3 anni fa
Ci sono mariti anche più focosi delle mogli peròQuotato da Cpleifantastica,Chi ha parlato di marito? Il cornuto volevi dire...😜Quotato da LadyFrigida,
Siamo come le lei di coppia 😄 senza marito tra i piedi però 😄
3 anni fa
Lo sappiamo!!!! Era una provocazioneQuotato da Girlman,Ci sono mariti anche più focosi delle mogli peròQuotato da Cpleifantastica,
Chi ha parlato di marito? Il cornuto volevi dire...😜
3 anni fa
Magari lo fosse il buon 70% delle coppie è come dite voi 😎Quotato da Cpleifantastica,Lo sappiamo!!!! Era una provocazioneQuotato da Girlman,
Ci sono mariti anche più focosi delle mogli però
3 anni fa
Qui urge una spiegazione più dettagliata... 😮
3 anni fa
Il diverso atteggiamento avvertito da Lady frigida è proporzionale al livello di coglionaggine dello specifico singolo... in soldoni l'asset della coglionaggine potrebbe essere meno marcata in presenza della coppia per via del grado di inibizione che il lui doppia eserciterebbe più o meno verso il singolo...che viceversa si sentirebbe maggiormente libero di essere quello che è con una singola.
3 anni fa
La redazione sta già facendo un ottimo lavoro con la cancellazione ogni giorno di profili fake o doppi quindi io le farei solo un plauso.Quotato da Francisred61,Ne sei certo? Mi sembrerebbe un patetico elemosinare quello della richiesta recensioni così come la creazione dei profili fake. Se davvero le cose stanno così sarebbe meglio per gli amministratori eliminare del tutto la categoria single. E' chiaro fin dall'inizio che questo è un sito per coppie e basta. Drastica soluzione.Quotato da damian75,
Aggiungo anche la tendenza di alcuni singoli nel creare account fake femminili per auto recensirsi oppure l'insistenza verso alcune single per implorare delle recensioni senza nessun incontro.
In secondo luogo questo è un sito per tutti. Almeno qui cerchiamo di essere liberi mentalmente e non alimentare certe visioni secessioniste
3 anni fa
Assodato che alcuni "soggetti" possono approfittare del fatto che una donna sola sia più vulnerabile e condannando tale comportamento, se posso darti un consiglio, dovresti essere più scrupolosa nella selezione dei tuoi partner occasionali!Quotato da LadyFrigida,Vorrei togliermi una curiosità, giusto pour parler, ma come mai i singoli hanno un diverso atteggiamento con noi singole rispetto alle coppie?
Solo perché siamo donne sole con un compagno che non decide per noi allora ci meritiamo un comportamento [...]
A volte ci si lascia trasportare dall'ormone attivato alla vista di un bel fisico e di un bell'arnese e magari anche belle parole, dimenticando il fatto che si va ad incontrare degli sconosciuti
3 anni fa
Cioè, da una tua esperienza negativa con un tizio, ha dedotto che i singoli (categoria) si comportino in modo diverso con tutte le singole e con tutte le coppie , come categorie ovviamente.Quotato da LadyFrigida,Vorrei togliermi una curiosità, giusto pour parler, ma come mai i singoli hanno un diverso atteggiamento con noi singole rispetto alle coppie?
Solo perché siamo donne sole con un compagno che non decide per noi allora ci meritiamo un comportamento [...]
Deduzione stranuccia direi.
3 anni fa
Che un coglione si dia una regolata facendo meno il coglione perché c'è un uomo che lo rimette a posto?Quotato da Cpfantastic,Il diverso atteggiamento avvertito da Lady frigida è proporzionale al livello di coglionaggine dello specifico singolo... in soldoni l'asset della coglionaggine potrebbe essere meno marcata in presenza della coppia per via del grado di inibi [...]
Possibile.
Ma che c'entrano le categorie lo sa solo chi ha aperto il 3d.
3 anni fa
È chiaro a te dato che moltissime coppie incontrano singoli. Ma se pensi che non sia vero, che il sito sia solo per coppie, puoi anche cancellarti e dare il buon esempio 🤷♂️Quotato da Francisred61,Ne sei certo? Mi sembrerebbe un patetico elemosinare quello della richiesta recensioni così come la creazione dei profili fake. Se davvero le cose stanno così sarebbe meglio per gli amministratori eliminare del tutto la categoria single. E' chiaro fin dall'inizio che questo è un sito per coppie e basta. Drastica soluzione.Quotato da damian75,
Aggiungo anche la tendenza di alcuni singoli nel creare account fake femminili per auto recensirsi oppure l'insistenza verso alcune single per implorare delle recensioni senza nessun incontro.
3 anni fa
Seguo, con non molto interesse... ma ci tento 😄
3 anni fa
Trovi più sbagliato e grave "convincere donne a..." che a usare violenza fisica senza consenso?Quotato da Appagante91,Hai avuto brutte esperienze con soggetti sbagliati, e per questo pensi che sia un problema di categoria.Quotato da LadyFrigida,Vorrei togliermi una curiosità, giusto pour parler, ma come mai i singoli hanno un diverso atteggiamento con noi singole rispetto alle coppie?
