3 anni fa
Ti riferivi a me abba?? Be grazie!!!☺️ Troppo gentile !
3 anni fa
Ciao a tutti! Pure io mini (10cm eretto) e molto sottile di circonferenza. Mai avuto problemi o complessi, anzi sono molto esibizionista, mi piace farlo vedere.. e il cazzetto si drizza subito se nota gli sguardi. Mi piace moltissimo giocare con altri mini, però duri, e versatili.. purtroppo la maggior parte di mini che ho conosciuto sono prevalentemente passivi.. se c’è qualcuno versatile mi contatti!! 😜
3 anni fa
Ciao non riesco a trovare il canale..Quotato da Cicciobrianza,Canale creato
Telegram piselmini
3 anni fa
Anche ioQuotato da DepilatoMini,Ciao non riesco a trovare il canale..Quotato da Cicciobrianza,Canale creato
Telegram piselmini
3 anni fa
io ci sono ciaooo per sex car o allaperto
3 anni fa
Ciao a tutti. Attivo normodotato cerca passivo ospitale zona Malpensa Varese.
3 anni fa
Anch'io mi, mi piacerebbe un mini ma bello duro per il mio culetto vergine...
3 anni fa
Cerco in zona Malpensa Varese passivo ospitale . Ho cazzo di circa 15/16 cm sempre duro e pieno.
3 anni fa
un vero peccato 😁😁😁Quotato da Davide817,Io in zona ma non ospito cazzo perfetto il tuo X me passivoQuotato da Pascia,Cerco in zona Malpensa Varese passivo ospitale . Ho cazzo di circa 15/16 cm sempre duro e pieno.
2 anni fa
Anch’io micro
2 anni fa
che carino!!!!Quotato da 7cmeretto,Grazie
2 anni fa
Ma chi c'è lo ha piccolino può essere attivo? Cerco maschi mini dotati super attivi : 😋 😋
1 anno fa
Anche io mini , mi piacerebbe conoscere altri amici come me x fare 4 chiacchiere.
8 mesi fa
Anche io mini ,10 cm in erezione ,ma non trovo nessuno versatile come me nella provincia sud Sardegna
4 mesi fa
Buongiorno anch'io mini,13 cm o non molto fornito.
Il canale dei pisellini è poi stato creato? Mi piacerebbe parteciparvi .
Grazie.
Il canale dei pisellini è poi stato creato? Mi piacerebbe parteciparvi .
Grazie.