Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da ragazzini negli spogliatoi

37 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sto leggendo una bella serie di teorie, purtroppo la realtà è un altra cosa.
Se è piccolo (parlo per esperienza propria) è piccolo e non esiste nulla che cambia le dimensioni

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Marika66,
posso testimoniare che nel basket non è così 😎 con i miei 15 cm sono arrivata alla serie A, secondo la tua teoria con 20 giocavo in NBA 😋 lo sport è sacrificio con tanto carattere, il cazzo in campo non lo usi, forse nel baseball serve una buona mazza 😋
Oltretutto se pratichi una qualsivoglia attività sportiva o fisica, che non sia far sesso, il sangue affluisce dove ce n’è più bisogno, gambe braccia soprattutto o anche petto e addome, ergo il pene ed i genitali che in quel momento non ne hanno bisogno, hanno meno afflusso di sangue e semmai si rimpiccioliscono.
non ci ho mai fatto caso, lo sport richiede concentrazione, in certi momenti non pensi al pisello

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Enigma54,
Se è piccolo (parlo per esperienza propria) è piccolo e non esiste nulla che cambia le dimensioni
se si pensa che il valore di una persona si misura con il centimetro, allora hai ragione

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Enigma54,
se si pensa che il valore di una persona si misura con il centimetro, allora hai ragione
È quello che dico anche io.
Non sai quante donne lo usano il centimetro, per non dire il metro.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Marika66,
non sai quante cercano altre cose

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Gargaroth,

Che dire... Mi dispiace per lui che si sia creato questo problema.
I disturbi non ce li creiamo volontariamente; “mi dispiace che si sia creato questo problema” è una modalità di linguaggio giudicante: è importante avere chiaro che non se l’è cercato, non l’ha voluto. Va considerato come qualsiasi altra problematica di salute (la salute mentale E’ Salute), e come qualsiasi problema di salute dovrebbe essere scevro dal giudizio morale.
L’unica cosa che si può fare è suggerire di farsi aiutare (perché non è qualcosa di incurabile) se - come in questo caso - la persona espone il problema, ma anche accettare il fatto che la salute è un diritto e non un dovere, e chi sceglie di non curarsi fa comunque una scelta legittima. Senza stigma ❤️
Scusa Azzurra ma non ho espresso nessun giudizio morale, ma solo dispiacere.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Enigma54,

Vero qualcuna c'è ancora ma su 100 le conti sulle sita si una mano e hai voglia a far capire che i cm contano sicuramente ma non sono tutto.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Marika66,
posso testimoniare che nel basket non è così 😎 con i miei 15 cm sono arrivata alla serie A, secondo la tua teoria con 20 giocavo in NBA 😋 lo sport è sacrificio con tanto carattere, il cazzo in campo non lo usi, forse nel baseball serve una buona mazza 😋
Oltretutto se pratichi una qualsivoglia attività sportiva o fisica, che non sia far sesso, il sangue affluisce dove ce n?è più bisogno, gambe braccia soprattutto o anche petto e addome, ergo il pene ed i genitali che in quel momento non ne hanno bisogno, hanno meno afflusso di sangue e semmai si rimpiccioliscono.
ah! , a proposito come ti sono andati gli europei nuoto?
😄 😄 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Marika66,
Vero qualcuna c'è ancora ma su 100 le conti sulle sita si una mano e hai voglia a far capire che i cm contano sicuramente ma non sono tutto.
vuoi scopartele tutte tu 😮 fai concorrenza a rocco/misha 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Enigma54,

Magari mi basterebbe qualcosa in più

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Marika66,
Magari mi basterebbe qualcosa in più
basta una, in due buchi contemporaneamente non puoi infilarlo 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io puntavo sul lato B , ce l'avevo bellino e stavo nudo il maggior tempo possibile, purtroppo nessuna avance importante

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 04.07.2015 -
Ciao

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Coach66,
A quanto di voi è successo di fare le prime esperienze negli spogliatoi sotto le docce con i propri compagni di squadra? A me è successo e mi piaceva moltissimo sarà perché a quell'età (12/13) gli ormoni vanno a 3.000 e sono impazziti e poi [...]
A 14 anni lo facevo sotto la doccia con un amico di squadra ... La storia andò avanti per alcuni anni ed ogni venerdì mi invitava a dormire a casa sua 😉

Se volete saperne di più leggete i miei racconti
Darei qualsiasi cosa per tornare a quei tempi 😍

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 03.05.2017 -
Fatto anche questo…con amici…nello spogliatoio delle piscine…aspettavamo che andava via il turno…andavamo sotto le docce e ci segavamo reciprocamente

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.08.2012 -
Alle medie ore di ginnastica vado in bagno ed un mio compagno mi segue mentre faccio la pipì tira fuori il suo e non completamente eretto era grande ma lui voleva il mio e cominció a toccarmelo e quando fu in piena erezione me lo prese in bocca ......a quel punto mi è venuto il desiderio di succhiarlo anchio .....meraviglioso .....ma non lo presi mai in culo .....da quel momento quando facevamo ginnastica ci appartavamo in bagno per succhiarcelo a vicenda ......ne culo l'ho preso solo una volta l'anno scorso .....era veramente grosso esperienza da ripetere spero presto

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Partitella di calcetto tra colleghi. Negli spogliatoi uno mi apostrofa "super collega" per via della dimensione del mio cazzo da flaccido....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Avevo 11 anni e avevo solo fatto sesso con il mio amichetto di 5 anni più grande. Poi nello spogliatoio della scuola ho visto un compagno che si stava cambiando. Aveva un bel cazzo scuro e grosso anche da moscio. Ho fantasticato su di lui per anni. Giocava a calcio e aveva un fisico bello e armonioso.