3 anni fa
i criteri di selezione che ci escludono sono i piu difficili da accettare, ma sono comunque legittimi e criticarli mette solo in cattiva luceQuotato da DolceDom,La chiami selezione. Io li chiamo pregiudizi.Quotato da Marika66,Quindi chiunque faccia selezione a seconda dei suoi gusti è una persona con dei pregiudizi 😮
Posso comprenderne alcuni, ma altri sono inspiegabili.
Che mi frega se una persona che devo incontrare è sposata o è una ninfomane? Se viene all’appuntamento con una BMW o con una pandarella? Se è comunista o fascista (e gente con la nostalgia del MSI l’ho trovata, eh)?
Non siamo mica su Badoo.
3 anni fa
Cosa frega a te. Legittimo.Quotato da DolceDom,La chiami selezione. Io li chiamo pregiudizi.Quotato da Marika66,Quindi chiunque faccia selezione a seconda dei suoi gusti è una persona con dei pregiudizi 😮
Che mi frega se una persona che devo incontrare è sposata o è una ninfomane? Se viene all’appuntamento con una BMW o con una pandarella? Se è comunista o fascista (e gente con la nostalgia del MSI l’ho trovata, eh)?
Non siamo mica su Badoo.
Cosa frega a me, lasciamelo decidere.
Sulla parte politica glisso perché non voglio esporre le mie idee qui, ma conta, avojjjjja se conta! A "quelli" manco l'odore je faccio sentì! 😋
Pallina
3 anni fa
I gusti delle persone vanno rispettati, se alla coppia o al singolo i gusti estetici o fantasie di gioco non collimano si rispettano e basta!Quotato da pinkoepallina,Cosa frega a te. Legittimo.Quotato da DolceDom,
La chiami selezione. Io li chiamo pregiudizi.
Non siamo mica su Badoo.
Sulla parte politica glisso perché non voglio esporre le mie idee qui, ma conta, avojjjjja se conta! A "quelli" manco l'odore je faccio sentì! 😋
Pallina
3 anni fa
A saperlo che i social si sarebbero sviluppati in questa direzione.Quotato da Marika66,Si cerca di trasmettere la conoscenza, purtroppo nessuno ascolta, non vi sposate 😄
Se dieci anni fa mi avessero detto che sarebbero esistiti gruppi di persone con gli stessi stravaganti gusti sessuali probabilmente avrei scelto la convivenza...
…24/7 😈
3 anni fa
Sicuramente è un mio limite andare oltre le apparenze. È solo che preferisco prima incontrare una persona e poi giudicare in base all’affinità.Quotato da Grazieallavita,I gusti delle persone vanno rispettati, se alla coppia o al singolo i gusti estetici o fantasie di gioco non collimano si rispettano e basta!Quotato da pinkoepallina,
Cosa frega a te. Legittimo.
Pallina
Meglio una sposata porcellina che una bionda Ferragnez.
3 anni fa
io no, non rinucerei mai alla persona che amo per un po di sesso promiscuoQuotato da DolceDom,A saperlo che i social si sarebbero sviluppati in questa direzione.Quotato da Marika66,Si cerca di trasmettere la conoscenza, purtroppo nessuno ascolta, non vi sposate 😄
Se dieci anni fa mi avessero detto che sarebbero esistiti gruppi di persone con gli stessi stravaganti gusti sessuali probabilmente avrei scelto la convivenza...
…24/7 😈
3 anni fa
Il web è uno dei tanti mezzi. Ha di positivo che è più immediato: posso trovare un’appassionata di bdsm più in fretta rispetto ad una discoteca o una corsia del supermercato.Quotato da Marika66,io no, non rinucerei mai alla persona che amo per un po di sesso promiscuoQuotato da DolceDom,
A saperlo che i social si sarebbero sviluppati in questa direzione.
…24/7 😈
Poi una cosa non esclude l’altra. Non è che chi si incontra sui social non prova amore.
L’amore ha una data di scadenza, si è legati per sempre solo ai figli.
