3 anni fa
Perché tra i 10cm interni e 1/2 esterni è più lungo del mio 😄 😋 😋Quotato da mishaemasha,ma perché avete tanta paura del clitoride?
Mi cospargo la testa di cenere per l'ot🤷‍♂️
3 anni fa
15 ? Quanta grazia di Dio 😄 ne bastano 10/12 che è già buona 😄 😄 😄Quotato da AzzurraDomme,...al cazzo e quindi come facciamo, se su quei 15 cm ci abbiamo costruito la nostra identità?
3 anni fa
Ah, quando si scopre che era na cazzata diventa "un modo di dire" 😄Quotato da lullapop,Andare a mignotte è un modo di dire. Cercatevi una donna e in complicità fatevi spiegare come si fa. 😮 😋 😄 😄Quotato da Masterpiece68,
si, è noto che a mignotte fai una gran pratica... 🤦‍♂️😂😂😂😂😂
Ancora rido pensando a quanti "poracci" ho sentito dire "m'ha detto che so' stato bravo"
😂😂😂😂😂
Poi basta leggere tanti interventi per capire quale sia il livello reale (non la narrazione agiografica 😏😉 ).
Riesci ad andare anche oltre i modi di dire o restiamo confinati alle battutine?
Tesoro, ti ringrazio per la premura ma davvero non è proprio necessaria 😄 😄
In quale universo distopico puoi aver pensato che abbia mai avuto carenza di "materia prima"? Così, lo chiedo per mera curiosità intellettuale, sai della serie "luoghi comuni e dove trovarli" come quella che vede teoria e pratica essere avverse e contrapposte.
Ma tu continua pure a vivere nel mondo semplice e rassicurante del pensiero binario, lungi da me il volertene distrarre, sia mai...
3 anni fa
Miiiiiiiiiiiiiiiii 😭
Sta diventando una cosa seria 😒 😒 😒
NON seguo più 😮
Sta diventando una cosa seria 😒 😒 😒
NON seguo più 😮
3 anni fa
Ste stai seguendo questa discussione con tanto interesse probabilmente le informazioni dell'autrice sono di tuo interesse.Quotato da Masterpiece68,Ah, quando si scopre che era na cazzata diventa "un modo di dire" 😄Quotato da lullapop,
Andare a mignotte è un modo di dire. Cercatevi una donna e in complicità fatevi spiegare come si fa. 😮 😋 😄 😄
Riesci ad andare anche oltre i modi di dire o restiamo confinati alle battutine?
In quale universo distopico puoi aver pensato che abbia mai avuto carenza di "materia prima"? Così, lo chiedo per mera curiosità intellettuale, sai della serie "luoghi comuni e dove trovarli" come quella che vede teoria e pratica essere avverse e contrapposte.
Ma tu continua pure a vivere nel mondo semplice e rassicurante del pensiero binario, lungi da me il volertene distrarre, sia mai...
Sono contento per te, comincia dalla teoria... 😎
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,no va bbe
quando un 3d diventa tossico?
quando le argomentazioni servono solo ad andare in culo agli altri 😄
praticamente ho dovuto leggere che chi sa come è fatta una pucchiacca significa che scopa poco ?
1) il mio direttore commerciale mi h [...]
😄 😄 😄 😄
Semplice, perché per qualcuno è diventata una questione personale (ahiaiai signora Longari...) e non perde occasione di rinnovare epici figuroni tentando di "disturbare" chi reputano responsabile dei loro succitati figuroni...🤷♂️🤷♂️🤷♂️
Che voi fa'?
3 anni fa
Eh si, "n'omo na battutina" 😄 😄 😄... ma tu continua vedrai che per far piacere a te diventa perfino vero 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Ste stai seguendo questa discussione con tanto interesse probabilmente le informazioni dell'autrice sono di tuo interesse.Quotato da Masterpiece68,
Ah, quando si scopre che era na cazzata diventa "un modo di dire" 😄
Dev'essere frustrante, povero, altrimenti non interverresti sempre per far sfoggio di ancora non si è capito cosa... 😎
Daje! 😄 😄 😄
3 anni fa
Tu continua a seguire la lezione, magari ci scappa qualcosa, io la chiudo qui, discutere con un singolo che la figa la vede col binocolo è tempo perso. Vado a fare il bagno. Buon proseguimento a tutti. 😮 😄 😄 😄Quotato da Masterpiece68,Eh si, "n'omo na battutina" 😄 😄 😄... ma tu continua vedrai che per far piacere a te diventa perfino vero 😄 😄 😄Quotato da lullapop,
Ste stai seguendo questa discussione con tanto interesse probabilmente le informazioni dell'autrice sono di tuo interesse.
