3 anni fa
ragazzi sportivi, non tanto muscolosi ma alti e senza tanti peli e senza barba ovviamente se dotati è meglio.
Quando però c'è un cinquantenne in forma va bene in ogni caso.
Quando però c'è un cinquantenne in forma va bene in ogni caso.
3 anni fa
eccomiQuotato da Maturobxrm,Over 55,maschio,con pelo attivo e passivo mmmmmmm
3 anni fa
Quando avevo 20/30 anni impazzivo per i maturi anche molto maturi, conoscevo un 70enne che mi leccava il buchino in modo superlativo. Adesso mi piacciono i massicci ma non palestrati.
3 anni fa
Secondo me in pochi hanno capito la domanda del post 😂
Comunque direi che i classici operai e muratori sui 35/40 non falliscono mai di stuzzicarmi. Anche i corrieri hanno il loro perché, a lavoro a volte ne passano alcuni veramente interessanti, se poi sento che hanno l'accento dell'est ciao.
Comunque direi che i classici operai e muratori sui 35/40 non falliscono mai di stuzzicarmi. Anche i corrieri hanno il loro perché, a lavoro a volte ne passano alcuni veramente interessanti, se poi sento che hanno l'accento dell'est ciao.
3 anni fa
eccomi !!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui..a me piacciono pelosi
3 anni fa
Ho 63 anni massiccio h 1.81 bisex esclusivamente attivo e dominante di Trieste !!!
3 anni fa
Esatto! Finalmente qualcuno che ha capito cosa intendevo...Quotato da Ale582,Secondo me in pochi hanno capito la domanda del post 😂
Comunque direi che i classici operai e muratori sui 35/40 non falliscono mai di stuzzicarmi. Anche i corrieri hanno il loro perché, a lavoro a volte ne passano alcuni veramente inter [...]
3 anni fa
Vogliamo parlare degli etero ..convinti .. ammazza quanta voglia di cazzo che c'è l'hanno
3 anni fa
Avvocati, bravi di lingua 😄 😋 😄
3 anni fa
Banalmente... L'uomo in divisa...
3 mesi fa
A me piace, fra le categorie di maschi mi eccitano di + sono quelli che hanno Cazzi scicchigni, la categoria dei Maturi e dei Nani cazzuti attivi 😋 😋 🐷
Modificato dall'autore il 13-02-2026 03:03:01
3 anni fa
A me piacciono maturi con pancia barba incolta molto porci e un po' autoritari e ovviamente con un bel cazzo duro che duri Mmmmmm.......Mmmmmmmm
3 anni fa
Mi fanno impazzire i rugbisti, soprattutto le prime e seconde linee! 🤤🤤🤤
3 anni fa
A me eccitano tantissimo i maschi over 60 attivi con pochissimo pelo, forse perché a me piace molto leccare e capirete chi pelo mi da un po' fastidio 😉😋👍
3 anni fa
😋 😋 😋
pure a me danno fastidio i peli..... almeno il cazzo e culo depilatoQuotato da Zeus59,A me eccitano tantissimo i maschi over 60 attivi con pochissimo pelo, forse perché a me piace molto leccare e capirete chi pelo mi da un po' fastidio 😉😋👍
3 anni fa
Mi eccitano chi ha il cazzo molto largo
3 anni fa
Maschi over 50 , con pelo , barba e baffi brizzolati
3 anni fa
Maschi over 50 , con pelo , barba e baffi brizzolati
3 anni fa
che è una categoria di maschi ? 😋Quotato da CoppiaSposata2016,vorrà dire che siamo tutti cerebrolesiQuotato da Total_body,
Niente da fare, non ce la fanno.... 😄