3 anni fa
se consideri il tradimento un atto d'amore sicuramente hai gia, messo una scadenza alla relazioneQuotato da DolceDom,Il web è uno dei tanti mezzi. Ha di positivo che è più immediato: posso trovare un’appassionata di bdsm più in fretta rispetto ad una discoteca o una corsia del supermercato.Quotato da Marika66,io no, non rinucerei mai alla persona che amo per un po di sesso promiscuo
Poi una cosa non esclude l’altra. Non è che chi si incontra sui social non prova amore.
L’amore ha una data di scadenza, si è legati per sempre solo ai figli.
3 anni fa
Mah... guarda, io non contesto quello che esprimi in quest'ultimo post anzi, lo condivido (fino ad "affinità").Quotato da DolceDom,Sicuramente è un mio limite andare oltre le apparenze. È solo che preferisco prima incontrare una persona e poi giudicare in base all’affinità.Quotato da Grazieallavita,
I gusti delle persone vanno rispettati, se alla coppia o al singolo i gusti estetici o fantasie di gioco non collimano si rispettano e basta!
Ma, d'altro canto, devi accettare anche chi agisce in base alle sue, di idee.
Per esempio, hai appena espresso una preferenza (la sposata porcellina rispetto alla bionda Ferragnez) che nessuno ha il diritto di giudicare, perché è TUA. La pensi così? PER TE è giusto così.
Stigmatizzerei colui che ti dicesse che tu hai dei pregiudizi riguardo alle "Ferragnez".
Magari per un altro è ancora diverso, ma pazienza. Il bello è nelle diversità, anche di vedute.
Pallina
3 anni fa
Guarda. Nel mio profilo, tra le tante seghe mentali, c’è una piccola preferenza per le donne multiorgasmiche.Quotato da pinkoepallina,Mah... guarda, io non contesto quello che esprimi in quest'ultimo post anzi, lo condivido (fino ad "affinità").Quotato da DolceDom,
Sicuramente è un mio limite andare oltre le apparenze. È solo che preferisco prima incontrare una persona e poi giudicare in base all’affinità.
Ma, d'altro canto, devi accettare anche chi agisce in base alle sue, di idee.
Per esempio, hai appena espresso una preferenza (la sposata porcellina rispetto alla bionda Ferragnez) che nessuno ha il diritto di giudicare, perché è TUA. La pensi così? PER TE è giusto così.
Stigmatizzerei colui che ti dicesse che tu hai dei pregiudizi riguardo alle "Ferragnez".
Magari per un altro è ancora diverso, ma pazienza. Il bello è nelle diversità, anche di vedute.
Pallina
Per una questione personale che non sto a vantare.
Di tutto il resto si può parlare.
3 anni fa
[quote=Fugacesesso]essere sposati è una perversione............[/quote
Non per una coppia scambista per la quale lo trovo uno stupendo plus per eccitazione e complicità.
Non per una coppia scambista per la quale lo trovo uno stupendo plus per eccitazione e complicità.
3 anni fa
Vademecum per il singolo sposato :
-omettere nel profilo lo stato civile.
-scrivere nell'annuncio gli orari in cui si è liberi di incontrare, specificando che tali restrizioni sono dovute al lavoro impegnativo che fate.
-togliersi la fede prima di incontrare(se si vede il segno, dite sempre che vi siete separati da poco).
-non mettere nell'album foto dove si vede la fede.
-specificare nell'annuncio che nn scambiate contatti e preferite usare la messaggeria del sito.
-ricordatevi di nn incontrare mai la stessa coppia/singola più di 2 volte (poi c'è il rischio di venire scoperti alla lunga).
Con questi piccoli accorgimenti nessuno si accorgerà che siete sposati!
Loro sono felici perché convinti di aver incontrato uno scapolone e voi pure 😎 😄 😎 😄
Il detto "occhio nn vede, cuore nn duole" è sempre attuale 😋
-scrivere nell'annuncio gli orari in cui si è liberi di incontrare, specificando che tali restrizioni sono dovute al lavoro impegnativo che fate.
