3 anni fa
Mi eccitano molto i maturi over60 con pelo e baffi brizzolati ...
3 anni fa
Robusti e pelosi ,,,,
3 anni fa
A me eccitano anche i ciclisti 😋, con quelle tenute aderenti ed il pacco in bella vista 🐷... Ovviamente giovani ed allenati, non del tipo partecipanti alla Coppa Cobram di Fantozzi 🙂
3 anni fa
Buongustaio! 🤤🤤🤤Quotato da Godo73,Robusti e pelosi ,,,,
3 anni fa
😋 😄 😋 il mitico trumbè 😋 😄 😋Quotato da Pierpigi,Un mio amico è idraulico e mi scopa da dio, per cui viva gli idraulici 😂
3 anni fa
a me piacciono maturi, maturi, pulitissimi e ancora meglio se con reciprocità e non importa se con pancetta.
3 anni fa
Maturi robusti ....
3 anni fa
😋 😋 🐷Quotato da VOYEUR60,Siiii a me quelli che se za troppe domande sanno cosa devono fare giovani o maturi non ha importanza quello che più conta non pelosinon fumatorima tanto maialini
3 anni fa
anche a me ecitano tanto gli orsetti over 60/70enni con tanto pelo bianco 😋 😋
3 anni fa
quelli che sanno cosa vogliono,un po rozzi forse ,che se lo tirano fuori e pisciano vicino a me per farmelo vedere 🐷
3 anni fa
Twink, lady boy, persone molto femminili a cui piaccia un maschio attivo che le tratti da femmine. Oppure maschietti depilato, liscio, atletico, passivo a cui piaccia succhiare ed essere posseduto.
3 anni fa
Concordo pienamente 😋 😋Quotato da Arin12,Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.Quotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
3 anni fa
Buongiorno bello.Mi piacerebbe molto incontrarti
3 anni fa
Come dicevo prima, a me piacciono gli over 60-70 senza pelo soprattutto nelle parti intime già ci sono io di peloso 😂😂 mi piacciono così perché a me mi piace da matti leccare sia il buco del culo che il cazzo quindi avanti ai depilati e maturi 😜💋💋💋
3 anni fa
Mi piacciono i corrieri che consegnano le pizze specialmente di colore...
3 anni fa
Una categoria mi mi ha creato sempre più dipendenza è quella dei Transex Neri Superdotati, da loro mi sono sempre fatto inculare 😋 🐷
3 anni fa
Maturi, dai 40 ai 70, possibilmente non troppo pelosi e grassi, puliti curati e profumati. Ma soprattutto porci pompinari leccaculo leccapalle e a cui piace baciare lingua in bocca. Trovarne qualcuno in lingerie sexy sarebbe il massimo 😋