2 anni fa
Mi ricordano quelle ragazze presuntuose che esigono solo il figaccione, possibilmente ricco e che si ritrovano zitelle a 40 anni 😄Quotato da Bisexsoft,Si, chi troppo vuole...Quotato da pinuccio21,
Io la uso ma si combina poco se non sei bellissimo, under 30, fisicato. In più tutti vogliono la foto del viso, forse hanno paura di incontrare il padre?
Poi si lamentano che non vedono un cazzo o un culo dai tempi della seconda guerra punica 😄
Per mettere la foto del viso è praticamente obbligatorio essere gay dichiarati o avere la fidanzata/moglie al corrente e consenziente
2 anni fa
Tenete presente che c'è chi scarica ed usa certe app non per incontrare ma per vedere se trova conoscenti...
2 anni fa
In fondo poi basterebbe essere onesti, non levarsi 10 anni o 20 chili e non descriversi come il fratello di Ryan GoslingQuotato da eugenio62,contrario se vuoi vedermi ci si incontra per un caffè e se non ti piaccio pazienza ciao ciao
2 anni fa
Come quelli che consumano benzina facendo la giostra con l'auto per ore nei luoghi d'incontro sperando che arrivino Michele Morrone o Gregorio Paltrinieri...Quotato da pinuccio21,Io la uso ma si combina poco se non sei bellissimo, under 30, fisicato. In più tutti vogliono la foto del viso, forse hanno paura di incontrare il padre?Quotato da Bisexsoft,
L'ho notato anche io, per il brevissimo periodo in cui ho usato quella nota app con la mascherina gialla 😄 , ho visto persino ragazzi del mio quartiere fidanzati con donne che non avevano pudore di "metterci la faccia".
Ho smesso di bazzicare la app quando ho realizzato che il 99% degli iscritti sono giovani presuntuosi e cafoni, che oltre ad esigere un book fotografico (ovviamente con volto) per i quali se non sei Can Yaman o Paulo Dybala sei "un cesso" e se sei over 35 un "vecchiaccio" (cari, avere 25 anni non vuol dire essere automaticamente come Michele Morrone eh?) oltre al fatto che, per me, di mettere la foto del viso non se ne parla, essendo bisex insospettabilissimo e con vincoli familiari.
2 anni fa
Il fatto che NON mando la foto del viso, oltre a quello che non ospito, è il motivo per cui incontro ogni scudetto della Fiorentina 😄
2 anni fa
esatto!!! Io per esempio sono bsx in segreto perché sposato. Non posso rischiare. Ci si incontra non ti piaccio Ciao e arrivederci... nessun problemaQuotato da eugenio62,contrario se vuoi vedermi ci si incontra per un caffè e se non ti piaccio pazienza ciao ciao
2 anni fa
Idem per meQuotato da Licca1971,esatto!!! Io per esempio sono bsx in segreto perché sposato. Non posso rischiare. Ci si incontra non ti piaccio Ciao e arrivederci... nessun problemaQuotato da eugenio62,contrario se vuoi vedermi ci si incontra per un caffè e se non ti piaccio pazienza ciao ciao
2 anni fa
Ci vuole moltissima prudenza perché oltre un fatto di riservatezza che ciascuno gestisce come crede è un fatto di sicurezza...in siti come questi ci possono essere sia quelli che intendono conoscere solo per sesso sia quelli che hanno ben diverse intenzioni...qualche giorno addietro ho sentito di un tizio che su un sito incontri aveva preso appuntamento....ha trovato due o tre persone che lo hanno picchiato e derubato di tutto...
2 anni fa
Il buonsenso suggerisce di NON incontrarsi in posti deserti, bui etcQuotato da amoanale,Ci vuole moltissima prudenza perché oltre un fatto di riservatezza che ciascuno gestisce come crede è un fatto di sicurezza...in siti come questi ci possono essere sia quelli che intendono conoscere solo per sesso sia quelli che hanno ben diverse int [...]
2 anni fa
Sei giovane caro mio, non immagini com'èra bello incontrarsi al buio, senza scambi di foto e foto varie del pisello e senza chiedere misure. Poi se una persona non ti piaceva potevi sempre rifiutare...Quotato da BsxSestoF,Ormai, assieme ad ospitare, l'invio della foto del viso o la sua presenza nel profilo è condizione imprescindibile in parecchi siti di incontri o su note app per avere risposte o non essere bannati.
Da bisex insospettabile, io non lo faccio [...]
2 anni fa
Personalmente il viso è imprescindibile, anche perché io ospito e quando arriva l'ospite, sganciarlo perché non ti piace, è molto antipatico
1 anno fa
Scusate ma è vero che non è possibile fare screenshot delle foto temporanee su telegram?
1 anno fa
non diciamo stupidaggini... tutto è copiabile tutto è scaricabile coi programmi giusti, solo che se sono temporanee bisognerebbe rispettare l'utilizzo che se ne faQuotato da BsxSestoF,Scusate ma è vero che non è possibile fare screenshot delle foto temporanee su telegram?
1 anno fa
Molte grazie per la preziosa informazione 🙂Quotato da culo_smanioso,non diciamo stupidaggini... tutto è copiabile tutto è scaricabile coi programmi giusti, solo che se sono temporanee bisognerebbe rispettare l'utilizzo che se ne faQuotato da BsxSestoF,Scusate ma è vero che non è possibile fare screenshot delle foto temporanee su telegram?
1 anno fa
Figurati che uno (a suo dire) sposato e mio concittadino, durante una chattata dopo avermi chiesto la foto del viso (si, te la mando 😄, sei pure mio coetaneo e magari abiti a 300 metri) mi ha detto che "se non mandi la foto del viso non incontrerai mai nessuno" e poi ha chiuso.Quotato da Roberto213,Chièsposato e con figlicomwe fa a mettere unafotodelviso, sarebbe come dire a tavola, tutti presenti, sono gay/bisx
non credosia facile o bello
Se lui vuole rischiare, in una città pettegola come la nostra, faccia pure
Modificato dall'autore il 12-06-2024 01:37:55
1 anno fa
Io apro la porta a chi conosco su questo sito e ha avuto con me un dialogo e ho visto bene in faccia qua ci sono delle regole diversamente non ti registrare se vivi nell'ombra...
Modificato dall'autore il 12-06-2024 03:04:43
1 anno fa
Meglio fare qualche km a vuoto che trovarsi in situazioni imbarazzanti
1 anno fa
Io voglio vedere il viso perché tanti mentono anche qui su annunci ho fatto bannare o mi contattano gente che non ha il profilo approvato e sono perditempo e i più pericolosi. Foto temporanea e si vede con chi ha che fare, non si sa mai. Mi capitò uno sposato che venne in casa con l' eroina senza dirmi nulla. Odio le droghe e l' ho invitato gentilmente ad andarsene immediatamente da casa. Bisogna portare rispetto nella casa dove vai, e anche alle persone che incontri. Quindi sempre il viso non tanto per capire se lo conosci ma capire con chi hai a che fare.
1 anno fa
Quotato da Bsxlorenteggio,Io voglio vedere il viso perché tanti mentono anche qui su annunci ho fatto bannare o mi contattano gente che non ha il profilo approvato e sono perditempo e i più pericolosi. Foto temporanea e si vede con chi ha che fare, non si sa mai. Mi capitò un [...]
1 anno fa
Modificato dall'autore il 18-06-2024 15:03:22