3 anni fa
Mi dispiace le gang e i gloryhole anche no, non sono nelle mie corde, bassa macelleria, il bull invece deve avere classe e saper interpretare i desideri, non è solo un maschio arrapato col pisello duro che lo butta in qualsiasi buco.Quotato da XHunerXP,Dipende dal target che vuoi "colpire".Quotato da Tomas47,Normalmente quando qualcuno si presenta cerca di farlo nel migliore dei modi esibendo cio che ha di meglio.
Io non sarei orgoglioso che la parte migliore di me sia il mio pisello.
Non credo che le persone dal "profilocazzo" siano solo quello o si identifichino in quello.
Credo che puntino principalmente a chi cerca quello e se ne frega, grossomodo, del resto.
Non li condanno, semplice scelta comunicativa.
Ti faccio un esempio.
Se stai qui per fare numeri con quella particolare categoria di persone che dichiarano "amo il cazzo ma non l'uomo è non mi interessa a chi è attaccato", sarebbe sciocco puntare a pubblicizzare altro se non il proprio cazzo.
Ma di esempi ce ne sono.
Se punti a fare il bull i gang, o il prestacazzo in gloryhole , su cosa punti? Sul fascino?
Di pende tutto da cosa uno cerca, da cosa propone, da cosa è anche in grado di dare.
Non ci sono strade giuste o sbagliate, casomai più azzeccate al proprio target.
Vediamola al contrario, quanti trav hanno solo foto del culo?
Perché secondo voi?
Scelta comunicativa ma sono persone, molto di più del loro culo.
C'è trasgerssione e trasgressione le ammuchiate chi piglio piglio non fanno per me, nel mio piccolo spero di avere un altro stile.
Migliore? Forse . Peggiore? Puo darsi, ma per me va bene cosi, se agli altri funziona in modo piu diretto e ruspante buon per loro.
3 anni fa
appartieni alla categoria delle adoratrici del cazzo, sottomesse al volere del maschio, quindi molti ti trattano in conseguenza a questo, riguardo alle foto profilo ognuno mette quelle che preferisce, secondo me non andrebbero messe i discussione, si guarda e si sceglie sui propri parametri di selezioneQuotato da travvy69,Buongiorno a tutti voi.... Sono una trav rispettosa ed educata.... Io non riesco a capire perché in gran parte dei profili di uomini singoli vi sia quasi esclusivamente una carrellata di foto riguardanti quasi esclusivamente il loro attributo per usa [...]
3 anni fa
Sono membro di un altro club 😎
3 anni fa
Rispetto i tuoi gusti, desideri, aspirazioni.Quotato da Tomas47,Mi dispiace le gang e i gloryhole anche no, non sono nelle mie corde, bassa macelleria, il bull invece deve avere classe e saper interpretare i desideri, non è solo un maschio arrapato col pisello duro che lo butta in qualsiasi buco.Quotato da XHunerXP,
Dipende dal target che vuoi "colpire".
Non credo che le persone dal "profilocazzo" siano solo quello o si identifichino in quello.
Credo che puntino principalmente a chi cerca quello e se ne frega, grossomodo, del resto.
Non li condanno, semplice scelta comunicativa.
Ti faccio un esempio.
Se stai qui per fare numeri con quella particolare categoria di persone che dichiarano "amo il cazzo ma non l'uomo è non mi interessa a chi è attaccato", sarebbe sciocco puntare a pubblicizzare altro se non il proprio cazzo.
Ma di esempi ce ne sono.
Se punti a fare il bull i gang, o il prestacazzo in gloryhole , su cosa punti? Sul fascino?
Di pende tutto da cosa uno cerca, da cosa propone, da cosa è anche in grado di dare.
Non ci sono strade giuste o sbagliate, casomai più azzeccate al proprio target.
Vediamola al contrario, quanti trav hanno solo foto del culo?
Perché secondo voi?
Scelta comunicativa ma sono persone, molto di più del loro culo.
C'è trasgerssione e trasgressione le ammuchiate chi piglio piglio non fanno per me, nel mio piccolo spero di avere un altro stile.
Migliore? Forse . Peggiore? Puo darsi, ma per me va bene cosi, se agli altri funziona in modo piu diretto e ruspante buon per loro.