Dev'essere frustrante, povero, altrimenti non interverresti sempre per far sfoggio di ancora non si è capito cosa... 😎
Daje! 😄 😄 😄
3 anni fa
Io non capisco, una persona con competenze, che si da il caso sia una donna, spiega come "meccanicamente" funziona l'orgasmo femminile .
Non fa una campagna contro la penetrazione ma spiega che la maggior parte delle donne viene solo se il clitoride è stimolato, che lo sia durante la penetrazione perché si stimolano i baffi (cit. xhunerxp) o o prima o dopo direttamente sulla parte sporgente nn fa differenza.
Non viene detto che la penetrazione non sia importante o non sia necessaria nell'atto e nella complicità di coppia.
Anche gli uomini per avere un orgasmo non devono penetrare ma possono venire tramite masturbazione o pompino ma io non ho mai sentito nessuna donna dire non è vero e che solo con la penetrazione un uomo gode ( senza contare il discorso prostata - univalente che si sia etero, bsx, gay- che può essere stimolata in molteplici modi, alcuni anche molto invasivi 😎).
Ma perché tutte le volte ci sono uomini che si sentono offesi nell'onore e nella loro virilità?
Non è stato messo affatto in discussione la presenza dell'uomo nel rapporto (etero), non si sta dicendo che la presenza dell'uomo non è necessaria per vivere una felice e gioiosa vita sessuale.
Si sta dicendo che l'orgasmo femminile nell'80% dei casi si ha solo tramite stimolazione del clitoride e che questa avvenga tramite la penetrazione ottimo se no va stimolato in contemporanea.
Poi mi fa ridere leggere post sul sesso orale dove tutti sono dei mastri linguai e qui
NO! ONLY PENETRATION ADMITTED 😎 😎 😎 😎
Fate vobis.
#Maanchemeno !!!!;
Non fa una campagna contro la penetrazione ma spiega che la maggior parte delle donne viene solo se il clitoride è stimolato, che lo sia durante la penetrazione perché si stimolano i baffi (cit. xhunerxp) o o prima o dopo direttamente sulla parte sporgente nn fa differenza.
Non viene detto che la penetrazione non sia importante o non sia necessaria nell'atto e nella complicità di coppia.
Anche gli uomini per avere un orgasmo non devono penetrare ma possono venire tramite masturbazione o pompino ma io non ho mai sentito nessuna donna dire non è vero e che solo con la penetrazione un uomo gode ( senza contare il discorso prostata - univalente che si sia etero, bsx, gay- che può essere stimolata in molteplici modi, alcuni anche molto invasivi 😎).
Ma perché tutte le volte ci sono uomini che si sentono offesi nell'onore e nella loro virilità?
Non è stato messo affatto in discussione la presenza dell'uomo nel rapporto (etero), non si sta dicendo che la presenza dell'uomo non è necessaria per vivere una felice e gioiosa vita sessuale.
Si sta dicendo che l'orgasmo femminile nell'80% dei casi si ha solo tramite stimolazione del clitoride e che questa avvenga tramite la penetrazione ottimo se no va stimolato in contemporanea.
Poi mi fa ridere leggere post sul sesso orale dove tutti sono dei mastri linguai e qui
NO! ONLY PENETRATION ADMITTED 😎 😎 😎 😎
Fate vobis.
#Maanchemeno !!!!;
3 anni fa
Quotato da Appagante91,Parliamo di un argomento serio, l'infibulazione. Avete detto che ogni orgasmo ruota attorno al clitoride. Di seguito c'è la testimonianza di una donna (una coppia) che continua a provare orgasmi tramite masturbazone pur avendo subito l'infibulazione. [...]
bene, così il thread non verrà più inquinato dalla tua avversione verso azzurra
per l articolo che hai postato manco lo hai letto perché nemmeno con te , trapano pneumatico ( sempre da dimostrare) la poverina proverebbe un orgasmo è se avessi letto invece quello che è stato detto del xlitoride capiresti che sono rimaste terminazioni nervose più interne impossibili da eliminare senza togliere tutto l apparato genitale che vengono sollecitate dalla masturbazione
ciao
3 anni fa
curiosità.... sicuro che il corso nn sia stato promosso dalla scuola ma rifiutato dai genitori. Perché, e credo sia ancora così ma ho finito la scuola da mo, i genitori che non volevano che il figlio seguisse il corso di educazione sessuale potevano non farlo partecipare. E nn era strano avere sezioni in cui il corso veniva annullato per pochi se non addirittura zero partecipanti.Quotato da Appagante91,Io ho una sorella del '82 e non abbiamo studiato educazione sessuale al liceo scientifico o alle medie. Al massimo biologia.