L'unico atteggiamento di categoria qui che io denuncerei è la tendenza del singolo a convincere una singola a fare coppia per avere più chance di incontri con le coppie (l'iter visto più spesso è: sedurle, prenderle in giro, e abbandonarle poi) ma la violenza fisica senza consenso no.
Tanto da denunciare la prima cosa e non la seconda?
3 anni fa
La butto là... Uno sfogo di pancia. Niente di più. 😄Quotato da XHunerXP,Che un coglione si dia una regolata facendo meno il coglione perché c'è un uomo che lo rimette a posto?Quotato da Cpfantastic,Il diverso atteggiamento avvertito da Lady frigida è proporzionale al livello di coglionaggine dello specifico singolo... in soldoni l'asset della coglionaggine potrebbe essere meno marcata in presenza della coppia per via del grado di inibi [...]
Possibile.
3 anni fa
Lo voglio credere anche io, probabilmente per la stessa inclinazione positiva tua.Quotato da alessiocince,La butto là... Uno sfogo di pancia. Niente di più. 😄Quotato da XHunerXP,
Che un coglione si dia una regolata facendo meno il coglione perché c'è un uomo che lo rimette a posto?
Possibile.
3 anni fa
Be se la creazione della coppia e paritaria, non ci vedo grandi problemi, e una coesistenza in simbiosi, lui ha il vantaggio di aver piu opportunita con le coppie, e lei e più tranquilla ad incontrare chi che sia avendo un alleato che conosce quando incontra, specialmente altti singoli.Quotato da Appagante91,Hai avuto brutte esperienze con soggetti sbagliati, e per questo pensi che sia un problema di categoria.Quotato da LadyFrigida,Vorrei togliermi una curiosità, giusto pour parler, ma come mai i singoli hanno un diverso atteggiamento con noi singole rispetto alle coppie?
L'unico atteggiamento di categoria qui che io denuncerei è la tendenza del singolo a convincere una singola a fare coppia per avere più chance di incontri con le coppie (l'iter visto più spesso è: sedurle, prenderle in giro, e abbandonarle poi) ma la violenza fisica senza consenso no.
La violenza fisica anche con il consenso, meglio di no. Tra sconosciuti il bdsm meglio evitarlo, sopratutto quello hard.
3 anni fa
Infatti.Quotato da XHunerXP,Che un coglione si dia una regolata facendo meno il coglione perché c'è un uomo che lo rimette a posto?Quotato da Cpfantastic,Il diverso atteggiamento avvertito da Lady frigida è proporzionale al livello di coglionaggine dello specifico singolo... in soldoni l'asset della coglionaggine potrebbe essere meno marcata in presenza della coppia per via del grado di inibi [...]
Possibile.
Senza voler dare consigli a nessuno, se fosse capitato a me come singola, invece di aprire un 3D, considerando assolutamente insufficiente UN SOLO episodio, avrei chiesto direttamente all'interessato: "Senti Coso, ma se invece che sola, fossi venuta con Jean Claude Van Damme, ti saresti comportato allo stesso modo?"
Con un duplice vantaggio: 1) una curiosità soddisfatta in tempo reale -con risposta molto attendibile in quanto proveniente dalla voce del diretto interessato-, e 2) non aver colpevolizzato un'intera "categoria", quella dei singoli, già bistrattata pure troppo.
Pallina
3 anni fa
Guarda, era solo una richiesta di delucidazione.Quotato da Appagante91,Inizia la sagra del mettere in bocca ad altri cose che non si sono dette.Quotato da XHunerXP,
Trovi più sbagliato e grave "convincere donne a..." che a usare violenza fisica senza consenso?
Tanto da denunciare la prima cosa e non la seconda?
@redazione stavolta segnalo io la provocazione prima ancora di arrivare a farmi bannare solo per aver risposto.
Per capire cosa intendevi veramente.
Perché quello che hai scritto è di denunciare una cosa e non denunciare l'altra come se usare violenza fisica contro la volontà fosse lecito.
3 anni fa
.....a!!!Quotato da RiccardoFX,Direi che sono assolutamente d'accordo con Alessiocince... Per questo prima di darsi alla pazza gioia è consigliabile un minimo di frequentazione.
Personalmente ho diverse esperienze di singole violente e maleducate, ma basta evitarle. Un s [...]
3 anni fa
Vedi che ho fatto bene 🤷♂️Quotato da Appagante91,"L'unico atteggiamento di categoria qui che io denuncerei è la tendenza del singolo a... ma la violenza fisica senza consenso no."Quotato da XHunerXP,
Guarda, era solo una richiesta di delucidazione.
Per capire cosa intendevi veramente.
Perché quello che hai scritto è di denunciare una cosa e non denunciare l'altra come se usare violenza fisica contro la volontà fosse lecito.
Traduzione per chi non comprende il testo scritto: la violenza fisica non è un atteggiamento di categoria
Adesso è chiaro e inequivocabile.
3 anni fa
...eh, si!Quotato da Fantedispade,.....a!!!Quotato da RiccardoFX,Direi che sono assolutamente d'accordo con Alessiocince... Per questo prima di darsi alla pazza gioia è consigliabile un minimo di frequentazione.
Personalmente ho diverse esperienze di singole violente e maleducate, ma basta evitarle. Un s [...]