3 anni fa
Io ho un debole per over60 bisex brizzolati e con baffi ... sono il massimo per me ...
3 anni fa
Quotato da Zeus59,Come dicevo prima, a me piacciono gli over 60-70 senza pelo soprattutto nelle parti intime già ci sono io di peloso 😂😂 mi piacciono così perché a me mi piace da matti leccare sia il buco del culo che il cazzo quindi av [...]
3 anni fa
Quelli decisi che ti prendono senza tante storie e ti usano per godere. Decisi ma non maleducati.
3 anni fa
Il pancione grosso appoggiato sulle mele è esorbitante
3 anni fa
Dai 60 in su
3 anni fa
😄 😄 😄 non siamo una "categoria" ma il meglio sulla piazza 😄 😄 😄Quotato da Maturopassivo69,Dai 60 in su
3 anni fa
L'uomo maturo over65... attivo/versatile.. petto con pelo brizzolato/bianco.. porcello che gli piace limonare mentre mi scopa ...
3 anni fa
Concordo, ... !Quotato da lovegranpa,L'uomo maturo over65... attivo/versatile.. petto con pelo brizzolato/bianco.. porcello che gli piace limonare mentre mi scopa ...
3 anni fa
Mi piace il tipo atletico e peloso moro biondo o rosso basta che abbia petto e pancia pelosi
3 anni fa
Sanno farti stare bene a lettoQuotato da pertuttiidecisi,mi piacciono maschi maturi,dai 70 in su non ci sono limiti d'età
3 anni fa
A me piacciono i carabinieri o poliziotti con i pantaloni stretti... Nn escludo i vigili del fuoco 🔥🔥🔥
3 anni fa
L' uomo maturo porco
3 anni fa
Abbiamo gli stessi gusti 😍😍😍Quotato da Alessio34pv,A me piacciono i carabinieri o poliziotti con i pantaloni stretti... Nn escludo i vigili del fuoco 🔥🔥🔥
3 anni fa
Beh..... Over 60 duri son rari, ma ho trovato dei 70 meglio di certi giovani.... Si il preservativo è un anticap x maturi, i giovani sono più abbituati, ache se molti lo rifiutano..... Siamo tornati agli anni 60.... La pillola aveva cancellato il preservativo....
3 anni fa
Durante l'estate sono eccitanti i lavoratori stradali, che molto spesso stanno solo in pantaloncini corti e che hanno quasi sempre fisicacci abbronzatissimi.
3 anni fa
Ma solo io sono per persone appena docciate? 🙂
3 anni fa
Io 52 anni categoria "bear" versatile.... può interessare? 🐷 🐷
3 anni fa
Peccato la distanza altrimenti si,,,Quotato da solosex68,Io 52 anni categoria "bear" versatile.... può interessare? 🐷 🐷
3 anni fa
sono abbastanza maturo ??
3 anni fa
Interessante!!!Quotato da pastamatic69,sono abbastanza maturo ??