Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmo Maschile e pompini. Parola alle DONNE

45 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io almeno una volta alla settimana faccio consulenze a donne dai 40 in su, che magari hanno avuto un’unica relazione ventennale in cui non hanno mai praticato sesso orale e, terminata quella, conoscono un nuovo partner. Si sentono “inadeguate” e vogl [...]
…Non tutte le Donne amano fare un pompino. Poche sanno “godere” facendolo, ricevono piacere nel farlo e nel ricevrlo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
ma solo io trovo normale che parlando di pompini le donne non accennano a dettagli ma parlano di passione nel farli e gli uomini fanno gli ingegneri di cazzo ?
non solo i due cervelli sono differenti ma c è anche una componente di civetteria più con [...]
Per fortuna le donne sono donne.
E finché esistono... 😏

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Se ascoltare le proprie compagne, considerare i loro desideri quanto i nostri, considerarle pari e lottare per la parità tra uomo e donna vuol dire essere zerbini, non maschi alpha, non veri uomini...
Neanche concludo la frase.
C'è una bella differenza tra avere idee chiare su come concepire un rapporto con una donna vedendola pari, e fare il viscido zerbino per ottenere visibilità.
Il problema è che questo confine è molte volte mezzo a cazzo, un po' da chi vuole affermare la sua mascolinità, un po' da chi vuole giustificare il suo viscido lecchinaggio.
E tra le due parti c'è sempre uno scontro.
Io mi diverto a guardarli scornare.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Parcifal,
Sono curioso di sapere DAL PUNTO DI VISTA DELLE DONNE, cosa procura un orgasmo all'uomo, quali tecniche e/o posizioni e secondo voi come deve essere fatto un pompino.
Preciso che il 3d non nasce con intento provocatorio ma sono realmente c [...]
Io sono confuso riguardo il chiedere alle donne "secondo voi come deve essere fatto un pompino, cosa procura un orgasmo all'uomo" e all'escludere gli uomini, quando invece dovrebbe essere l'uomo a dirlo, in virtù dei propri punti deboli.

Onestamente, visto che nell'altro topic solo le donne potevano parlare degli orgasmi femminili, e visto che qui solo le donne possono parlare dei pompini/orgasmi maschili, inizio a pensare che il femminismo abbia veramente creato un bel po' di simp oggi. (Simp = uomini assogettati al volere/piacere femminile al fine di avere una minima interazione con esso)

https://www.robadadonne.it/214677/simp-parola-tossica-cosa-significa/

Ma com'è che un un 3d tranquillo si sta trasformando tutto grazie a te???
Mi sembra che il mio intento fosse chiaro, dato che alcuni uomini pretendono di insegnare alle donne come devono godere ho proposto la domanda al contrario, ovvero ero curioso di sapere secondo le donne come "dovrebbero godere" gli uomini.
E indovina un po' nessuna donna ha preteso di conoscere meglio di un uomo il corpo maschile o ha preteso di insegnare a un uomo come godere ma tutte si sono concentrate sull'ascolto del partner.
Il fatto di chiedere il pensiero di chi è altro da me credo denoti interesse e non zerbinaggio.
Aggiungo che proprio in un sito di incontri l'ascolto del partner, compagn*(di una volta,di più volte...) di giochi sia fondamentale perché l'esperienza sia piacevole per entrambi.
Io non ti conosco ma io percepisco, e trattandosi di percezione significa che è soggettiva ed è quello che mi trasmetti, che io capisco (detta in modo hippy le vibrazioni che mi mandi), dai tuoi post un rabbia e un acredine verso il femminile in generale che credo oscuri il tuo giudizio e inquini il tuo rapporto con l'altra metà del cielo.

In ogni modo se non hai nulla di costruttivo da apportare ad una discussione finora serena non è obbligatorio intervenire. 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Appagante91,

Io sono confuso riguardo il chiedere alle donne "secondo voi come deve essere fatto un pompino, cosa procura un orgasmo all'uomo" e all'escludere gli uomini, quando invece dovrebbe essere l'uomo a dirlo, in virtù dei propri punti deboli.

Onestamente, visto che nell'altro topic solo le donne potevano parlare degli orgasmi femminili, e visto che qui solo le donne possono parlare dei pompini/orgasmi maschili, inizio a pensare che il femminismo abbia veramente creato un bel po' di simp oggi. (Simp = uomini assogettati al volere/piacere femminile al fine di avere una minima interazione con esso)

https://www.robadadonne.it/214677/simp-parola-tossica-cosa-significa/

Ma com'è che un un 3d tranquillo si sta trasformando tutto grazie a te???
Mi sembra che il mio intento fosse chiaro, dato che alcuni uomini pretendono di insegnare alle donne come devono godere ho proposto la domanda al contrario, ovvero ero curioso di sapere secondo le donne come "dovrebbero godere" gli uomini.
E indovina un po' nessuna donna ha preteso di conoscere meglio di un uomo il corpo maschile o ha preteso di insegnare a un uomo come godere ma tutte si sono concentrate sull'ascolto del partner.
Il fatto di chiedere il pensiero di chi è altro da me credo denoti interesse e non zerbinaggio.
Aggiungo che proprio in un sito di incontri l'ascolto del partner, compagn*(di una volta,di più volte...) di giochi sia fondamentale perché l'esperienza sia piacevole per entrambi.
Io non ti conosco ma io percepisco, e trattandosi di percezione significa che è soggettiva ed è quello che mi trasmetti, che io capisco (detta in modo hippy le vibrazioni che mi mandi), dai tuoi post un rabbia e un acredine verso il femminile in generale che credo oscuri il tuo giudizio e inquini il tuo rapporto con l'altra metà del cielo.

In ogni modo se non hai nulla di costruttivo da apportare ad una discussione finora serena non è obbligatorio intervenire. 😇
😏

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da CamillaMarco,
Premettendo che adoro usare la bocca, mi piace sentirlo in bocca, sentire fremere di piacere il mio compagno di giochi, non credo di avere una tecnica particolare.
Un mio vecchio Bull diceva che ho la bocca come una fica, calda, umida e che so bene [...]
credo che tu abbia dato la risposta corretta ti piace farlo , quello è il segreto , da uomo posso dire che si intuisce chi lo fa perché ^deve* e chi lo fa come dice dalle mie parti a sentimento😂 peccato siete lontani 😂😂