3 anni fa
jQuotato da Appagante91,Quotato da Parcifal,
curiosità.... sicuro che il corso nn sia stato promosso dalla scuola ma rifiutato dai genitori. Perché, e credo sia ancora così ma ho finito la scuola da mo, i genitori che non volevano che il figlio seguisse il corso di educazione sessuale potevano non farlo partecipare. E nn era strano avere sezioni in cui il corso veniva annullato per pochi se non addirittura zero partecipanti.
bene, ora mantieni la promessa però e lascia parlare gli altri di orgasmo femminile senza ot
3 anni fa
ora stai esagerando peròQuotato da Appagante91,Adesso posso dirlo, mi fai schifo e pena. Perché hai inventato un qualcosa che non è scritto nell'articolo. Fai lo screenshot dove dice che "siano rimaste terminazioni nervose più interne" se hai il coraggio. Riesci pure a mentire sui fatti di cronaca nera, che schifo.Quotato da mishaemasha,
bene, così il thread non verrà più inquinato dalla tua avversione verso azzurra
per l articolo che hai postato manco lo hai letto perché nemmeno con te , trapano pneumatico ( sempre da dimostrare) la poverina proverebbe un orgasmo è se avessi letto invece quello che è stato detto del xlitoride capiresti che sono rimaste terminazioni nervose più interne impossibili da eliminare senza togliere tutto l apparato genitale che vengono sollecitate dalla masturbazione
ciao
calmati
lo dico io e lo dicono gli altri e lo dice l anatomia che non conosci
nessuno ha detto che lo dice l articolo
la sfortunata ragazza invece dice che con la penetrazione non gode , sia per motivi psicologici dopo quello che le hanno fatto sia perché non ci sono terminazioni nervose nella parete della vagina come da post iniziale di azzurra
3 anni fa
Perché è un essere malvagio 😈 😈 😈 🤷♂️Quotato da mishaemasha,...ma perché avete tanta paura del clitoride?
🤣
3 anni fa
Se dovessi rispondere a questo andrei completamente OT ( ovvero motivi per cui nn c'è una legge e xè in certe regioni si e in altre no) .Quotato da Appagante91,Quotato da Parcifal,
curiosità.... sicuro che il corso nn sia stato promosso dalla scuola ma rifiutato dai genitori. Perché, e credo sia ancora così ma ho finito la scuola da mo, i genitori che non volevano che il figlio seguisse il corso di educazione sessuale potevano non farlo partecipare. E nn era strano avere sezioni in cui il corso veniva annullato per pochi se non addirittura zero partecipanti.
Ciò nn toglie che, pur a discrezione, sia previsto (il corso) e che in molte realtà non sia partito perché le famiglie non hanno fatto partecipare la prole per poi dire che la scuola nn educa.
E se davvero la famiglia educa mi chiedo perché ci sia tanta ignoranza, i contagi da l'hiv non siano pari a 0, continuino a esserci gravidanze indesiderate e continui a diffondersi una mascolinità tossica che vede l'altro come oggetto di possesso e non come compagno paritario.
Vorrei anche farti presente che non è un link a dare maggiore valore e cmq nel caso postalo tutto e nn solo la parte che ti fa comodo.
https://it.euronews.com/my-europe/2022/06/14/un-italia-senza-educazione-sessuale-non-ho-mai-ricevuto-un-corso-ma-ne-sento-il-bisogno#:~:text=L'Italia%20%C3%A8%20uno%20degli,%2C%20Lituania%2C%20Polonia%20e%20Romania.
3 anni fa
ciao
3 anni fa
Ragazzi, non è che potete litigare la domenica quando siamo al mare eh 😋 😋
Se ritenete che le informazioni date non siano corrette - e siete legittimati a farlo ovviamente - vi preghiamo di portare il vostro contributo in modo civile ed appropriato al livello della discussione.
Cmq, ci scusiamo per il ritardo dell'intervento. Qualche animo è stato calmato e qualche post cancellato, ora vi chiediamo cortesemente di tornare in tema.