-togliersi la fede prima di incontrare(se si vede il segno, dite sempre che vi siete separati da poco).
-non mettere nell'album foto dove si vede la fede.
-specificare nell'annuncio che nn scambiate contatti e preferite usare la messaggeria del sito.
-ricordatevi di nn incontrare mai la stessa coppia/singola più di 2 volte (poi c'è il rischio di venire scoperti alla lunga).
Con questi piccoli accorgimenti nessuno si accorgerà che siete sposati!
Loro sono felici perché convinti di aver incontrato uno scapolone e voi pure 😎 😄 😎 😄
Il detto "occhio nn vede, cuore nn duole" è sempre attuale 😋
3 anni fa
Questa strategia l'hanno già messa in atto in molti...basta dargli appuntamento il sabato sera in un normale pub o american bar per assistere a dei doppi salti carpiati mentre si arrampicano sugli specchi. E li capisci subito il bluff.Quotato da Lover1923,Vademecum per il singolo sposato :
-togliersi la fede prima di [...]
3 anni fa
Con me Nn succederebbe.... Nn tutti i singoli sposati sono creature mitologiche 😉Quotato da Cpleifantastica,Questa strategia l'hanno già messa in atto in molti...basta dargli appuntamento il sabato sera in un normale pub o american bar per assistere a dei doppi salti carpiati mentre si arrampicano sugli specchi. E li capisci subito il bluff.Quotato da Lover1923,Vademecum per il singolo sposato :
-togliersi la fede prima di [...]
3 anni fa
Premesso che non siamo interessati ai singoli, noi non prendiamo in considerazione le coppie clandestine (o di amanti, che dir si voglia) e nel nostro annuncio specifichiamo il perché. Non per motivi morali, assolutamente, ma perché abbiamo difficoltà ad essere liberi quando lo sono in genere le coppie di amanti: tra le 7 e le 11 di mattina dei giorni feriali, oppure alle 15 di quella particolare domenica tra 4 mesi; inoltre, a noi piace sempre fare un incontro conoscitivo, cosa che per gli amanti viene quasi sempre vista come uno spreco di tempo.
3 anni fa
Sono da poco iscritto, ma temo che mi cancellerò anche presto 😄 😄 😄 😄
Intanto sono dell'idea che non va nascosto nulla......siamo in un sito di incontri di sesso e non capisco il dire mezze verità. Poi onestamente posso dire che in altre situazioni (vedi Tinder) il dichiarare che sono impegnato/sposato mi ha permesso di incontrare molte donne e di andare subito al sodo.
Di contro qui la prima coppia che mi ha contattato mi ha chiesto soldi per vedermi, e un'altra mi ha chiaramente scritto che non vuole singoli impegnati ( almeno è stata cortese da rispondere)
Intanto sono dell'idea che non va nascosto nulla......siamo in un sito di incontri di sesso e non capisco il dire mezze verità. Poi onestamente posso dire che in altre situazioni (vedi Tinder) il dichiarare che sono impegnato/sposato mi ha permesso di incontrare molte donne e di andare subito al sodo.
Di contro qui la prima coppia che mi ha contattato mi ha chiesto soldi per vedermi, e un'altra mi ha chiaramente scritto che non vuole singoli impegnati ( almeno è stata cortese da rispondere)
3 anni fa
È appunto perché siamo su un sito di sesso e non in questura,che nn sono obbligato a raccontare a chiunque la mia vita privata!Quotato da OCCHIVERDI_,Sono da poco iscritto, ma temo che mi cancellerò anche presto 😄 😄 😄 😄
Intanto sono dell'idea che non va nascosto nulla......siamo in un sito di incontri di sesso e non capisco il dire mezze verità. Poi onestamente posso dire che in alt [...]
Nella maggior parte dei casi, le persone che incontriamo le vediamo una sera e mai più... Sapere se sono sposato o no nn cambia la vita a nessuno!
Rifiutare a prescindere un uomo sposato è più che lecito ed insindacabile,così come allo stesso modo per me è lecito omettere informazioni private, visto che nn danneggio nessuno!
