Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pregiudizi su sposati?

94 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Quotato da LaCavalla,
Li preferisco sposati e molto maturi, sono pieni di esperienza e più sicuri e poi mio marito gode come un porcellino ad essere fatto cornuto da maschioni così 😋
si vede che su Roma sono più restii verso gli sposati...

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 27.03.2018 -
Ciao bellissima mi piacerebbe conoscerti 😘

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Io sono presente sul sito come singolo ma non ho mai negato di essere sposato quando mi è stato richiesto. Metterlo nel profilo non lo reputo necessario, ma negarlo, se richiesto, lo trovo meschino, soprattutto nei confronti di se stessi.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 27.03.2018 -
Grazie per avermi fatto visita vorrei tanto conoscerti 😘

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 10.12.2020 -
Quando posso fare soffrire tuo marito?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Quotato da Gargaroth,
Io sono presente sul sito come singolo ma non ho mai negato di essere sposato quando mi è stato richiesto. Metterlo nel profilo non lo reputo necessario, ma negarlo, se richiesto, lo trovo meschino, soprattutto nei confronti di se stessi. [...]
Io ce l'ho scritto subito,anche se non siamo conviventi. Forse alle persone sembrerà strano 😮

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Passionfruit76,
Quotato da Gargaroth,
Io sono presente sul sito come singolo ma non ho mai negato di essere sposato quando mi è stato richiesto. Metterlo nel profilo non lo reputo necessario, ma negarlo, se richiesto, lo trovo meschino, soprattutto nei confronti di se stessi. [...]
Io ce l'ho scritto subito,anche se non siamo conviventi. Forse alle persone sembrerà strano 😮
Semplicemente hai fatto quello che pensi sia giusto fare

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2022 -
Certo

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 20.12.2021 -
Brava piu maturi Sono e sano come farti godere a te e Lui che TI guarda

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 20.12.2021 -
Brava

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Hanzo,
Quotato da Lover1923,
Vademecum per il singolo sposato :
-omettere nel profilo lo stato civile.
-scrivere nell'annuncio gli orari in cui si è liberi di incontrare, specificando che tali restrizioni sono dovute al lavoro impegnativo che fate.
-togliersi la fede prima di [...]
cosa non si fa per una scopata...patetico 🤣🤣
È più patetico chi nn sa riconoscere una battuta🤣... O chi, come nel tuo caso, va con chiunque respiri....uomo o donna che sia 😮 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ciao a tutti, 💋 io non mi sono mai posta questo genere di problemi. Ho incontrato tanto uomini sposati, ma sinceramente è un "problema" loro.
Qui, se si riesce, si fanno incontri per fare del buon sesso, tutto il resto rimane nella sfera privata. Un bacio Camy

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 03.04.2018 -
Magari l'uomo sposato che pratica da single, riesce a dare una sicurezza in più rispetto alla privacy? ( post chiaramente provocatorio 😄 😄)

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Nessun problema se sei sposato e se sai gestire la situazione. Ciao

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
Pur essendo coppia che non cerca e non ha interesse per i singoli, riteniamo che ci sia un po’ troppo moralismo verso gli sposati.

Se uno sposato si presenta da subito con la sua situazione e offre spiegazioni convincenti perché escluderlo a priori? Gli eventuali limiti possono essere solo pratici nella sua disponibilità agli incontri.

Per spiegazioni convincenti intendiamo ad esempio un uomo che non riesca a condividere questi suoi desideri di sesso di gruppo con la moglie e che faccia di tutto per tutelarla e non farle scoprire la seconda vita.
Un uomo la cui moglie non dimostra più interesse sessuale verso di lui.

Non riteniamo impossibile riuscire a distinguere lo stronzo da quello che cerca di realizzare una parte delle sua personalità al di fuori della sua vita quotidiana.

Ed effettivamente è difficile distinguere uno sposato (che magari riesce a spacciarsi per libero) da un singolo libero: però se lo si scopre prima in tanti scatta ìl pregiudizio

Capiamo il discorso del tradimento, ma suvvia non siamo complici di un delitto: se lo si vede dall’altra faccia si può dire che si permette a un uomo di esprime completamente la propria sessualità senza freni esterni.