Grazie
Se ritenete che le informazioni date non siano corrette - e siete legittimati a farlo ovviamente - vi preghiamo di portare il vostro contributo in modo civile ed appropriato al livello della discussione.
Cmq, ci scusiamo per il ritardo dell'intervento. Qualche animo è stato calmato e qualche post cancellato, ora vi chiediamo cortesemente di tornare in tema.
Grazie
3 anni fa
Premesso che conoscenza, sapere o semplice pratica, sono scelte individuali legittime, e ricordando che non mi sembra sia minimamente in discussione il come si raggiungono i terminali nervosi del clitoride (si tratti di penetrazione e come o altro, vi posto un piccolo estratto di un articolo della ricercatrice francese Odile Fillod che ha anche realizzato un modello anatomico tridimensionale che, a partire dal gennaio 2017, è usato da educatori e insegnanti per le lezioni di educazione sessuale nelle scuole d’oltralpe.
.
Anatomia del clitoride
Ciò che si vede dall’esterno (glande) è solo una piccola parte del clitoride, che si estende per tre quarti all’interno sviluppandosi in due radici (crure) che avvolgono entrambi i lati del canale vaginale. Tutto l’organo può arrivare a misurare 10 centimetri ed è formato da tessuto erettile molto sensibile: contiene circa 8.000 terminazioni nervose, più di qualunque altra parte del corpo – e circa il doppio rispetto al pene.
Ogni clitoride è diverso dagli altri, può essere più o meno grande, sporgente o più nascosto, così come ognuno risponde alle stimolazioni in maniera diversa (alcuni si gonfiano, altri si ritraggono sotto le labbra). Anche il posizionamento è variabile, può essere più vicino all’apertura vaginale o più lontano. Ecco perché non ne esiste uno “normale” né tantomeno “anormale”!
Mentre tutte le parti dell’apparato riproduttore femminile sono deputate al concepimento, il clitoride è dedicato esclusivamente al piacere. Per assolvere a questo compito, non utilizza solo le circa 8.000 terminazioni nervose di cui è dotato, ma può coinvolgerne altre 15.000 nella zona pelvica.
Sapere come è fatto e dove si trova il clitoride è importante per vivere una sessualità più libera e serena. Se hai altri dubbi o curiosità, non avere timore di parlarne con il tuo ginecologo!
.
Anatomia del clitoride
Ciò che si vede dall’esterno (glande) è solo una piccola parte del clitoride, che si estende per tre quarti all’interno sviluppandosi in due radici (crure) che avvolgono entrambi i lati del canale vaginale. Tutto l’organo può arrivare a misurare 10 centimetri ed è formato da tessuto erettile molto sensibile: contiene circa 8.000 terminazioni nervose, più di qualunque altra parte del corpo – e circa il doppio rispetto al pene.
Ogni clitoride è diverso dagli altri, può essere più o meno grande, sporgente o più nascosto, così come ognuno risponde alle stimolazioni in maniera diversa (alcuni si gonfiano, altri si ritraggono sotto le labbra). Anche il posizionamento è variabile, può essere più vicino all’apertura vaginale o più lontano. Ecco perché non ne esiste uno “normale” né tantomeno “anormale”!
Mentre tutte le parti dell’apparato riproduttore femminile sono deputate al concepimento, il clitoride è dedicato esclusivamente al piacere. Per assolvere a questo compito, non utilizza solo le circa 8.000 terminazioni nervose di cui è dotato, ma può coinvolgerne altre 15.000 nella zona pelvica.
Sapere come è fatto e dove si trova il clitoride è importante per vivere una sessualità più libera e serena. Se hai altri dubbi o curiosità, non avere timore di parlarne con il tuo ginecologo!
3 anni fa
Quotato da Idrogeno,Catiiiivoooooo.Quotato da XHunerXP,
Perché è un essere malvagio 😈 😈 😈 🤷♂️
🤣
Come sopravvivere ad un attacco di clitoride.
Affrontarlo ed uscirne vivi.
Un clito per amico.
E via così. Su ‘rieduchescional ciannel’
3 anni fa
una centrale nucleare come sospettavo @ade 
mi deprime che ha il doppio di terminazioni nervose del mio enorme e bellissimo pene ma... la prendo sportivamente la sconfitta 😄 😄 😄
mi deprime che ha il doppio di terminazioni nervose del mio enorme e bellissimo pene ma... la prendo sportivamente la sconfitta 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.