Da quando sono iscritto ho conosciuto una singola e una coppia che nn volevano incontrare singoli sposati.... Pare che si sono divertite lo stesso e anzi... La singola la frequento tutt'ora ed è ormai a conoscenza del fatto che sono sposato, eppure è ancora in perfetta salute 😋 😄
3 anni fa
Nn ho detto che mento, infatti ho parlato di "omettere informazioni"Ho detto che nn lo dico e nn lo scrivo nel profilo!Quotato da AzzurraDomme,Non metto a dare lezioni di morale, ma vorrei farvi notare che PER LA LEGGE ITALIANA, mentire (attenzione, mentire su richiesta, non “omettere”) su informazioni identitarie che modificherebbero il consenso (professione, stato civile, eventuale transizione di genere) configura violenza sessuale.Quotato da Lover1923,
È appunto perché siamo su un sito di sesso e non in questura,che nn sono obbligato a raccontare a chiunque la mia vita privata!
Nella maggior parte dei casi, le persone che incontriamo le vediamo una sera e mai più... Sapere se sono sposato o no nn cambia la vita a nessuno!
Rifiutare a prescindere un uomo sposato è più che lecito ed insindacabile,così come allo stesso modo per me è lecito omettere informazioni private, visto che nn danneggio nessuno!
Da quando sono iscritto ho conosciuto una singola e una coppia che nn volevano incontrare singoli sposati.... Pare che si sono divertite lo stesso e anzi... La singola la frequento tutt'ora ed è ormai a conoscenza del fatto che sono sposato, eppure è ancora in perfetta salute 😋 😄
Ad esempio, se io chiedo ad uno se è sposato, mi dice di no e io ci vado a letto, se scopro che invece lo era, avendomi lui circuita su un’informazione che avrebbe modificato il mio consenso (se non voglio andare con un uomo sposato), se lo denuncio per violenza sessuale vinco.
Stessa cosa una persona che, mettiamo caso, dice di essere un neurochirurgo e invece fa il magazziniere (per alcune persone è un’informazione rilevante, non mi metto a sindacare ma essendo un’informazione identitaria per la legge è così) e io sapendo che faceva il magazziniere non ci sarei andata. Uguale se è una persona transgender operata (le donne trans operate possono essere ormai indistinguibili dalle donne cis): se questa informazione modificasse il
mio consenso, se chiedo se è trans e mi mente e io ci faccio sesso non sapendo che è una persona trans, posso denunciarla.
Ovviamente potete omettere ma SU RICHIESTA se mentite configura una forzatura del consenso e quindi, per la legge, violenza sessuale.
Vale solo per informazioni identitarie rilevanti, certo non potete denunciare qualcuno perché scoprite che vota Salvini o che mangia la pizza con l’ananas.
Ve lo dico per mera informazione.
Baci 🌈
Sta ai diretti interessati chiederlo se lo ritengono indispensabile!
Se leggo l'annuncio di una coppia o di una singola e mi accorgo di avere tutti i requisiti tranne quello di essere libero sentimentalmente, nn mi faccio problemi a propormi ugualmente..... Ripeto, se interessa davvero, sta a loro chiederlo, ma poi nn lo fanno quasi mai..
Forse perché quando trovano altro di interessante in un profilo , il fatto di essere sposati o meno, passa in secondo piano! Ovviamente parlo per esperienza personale
3 anni fa
Anche io sono del parere di non nascondere nulla ma devo dire che si paga lo scotto 😄
Non mi reputo bellissimo ma neanche da buttare,le mie conquiste fuori dal sito le faccio ancora ma qui..... nada,niente di niente
Non mi reputo bellissimo ma neanche da buttare,le mie conquiste fuori dal sito le faccio ancora ma qui..... nada,niente di niente
3 anni fa
Li preferisco sposati e molto maturi, sono pieni di esperienza e più sicuri e poi mio marito gode come un porcellino ad essere fatto cornuto da maschioni così 😋