo si fa con la giusta connessione prima è molto piacevole per entrambi. Si capisce immediatamente a chi piace farlo e riceverlo.
2 anni fa
La donna rimane sempreverde un po' riservata cmq sia ma ho provato da un po' di tempo a caricare last per singole e coppie che vorrebbero essere leccate fino al loro piace all' inizio sono un po' vergognose poi una volta che ti dedichi al suo piacere diventano vulcani in eruzione e molto spesso dopo il secondo il terzo orgasmo mentre le ripulisco squirtano pure è stupendo invece le coppie son o un po' più sicure e allora si lecca a due bocche o se decidono fare sesso tra loro tu li coccoli con la lingua fino al loro piacere e diventano orsacchiotti teneri teneri
2 anni fa
Io lo adoro molte volte quando la mia donna sta per avere L orgasmo la faccio fermare per farla venire con la bocca sentire il suo piacere sulle labbra e gustarlo mi fa impazzire
2 anni fa
Ma anche a voi capita che leccandola poi faccia male il frenulo della lingua perché ha strusciato sui denti? Comunque bellissimo prima leccare il clitoride e poi infilare la lingua dentro.. mm meglio se con poco pelo...
2 anni fa
Per me ok.Quotato da Marcogym,Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?
2 anni fa
Hai appena descritto la mia personale visione dell’INFERNO 😬Quotato da Marcogym,Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?
2 anni fa
Assolutamente no! Non a tutte piace. Non siamo tutte uguali! Io ODIO il cunnilingus.Quotato da Gaa,La patata va sempre leccata x bene ….
2 anni fa
Il mio più grande piacere è sentire lei che raggiunge l'orgasmo con i preliminari... quindi lecco finché non mi dice bastaaaaa
2 anni fa
È bellissimo leccare la figa 😋
2 anni fa
Adoro leccare la lei se questo le dà piacere, se la vedo contorcersi e bagnarsi abbondantemente. Se sapessi che a lei non piace, mi limiterei ad una leccatina veloce.
2 anni fa
brava ti verrei a darti una manoQuotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
2 anni fa
Adoro iniziare il rapporto sessuale con baci appassionati per poi scendere a gustarmi il sapore che fragolina fino a farla venire nella mia bocca, tra lavoro di lingua e labbra oltre che un bel sollazzo contemporaneamente della clitoride con un dito. Adoro sentirla venire nella mia bocca e chiederglielo velocemente mentre la lecco
2 anni fa
Qui tutti maschi segaioli!Quotato da pablo75,Ci vorrebbero più pareri di donne
2 anni fa
Un po' ingeneroso. Tutti no.Quotato da andreacrispi,Qui tutti maschi segaioli!Quotato da pablo75,Ci vorrebbero più pareri di donne
2 anni fa
Anche io tendo ad avere lo stesso approccio, se proprio non riesce a venire cerco di portarla molto vicino all'orgasmo e di concludere con l'amplesso.Quotato da Heartplayer,Personalmente mi preoccupo sempre di farla venire con l'orale prima della penetrazione.
In generale, con tutte le partner che ho avuto, ho sempre cercato di far godere prima loro con del sano sesso orale per poi darci dentro e sfogare i m [...]
Il motto "prima le signore, poi i miei istinti" mi piace assai 🙂