La Maison de l'amour gessate

822 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Maxgapycoppia,
Vedo che si continua a parlar d'altro.
Ripeto:

A parte le chiacchere sul covid che ne abbiamo abbastanza e non abbiamo bisogno di lezioni.
Qualcuno c'e' stato e puo' dirci come funziona? [...]
Salve se non ricevete risposte .... provate a chiedere in pvt alla Coppia Sapientona.... Gliamorosi sicuramente loro vi .... illumineranno !!!!!
Purtroppo noi non ci siamo ancora andati pur essendo aperta da poco e i test che fanno al momento dell'entrata non sono al 100 x 100 attendibili .... ognuno è libero di fare ciò che vuole 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2018 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi non andiamo OT.
Del Covid si parla già in altri thread.

Recensioni sul locale le trovate qui: https://www.annunci69.it/clubprive/club.php?idclub=699
Grazie
Concordiamo ma purtroppo ... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... e alcune coppie continuano a provocare con argomenti che non riguardano la Maison 😒

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2019 -
Siamo stati ieri.
Misura della temperatura, test sierologico.e poi una volta dentro, tutto piu' o meno come prima.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da pyxyes,
Secondo voi è sicuro frequentare una spa in questo periodo?
Secondo noi NO 😒 .... è troppo presto

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.07.2020 -
Ci siamo stati sabato: poca gente ma molto piacevole.
Il rischio “assembramento” è ovvio se uno lo vuole, ma gli spazi con poca gente sono enormi e volendo si può stare ampiamente a distanza di sicurezza.
Estremamente rilassante e molto piacevole, davvero, la poca gente rende molto più intima e conviviale la situazione

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 14.09.2017 -
Due mercoledì fa pomerggio ,poche coppie ,test sierologico all'ingresso,tutto compreso 90 euro sauna e bagno turco chiusi.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 28.04.2019 -
Ci siamo stati mercoledi questo, poche coppie (20/30 in tutta la giornata), ma piacevolissimo e abbiamo giocato un sacco. Visti i controlli all'ingresso ci siamo sentiti protetti e sicuri.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 04.12.2017 -
Credo la serata solo coppie. Guardate sul sito che giorno la fanno. Ovviamente se vi interessano anche singoli maschi il consiglio cade

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2020 -
Ho visto il sito un paio d'ore fa; non c'ho capito un gran che; in più, dice che sta praticamente sempre chiuso tranne il Venerdì mkmparr, x un ora !???
Quindi, chiedo qua in giro, se ci fosse qualcuno che ne sappia qualcosa e, magari, coppie che vogliano accompagnarci o trovarsi là con noi.
Grazie😘

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppialiberoamore,
Ho visto il sito un paio d'ore fa; non c'ho capito un gran che; in più, dice che sta praticamente sempre chiuso tranne il Venerdì mkmparr, x un ora !???
Quindi, chiedo qua in giro, se ci fosse qualcuno che ne sappia qualcosa e, mag [...]
penso che la riapertura non avverrà a breve

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2020 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Coppialiberoamore,
Ho visto il sito un paio d'ore fa; non c'ho capito un gran che; in più, dice che sta praticamente sempre chiuso tranne il Venerdì mkmparr, x un ora !???
Quindi, chiedo qua in giro, se ci fosse qualcuno che ne sappia qualcosa e, mag [...]
penso che la riapertura non avverrà a breve
Ah! Che peccato! Sul sito xó, parlano di disposizioni anti COVID e comportamenti vari, x questo ci eravamo illusi fosse aperta o riaprisse a breve. Grazie😘

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppialiberoamore,
Quotato da Loveplugcp,
penso che la riapertura non avverrà a breve
Ah! Che peccato! Sul sito xó, parlano di disposizioni anti COVID e comportamenti vari, x questo ci eravamo illusi fosse aperta o riaprisse a breve. Grazie😘
anche noi vorremmo andarci quando riaprirà

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2020 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Coppialiberoamore,
Ah! Che peccato! Sul sito xó, parlano di disposizioni anti COVID e comportamenti vari, x questo ci eravamo illusi fosse aperta o riaprisse a breve. Grazie😘
anche noi vorremmo andarci quando riaprirà
Teniamoci aggiornati !???
Chissà che ci si potrebbe trovare là alla Ri_Apertira 😉😘

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppialiberoamore,
Quotato da Loveplugcp,
anche noi vorremmo andarci quando riaprirà
Teniamoci aggiornati !???
Chissà che ci si potrebbe trovare là alla Ri_Apertira 😉😘
per noi sarebbe la prima volta in un locale così 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2020 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Coppialiberoamore,

Teniamoci aggiornati !???
Chissà che ci si potrebbe trovare là alla Ri_Apertira 😉😘
per noi sarebbe la prima volta in un locale così 😎
pure x noi😉

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Aspettiamo anche noi ma la vedo difficile e molto lunga😡

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2020 -
Si sa già quando riapre la Maison di gessate ?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
abbiamo letto che domani sabato 5 giugno riapre la spa di gessate .... qualcuno sa se è vero ??

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Noi facciamo un giretto harem a Cologno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > La Maison de l'amour gessate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni