2 anni fa
A me piacciono i carabinieri o poliziotti con i pantaloni stretti... Nn escludo i vigili del fuoco 🔥🔥🔥
2 anni fa
L' uomo maturo porco
2 anni fa
Abbiamo gli stessi gusti 😍😍😍Quotato da Alessio34pv,A me piacciono i carabinieri o poliziotti con i pantaloni stretti... Nn escludo i vigili del fuoco 🔥🔥🔥
2 anni fa
Beh..... Over 60 duri son rari, ma ho trovato dei 70 meglio di certi giovani.... Si il preservativo è un anticap x maturi, i giovani sono più abbituati, ache se molti lo rifiutano..... Siamo tornati agli anni 60.... La pillola aveva cancellato il preservativo....
2 anni fa
Durante l'estate sono eccitanti i lavoratori stradali, che molto spesso stanno solo in pantaloncini corti e che hanno quasi sempre fisicacci abbronzatissimi.
2 anni fa
Ma solo io sono per persone appena docciate? 🙂
2 anni fa
Io 52 anni categoria "bear" versatile.... può interessare? 🐷 🐷
2 anni fa
Peccato la distanza altrimenti si,,,Quotato da solosex68,Io 52 anni categoria "bear" versatile.... può interessare? 🐷 🐷
2 anni fa
A me piacciono maturi, con bel fisico. Meglio se in divisa o ciclisti.
2 anni fa
sono abbastanza maturo ??
2 anni fa
Interessante!!!Quotato da pastamatic69,sono abbastanza maturo ??
2 anni fa
Biondi e stile anno 60
2 anni fa
Mi piacciono molto i camionisti
2 anni fa
Potrei andare bene?
2 anni fa
Vecchi col cazzo largo ,dominanti
2 anni fa
Il maschietto versatile, in sexy lingerie femminile! ;-)
2 anni fa
Lo dicono in tanti ma nessuno ci cerca 😋Quotato da Cilom,I robusti versatili sono i migliori
2 anni fa
Sicuramente maturi 55-80, molto in carne o ciccioni, con grandi pance, pisello medio e grandi palle penzoloni.
L'unica eccezione che faccio sull'età è sui ciccioni, possono essere anche coetanei, non mi importa.
Basta che tutti siano feticisti persi dei miei piedi e culo! 😋
L'unica eccezione che faccio sull'età è sui ciccioni, possono essere anche coetanei, non mi importa.
Basta che tutti siano feticisti persi dei miei piedi e culo! 😋
2 anni fa
Mah io credo di essere un pò particolare.. nel senso che del maschio in se, non mi frega nulla.. alto basso, magro grasso, pelato o riccioluto.. boh l'aspetto fisico non mi dice nulla.. però mi piace il cazzo! Rigorosamente depilato, o almeno poco peloso, non troppo grosso (mini e sottile è meglio) e molto duro.. durissimo! 😋 Per fare un esempio: preferisco il pelato con panza over 50 ma con bel cazzino duro e depilato, piuttosto che il macho alto, figo, peloso e con cazzone però sempre un pò basanotto.. Boh sarò strano.. ma a me piace così..
P.S.
Aggiungo che anche a lui deve piacere il mio.. sennò, con i solo attivi, mi cala la passione...
P.S.
Aggiungo che anche a lui deve piacere il mio.. sennò, con i solo attivi, mi cala la passione...