1 anno fa
Sempre piaciuto farlo e finora nessuna si è mai lamentata.
Mia moglie sostiene che sia una delle cose migliorie che so fare.
Giusto ieri sera ho me la sono coccolata tutta prendendomi cura di ogni centimetro della sua vagina tra baci, carezze e stimolazioni con le dita.
Direi che l'umido che avevo in faccia dopo 3 orgasmi abbia fatto effetto 😁 perché dopo mi ha scopato come una selvaggia
Mia moglie sostiene che sia una delle cose migliorie che so fare.
Giusto ieri sera ho me la sono coccolata tutta prendendomi cura di ogni centimetro della sua vagina tra baci, carezze e stimolazioni con le dita.
Direi che l'umido che avevo in faccia dopo 3 orgasmi abbia fatto effetto 😁 perché dopo mi ha scopato come una selvaggia
1 anno fa
Con alcuni facesitting ho raggiunto livelli di godimento mentale fantastici
1 anno fa
Adoro leccare la figa fino al raggiungimento dell’orgasmo, lo farei per ore. È stupendo
1 anno fa
La cosa più bella che esista far godere una donna oralmente. Assaporare i suoi sapori e odori.
Se poi squirta è la fine del mondo e magari terminare con una bella pioggia
Se poi squirta è la fine del mondo e magari terminare con una bella pioggia
1 anno fa
Lo preferisco di gran lunga al rapporto orale che una donna pratica si si me...anzi pee essere sincero impazzisco nel far raggiungere l'orgasmo con la mia bocca anche più volte consecutivamente...alcune volte mi si è bloccata la mascella 🤦
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Sempre
1 anno fa
Te lo faccio provare ...
1 anno fa
Da giovane non lo praticavo tanto ma poi è diventato una droga! Splendido assaporare le leccornie della mia donna e come lei godeeeee!!!!! Inoltre essendo io cuck è sublime vederla godere mentre un altro si ciba dei suoi umori !!!
Modificato dall'autore il 24-01-2025 18:31:29
1 anno fa
E' la cosa, nell'ambito del sesso, che più mi fa eccitare. E' una vita che pratico con soddisfazione mia (e soprattutto altrui) questa "specialità". Sono un adoratore della leccata di fica e buchetto del culo ma soprattutto del piacere altrui che poi è anche il mio piacere più grande. Sentire una donna che gode e prova un orgasmo sotto i colpi della tua lingua è una cosa che non ha eguali.
1 anno fa
uno????
per un orgasmo non le tolgo neanche le mutande....
amo leccare la figa, amo far provare i brividi degli orgasmo alle donne spesso anche senza penetrarle ma con tre quattro orgasmi anche a quelle che dicevano "io uno e poi basta...."
per un orgasmo non le tolgo neanche le mutande....
amo leccare la figa, amo far provare i brividi degli orgasmo alle donne spesso anche senza penetrarle ma con tre quattro orgasmi anche a quelle che dicevano "io uno e poi basta...."
1 anno fa
Anche io amo dare i
sesso orale alle donne, ma con mio rammarico e forse per fortuns, ogni donna è diversa.
Dalle mie esperienze alcune impazziscono venendo più volte. E la impazzisco anche io, altre il sesso orale gli dà quasi fastidio.
Una che ogni tanto vedo, il sesso orale la fa ridere, al massimo il piacere lo trova stuzzicandola con le dita, ma all'esterno parte alta, non saprei come spiegarvi. Mi ci è voluto tempo per capire.
Poi lo vuole dentro e là riesce a venire più volte senza problemi.
Io però iniziare sentendola godere mentre gli lecco la patata, lo preferisco di gran lunga, anche meglio del 69.
Preferisco si concentri sul suo piacere e si lasci andare.
sesso orale alle donne, ma con mio rammarico e forse per fortuns, ogni donna è diversa.
Dalle mie esperienze alcune impazziscono venendo più volte. E la impazzisco anche io, altre il sesso orale gli dà quasi fastidio.
Una che ogni tanto vedo, il sesso orale la fa ridere, al massimo il piacere lo trova stuzzicandola con le dita, ma all'esterno parte alta, non saprei come spiegarvi. Mi ci è voluto tempo per capire.
Poi lo vuole dentro e là riesce a venire più volte senza problemi.
Io però iniziare sentendola godere mentre gli lecco la patata, lo preferisco di gran lunga, anche meglio del 69.
Preferisco si concentri sul suo piacere e si lasci andare.
1 anno fa
...vorrei leccartela .impazzisco vedere la donna in completa estasi :Quotato da Coppiaelegantitop,Sempre
1 anno fa
E' la cosa che ho sempre amato e col tempo ho imparato a farlo molto bene.
Le donne che lo hanno provato sono rimaste soddisfatte e alcune hanno avuto orgasmi a ripetizione.
Più di una mi hanno chiesto di fermarmi perché non riuscivano più a smettere di godere.
Le donne che lo hanno provato sono rimaste soddisfatte e alcune hanno avuto orgasmi a ripetizione.
Più di una mi hanno chiesto di fermarmi perché non riuscivano più a smettere di godere.
1 anno fa
Il succo di figa è la bevanda che adoro di più, lo berrei all’infinito.
11 mesi fa
Io , anni addietro , ho vinto il campionato italiano master della leccata di fica 😋
11 mesi fa
Ovviamente primo ! The italian do it better , o no ? 🤗Quotato da MrMellors,E nel Ranking mondiale dove sei?
11 mesi fa
Non mi stancherei mai di leccarla, quindi si, il primo orgasmo spesso anticipa anche la penetrazione !💋 💦
11 mesi fa
A me piace molto leccare e non solo la figa ma fa premettere che non tutte piace. Io ho conosciuto donne che non amano questa pratica né farla né riceverla per essere più precisi e chiari
11 mesi fa
. Quale sarebbe la relazione tra uovo di Colombo e leccare una figa e poi scoparla?Quotato da Rave40,Nel caso del rapporto orale...baciarla fino a farla venire e poi penetrazione. Il classico uovo di colombo
11 mesi fa
CREDO, ANZI NE SONO CONVINTO, SIA LA PRATICA SESSUALE PIU' BELLA IN ASSOLUTA. TE LA GUSTI IN TUTTO IL SUO SAPORE.