Ma il sito, il sesso, le fantasie erotiche non sono solo a tuo appannaggio o tarate su di te.
Esiste un mondo fatto da persone completamente diverse, che non andrebbe giudicato o classificato.
Non esiste setie A o serie B e non è neanche bello parlare con disprezzo delle fantasie altrui o dei ruoli altrui.
3 anni fa
Parto dal presupposto che ognuno è libero di mettere la photogallery che preferisce; un discorso a parte , merita il messaggio pvt. Per quanto riguarda la photogallery, secondo il mio punto di vista, se hai il profilo vip o meno , dovresti modulare il numero delle foto hot. Il non vip ha solo 5 foto a disposizione e metterle tutte del pene , sempre a mio avviso, è estremamente limitante e fallocentrico. Il profilo vip ha a disposizione un numero di 100 scatti, a prescindere se li usa tutti o meno, direi che una percentuale del 10% di fotominchia 😋 ci può stare.Quotato da travvy69,Buongiorno a tutti voi.... Sono una trav rispettosa ed educata.... Io non riesco a capire perché in gran parte dei profili di uomini singoli vi sia quasi esclusivamente una carrellata di foto riguardanti quasi esclusivamente il loro attributo per usa [...]
Ritornando al messaggio pvt; inviare la foto del membro, quando non è richiesta, a mio avviso è una forma di mancanza di rispetto/aggressione, una forma di violenza.
3 anni fa
Ma le foto mi sembra fossero 10
3 anni fa
Intendi dei profili non vip?Quotato da Marika66,Ma le foto mi sembra fossero 10
Credo 5 direi certo ma non certissimo 😄
3 anni fa
Argomento abbastanza noto, ma lo seguo sempre con affetto. 😄
3 anni fa
Con disinteresse ma seguo... 😄
3 anni fa
si esatto intendevo quei profili, io mi ricordo di 10, poi se fai l'abbonamento 100 e se scade le foto rimangono tutte, vista l'età non posso esserne sicura 😋Quotato da Francesconewage,Intendi dei profili non vip?Quotato da Marika66,Ma le foto mi sembra fossero 10
3 anni fa
molto più probabile un'abbuffata 😄Quotato da travvy69,Io sostengo soltanto che è bello confrontarsi, trav , singoli , gay, coppie... Tutti... È soltanto motivo di dialogo... Poi ci troveremo a fare un' ammucchiata unica 😂😂😂 [...]
3 anni fa
Una grigliata di salsicce... 😮 😋 😋 😄 😄
3 anni fa
Si confermo il discorso abbonamento e gallery intatta allo scadere. Solo che ricordo 5 e non 10 per i non vip.Quotato da Marika66,si esatto intendevo quei profili, io mi ricordo di 10, poi se fai l'abbonamento 100 e se scade le foto rimangono tutte, vista l'età non posso esserne sicura 😋Quotato da Francesconewage,
Intendi dei profili non vip?
Attendiamo un profilo non vip che ci sveli l'arcano 😄
3 anni fa
😳 😳 😳 Massimo 10 foto per i no vip.
3 anni fa
basta chiedere al Cince 😄Quotato da Francesconewage,Si confermo il discorso abbonamento e gallery intatta allo scadere. Solo che ricordo 5 e non 10 per i non vip.Quotato da Marika66,si esatto intendevo quei profili, io mi ricordo di 10, poi se fai l'abbonamento 100 e se scade le foto rimangono tutte, vista l'età non posso esserne sicura 😋
Attendiamo un profilo non vip che ci sveli l'arcano 😄
3 anni fa
Chi porta il vino?? 😋 😋
3 anni fa
Ecco... alla fine si mangia ma non si tromba 😋 😋 😋
3 anni fa
Il buon cibo mette sempre tutti d'accordo 😄
Io comunque ho la mia filosofia, per tutto ciò che mi infastidisce nei messaggi privati uso la X
Io comunque ho la mia filosofia, per tutto ciò che mi infastidisce nei messaggi privati uso la X
3 anni fa
3 anni fa
vedi il bicchiere mezzo pieno, non si tromba ma almeno si mangia 😋Quotato da Francesconewage,Ecco... alla fine si mangia ma non si tromba 😋 😋 😋