Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.

141 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Beh essendo duraturo, prima lecco poi il resto, ma se siamo in presenza di partner multiorgasmica è una festa....
Peccato mi è capitato una volta sola......
🐷 💋

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.12.2023 -
Mi piace la donna che mentre la lecco gode più volte per continuare in lunghi momenti di piacere se gli piace posso leccarla per lunghi periodi

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.12.2023 -
Più di una volta ho leccato donne che godevano molto sono situazioni che quando le provi le vuoi ripetere

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Per me il sesso orale alla donna, anche molto prolungato, prima dell'atto sessuale è un must. Non ci rinuncerei per niente al mondo, godo nel sentire la donna godere col sesso orale

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
A me personalmente piace falle venire un primo orgasmo leccandole bene bene la fica.... nel frattempo il mio cazzo geme di voglia... e poi vai si scopa al 2° orgasmo nel giro di pochi minuti qualunque donna ha uno splendido vortice di piacere.... che si riflette su di me con una venuta abbondante.... wow

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
mmmmm mi piacerebbe farti raggiungere l orgasmo 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 09.03.2024 -
Quotato da GiglioRagno,
Io sono ben lunga a venire..e onestamente un bel servizio completo di mani e lingua spesso è più piacevole e gratificante di tutta la trombata, naturalmente se uno sa cosa fa.. 🙂
🎉🎉🎉

2 anni fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Una bella leccata, giocare con il clitoride con lingua e dita, fa divertire immensamente la donna. Un bel preliminare insomma

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 19.01.2023 -
Pure a me piace farle il sesso orale, raramente è successo che la lei non volesse ma poi tutte se lo fanno fare, ad una in particolare poi con un dito gli facevo a mo' di tergicristallo velocemente sul clito e quando veniva saltava e partivano calci e bracciate senza ritegno non capiva più nulla

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 01.05.2023 -
A me amo fare il sesso orale, e leccarla fino ad avere più orgasmi

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 29.10.2015 -
Il sapore della passione è uno dei gusti più buoni che abbia mai assaggiato..una donna che ti dice non fermarti quando lo fai .. è mentalmente più eccitante della eiaculazione stessa...w la fica😁

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 29.10.2015 -
Il sapore della passione è uno dei gusti più buoni che abbia mai assaggiato..una donna che ti dice non fermarti quando lo fai .. è mentalmente più eccitante della eiaculazione stessa...w la fica😁

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 22.06.2023 -
Lecare figa a lungo e arte,mi piace tanto 💦

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 10.06.2023 -
Da uomo che ama leccare è fantastico e molte donne arrivano all'orgasmo più facilmente ed in modo più intenso

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2022 -
Lo trovo spettacolare e molto appagante, qunado la senti venire, quel sapore e tutto il resto. Il problema è che mi eccita tanto, e penetrarla subito dopo, avvertire quel tipo sensazione, di bagnato, di calore, bé l'eiaculazione arriva presto e incontrollabile, troppa eccitazione.
Alcune lo adorano, altre lo apprezzano, altre lo gradiscono come preliminare ma non troppo prolungato (a volte il clitoride è molto sensibile), quindi si raccoglie quel che si può...l'importante è adattarsi e goderne insieme....e quando ci piace godere così.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Sempre a qualsiasi ora con degustazione di crema 💋 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Adoro leccare e divorare la fica di una donna soprattutto quando lei inizia a grondare per il gradimento..... è una sensazione bellissima 💦

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Esibizionista1,
Io ho un'amica alla quale gliela lecco fino a farla venire e poi la scopo in tutti i buchi
Ottima amica !!! Tienitela stretta 💦

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Comunque adoro leccarla fino all’orgasmo 🤤

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Per me il sesso orale verso la donna è obbligatorio. Possibilmente a lungo e fino a farla venire almeno una volta