11 mesi fa
mi sa che allora ci proverò ad andare!!Quotato da LiquiriziaDucale,relativamente poco, il locale è quello che è, piccolo piccolo ed un po naif, è un club privato, per soci, quindi la tessera dove fa fede la data del primo ingresso e dura un anno.12 mesi è 20 euro, poi l'ingresso per le trav è 10 euro ed è comprensivo di un drinkQuotato da lauratrave76,quindi in quei giorni è aperto alle trav! Ottimo. Costo ingresso???
11 mesi fa
sempre stata curiosa di andarci. mai avuto il coraggio... però ultimamente mi sta salendo una voglia... 💗 🔥
11 mesi fa
alex tu sei una figa, puoi andare ovunque!!! 💗Quotato da Alex0088,sempre stata curiosa di andarci. mai avuto il coraggio... però ultimamente mi sta salendo una voglia... 💗 🔥
11 mesi fa
Ci sono stata lo scorso anno e mi sono cambiata dentro, anche se è preferibile entrare già enfemme, ero titubante ma poi una volta pronta mi sono molto ma molto divertita 😋 😋
11 mesi fa
Io ho lasciato la borsa al guardaroba. Com me sono stati molto gentili
11 mesi fa
Ciao ragazze anche io stavo cercando conferme per andare in tranquillità anche se un po titubante l'ideale sarebbe andare insieme a qualcuno, io sinceramente preferirei arrivare en femme 😎... Organizziamo? 🔥 🎉
11 mesi fa
Si anch'io preferirei andare assieme ad un'amica/o visti gli ultimi eventi nefasti a Roma. Non si sa mai!!! Ma il Gay Village non lo fanno più??
11 mesi fa
Si trovano maschietti al Gender o solo sorelline?
11 mesi fa
Mi piacerebbe conoscere questo locale per prima volta ma non da sola
1 settimana fa
Qualcuno sa darmi qualche maggiore informazione su questo locale?
Mai stato in questi genere di locali e avrei voglia e curiosità di passarci una serata... Ma singoli vengono accettati o bisogna prenotare prima?
Essendo un club è richiesta una tessera di associazione oppure è a ingresso libero? Grazie a chi mi risponde
Mai stato in questi genere di locali e avrei voglia e curiosità di passarci una serata... Ma singoli vengono accettati o bisogna prenotare prima?
Essendo un club è richiesta una tessera di associazione oppure è a ingresso libero? Grazie a chi mi risponde
1 settimana fa
Ci andavo una decina di anni fa quando lavoravo vicino Roma. Gran bei ricordi di bei ragazzi dotati che mi scopavano