3 anni fa
con amici fidati quando la riempiono io poi le faccio il bidè lei si siede sulla mia e io la ripulisco sia figa che culoQuotato da CoppiaSposata2016,sia loro che la loro sborra?Quotato da coppia31,Anch’io lecco quando mia moglie me lo chiede
3 anni fa
Come non essere d'accordo 😣Quotato da Dolcestilnovo,Pensiamo innanzitutto che non si possa prescindere dalla grammatica di base Cara,Redazione...correggete quell'orrido "hai mariti" ..altrimenti qualcuna potrebbe rispondere "sì, ne HO quattro.." [...]
3 anni fa
👍Quotato da alessiagiochi,Come non essere d'accordo 😣Quotato da Dolcestilnovo,Pensiamo innanzitutto che non si possa prescindere dalla grammatica di base Cara,Redazione...correggete quell'orrido "hai mariti" ..altrimenti qualcuna potrebbe rispondere "sì, ne HO quattro.." [...]
3 anni fa
... mi piacerebbe incontrarVi...
3 anni fa
A noi piace........
3 anni fa
[quote=luileixxx]A noi piace........ noi abbiamo due singoli fidati che vengono spesso a casa e quando vengono la riempiono così tanto che impazzisco
3 anni fa
è bellissimo vedere quando si lasciano andare in giochi di gruppo...
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Lo farebbe per vendetta e io devo accettarlo se riesce a saziare una gang sono guai
3 anni fa
Anche noi siamo più per l’esclusione di amici e conoscenti: smorza la “tensione erotica” 🤷♀️Quotato da Cpleifantastica,Abbiamo deciso di escluderei a priori amici e conoscenti. Solo con sconosciuti, e la cosa è molto eccitante.Quotato da coppia31,Uomini cosa ne pensate delle mogli che si aprono davanti a voi con i vostri amici di vecchia data?
3 anni fa
Scusate, ma non è più bello se anche il marito della donna nel frattempo si scopa anche l altra moglie mentre guarda sua moglie scoparsi l altro marito?
3 anni fa
Bhe una festa così non ci dispiacerebbe affatto 😍Quotato da rotipa,ad una festa in maschera eravamo tre coppie più 14 singoli.....Quotato da Cipiaceilsesso_L,Quanti ne riesce a far godere.
Ma sopratutto quanto riescono a farla godere .
Tranne uno praticamente tutti lei ha goduto molto e per bene....io pure 😜😜
3 anni fa
...ANTICOOOO... 😎Quotato da Pokerface9,Che la mia donna me la scopo io