Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una domanda agli amici camionisti.

34 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da HotMargot,
Intanto grazie a chi ha risposto,
adesso so che la prossima volta dovrò dire a mio marito di passare un po’ largo…😜😜🤣🤣
È un gioco che a noi piace molto, l’ultima volta è stato lunedì scorso sulla A4, [...]
Ciao ragazzi, ogni tanto succede che io percorra l' A22 ed A4 da verona a venezia-treviso con un furgone, quindi la visuale è forse migliore del camion....dò spesso un'occhiata per scorgere situazioni stuzzicanti, ma fino ad ora purtroppo niente ; magari fossi superato da voi ! 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2018 -
Spesso mi capita di vedere situazioni molto erotiche dall’alto del mio tir è capito anke dì seguirli nel parcheggio è ospitarli in cabina 🥰 come già scritto da altri di passare molto lentamente così lo spettacolo dura molto di più 😻😻😻😻😻

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Tirsex,
Spesso mi capita di vedere situazioni molto erotiche dall’alto del mio tir è capito anke dì seguirli nel parcheggio è ospitarli in cabina 🥰 come già scritto da altri di passare molto lentamente così lo spettacolo dura molto di più  [...]
noi passiamo lentamente ma voi dormite.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da HotMargot,
Ciao, una curiosità, mentre guidate che visuale avete all’interno delle macchine che vi superano?
E se vedete qualche scena “interessante” vi passate parola fra colleghi via radio?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere!
[...]
la visuale dal camion dippende sempre da quanto ti affianchi, io riesco a guardare quando siamo nei semafori, in estate se si lavora in zone di mare riesci a vedere qualche gamba sexy, ho fatto il camionista x 20 ma non ho mai visto sesso in auto
la distanza di 2 mt. va bene,si vede anche la figa.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Chiaraluca80,
Quotato da cporiginal,
la distanza di 2 mt. va bene,si vede anche la figa.
e si che si vede anche che sono pochi che notano
ai raggione ma che cazzo fanno.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.04.2020 -
Noi spesso la domenica andiamo a Roma e anche a noi piace farsi notare Lina e sempre pronta nel farsi notare dai camionisti vi consigliamo di entrare nelle aree di sosta xche la domenica sono quasi tutti fermi li e il divertimento non manca

3 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 04.01.2018 -
Tutte le settimane viaggio da Napoli a Firenze su A1 ogni tanto qualche belle gambe e qualche décolleté si becca 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Cpessenza6166,
Molto interessante questa cosa, noi spesso sull'a3, e sull'a30, ci eccita sta cosa, amiamo l'esibizionismo.
si anche noi spesso, sulla a3 ed a30,

3 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da duediquori,
Bologna, traffico con forti rallentamenti, tanti camionisti non hanno notato Francesca sul sedile passeggero che si divertiva a mostrarsi, ma qualcuno l'ha vista ed è stato molto divertente... Veder che il pesante automezzo anche quando la s [...]

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
L'anno scorso di estate la mia moglie mentre guidavo mi faceva un pompino...qualche camionista ci a visto 😋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Abbastanza piano

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.12.2022 -
prossima settimana in viaggio da firenze a trieste

10 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 10.12.2019 -
Noi ultimamente lo facciamo spesso alcuni sono distratti altri suonano,,,,,
Invece alla notte accendiamo la luce dell’abitacolo con lei a pecorina

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.03.2022 -
Quotato da Tirsex,
Spesso mi capita di vedere situazioni molto erotiche dall’alto del mio tir è capito anke dì seguirli nel parcheggio è ospitarli in cabina 🥰 come già scritto da altri di passare molto lentamente così lo spettacolo dura molto di più [...]
Ciao caro...a noi ci hai ospitato 💗

7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria,
Qui dal 28.06.2018 -
Modificato dall'autore il 28-10-2025 17:25:37