3 anni fa
Ciao ragazzi, ogni tanto succede che io percorra l' A22 ed A4 da verona a venezia-treviso con un furgone, quindi la visuale è forse migliore del camion....dò spesso un'occhiata per scorgere situazioni stuzzicanti, ma fino ad ora purtroppo niente ; magari fossi superato da voi ! 😄Quotato da HotMargot,Intanto grazie a chi ha risposto,
adesso so che la prossima volta dovrò dire a mio marito di passare un po’ largo…😜😜🤣🤣
È un gioco che a noi piace molto, l’ultima volta è stato lunedì scorso sulla A4, [...]
3 anni fa
Spesso mi capita di vedere situazioni molto erotiche dall’alto del mio tir è capito anke dì seguirli nel parcheggio è ospitarli in cabina 🥰 come già scritto da altri di passare molto lentamente così lo spettacolo dura molto di più 😻😻😻😻😻
3 anni fa
noi passiamo lentamente ma voi dormite.Quotato da Tirsex,Spesso mi capita di vedere situazioni molto erotiche dall’alto del mio tir è capito anke dì seguirli nel parcheggio è ospitarli in cabina 🥰 come già scritto da altri di passare molto lentamente così lo spettacolo dura molto di più [...]
3 anni fa
la distanza di 2 mt. va bene,si vede anche la figa.Quotato da Lucaglia75,la visuale dal camion dippende sempre da quanto ti affianchi, io riesco a guardare quando siamo nei semafori, in estate se si lavora in zone di mare riesci a vedere qualche gamba sexy, ho fatto il camionista x 20 ma non ho mai visto sesso in autoQuotato da HotMargot,Ciao, una curiosità, mentre guidate che visuale avete all’interno delle macchine che vi superano?
E se vedete qualche scena “interessante” vi passate parola fra colleghi via radio?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere!
[...]
3 anni fa
ai raggione ma che cazzo fanno.Quotato da Chiaraluca80,e si che si vede anche che sono pochi che notanoQuotato da cporiginal,la distanza di 2 mt. va bene,si vede anche la figa.
3 anni fa
Noi spesso la domenica andiamo a Roma e anche a noi piace farsi notare Lina e sempre pronta nel farsi notare dai camionisti vi consigliamo di entrare nelle aree di sosta xche la domenica sono quasi tutti fermi li e il divertimento non manca
3 anni fa
Tutte le settimane viaggio da Napoli a Firenze su A1 ogni tanto qualche belle gambe e qualche décolleté si becca 😋
3 anni fa
si anche noi spesso, sulla a3 ed a30,Quotato da Cpessenza6166,Molto interessante questa cosa, noi spesso sull'a3, e sull'a30, ci eccita sta cosa, amiamo l'esibizionismo.
3 anni fa
Quotato da duediquori,Bologna, traffico con forti rallentamenti, tanti camionisti non hanno notato Francesca sul sedile passeggero che si divertiva a mostrarsi, ma qualcuno l'ha vista ed è stato molto divertente... Veder che il pesante automezzo anche quando la s [...]
3 anni fa
L'anno scorso di estate la mia moglie mentre guidavo mi faceva un pompino...qualche camionista ci a visto 😋
3 anni fa
prossima settimana in viaggio da firenze a trieste
10 mesi fa
Noi ultimamente lo facciamo spesso alcuni sono distratti altri suonano,,,,,
Invece alla notte accendiamo la luce dell’abitacolo con lei a pecorina
Invece alla notte accendiamo la luce dell’abitacolo con lei a pecorina
8 mesi fa
Ciao caro...a noi ci hai ospitato 💗Quotato da Tirsex,Spesso mi capita di vedere situazioni molto erotiche dall’alto del mio tir è capito anke dì seguirli nel parcheggio è ospitarli in cabina 🥰 come già scritto da altri di passare molto lentamente così lo spettacolo dura molto di più [...]
7 mesi fa
Modificato dall'autore il 28-10-2025 17:25:37