Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sperma nel culo

58 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
di cazzate ne raccontate tante...

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... e' una delle mie fantasie...lo ammetto

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Io apposta cerco amico ho coppia che non sia abitudinario e in scopate extra proprio per fare sesso sensa protezione libera da impedimenti fisici e mentali

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Salve mi piace fare tutto a pelle,,,💦💦💦💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Non ha tutti lo concedo ma quelli sicuri si
Perché è una sensazione unica, sentire il
Culo riempirsi di crema calda

2 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.11.2012 -
Si è bellissimo sentire il maschietto che ti viene dentro, e ancora più bello tenerla dentro e sentire la fighetta bagnata

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
per chi possa interessare il punto di vista dello "sborratore": che meraviglia l'orgasmo con il cazzo che spinge a fondo dentro il culetto.
bellissimo anche vedere lo schizzo che esce dalla cappella gonfia e cade sulle chiappe e sulla schiena...poi c'è il divertimento dello spalmarla...ma guardare il culo aperto dopo che lo hai riempito, con le gocce di sborra che iniziano ad uscire...priceless

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Ricky_4Men,
per chi possa interessare il punto di vista dello "sborratore": che meraviglia l'orgasmo con il cazzo che spinge a fondo dentro il culetto.
bellissimo anche vedere lo schizzo che esce dalla cappella gonfia e cade sulle chiappe e sulla schi [...]
vero intenditore

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Mi piace molto senyirlo caldo in culo e anche in bocca ingoio tuttto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 07.10.2025 -
Adoro farmi farcire dentro fuori in bocca dappertutto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Quotato da Ricky_4Men,
bellissimo anche vedere lo schizzo che esce dalla cappella gonfia e cade sulle chiappe e sulla schi [...]
Quotato da Ricky_4Men,
mi offro da passivo per provare quello che hai scritto.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ricky_4Men,
Sei una poesia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da Ricky_4Men,
vero intenditore
bravo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
La mia prima volta che mi hanno farcito, ho avvisato il mio partner "non venire dentro mi raccomando.."
"Si si " Mi ha risposto.
Bugiardissimo!
Però non mi è dispiaciuto sentirmela colare lato interno coscia, bellissima sensazione.
Modificato dall'autore il 16-04-2026 08:05:35

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Semplicemente stupendo
Non posso farne a meno

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Quando avevo rapporti occasionali appena lui se ne andava dopo avermi ingravidato talvolta mi mettevo a a gambe larghe, mi stimolavo col dito per farla uscire piano e mi filmavo per vedere il mio culo trasudare il seme

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Fantastico

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Non chiedo se vi piace farvi venire nel culo perché so già la risposta, ma a quanti piace passeggiare con lo sperma tra le chiappe che scende? A me piaceva da morire quando ero giovane e il mio scopamico mi riempiva il culo. [...]
nooooooo favoloso....

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Martaxxx69,
Non ha tutti lo concedo ma quelli sicuri si
Perché è una sensazione unica, sentire il
Culo riempirsi di crema calda
..... soprattutto sentire le chiappe che fanno ciaf ciaf.......