2 mesi fa
di cazzate ne raccontate tante...
2 mesi fa
.... e' una delle mie fantasie...lo ammetto
2 mesi fa
Io apposta cerco amico ho coppia che non sia abitudinario e in scopate extra proprio per fare sesso sensa protezione libera da impedimenti fisici e mentali
2 mesi fa
Salve mi piace fare tutto a pelle,,,💦💦💦💋
2 mesi fa
Non ha tutti lo concedo ma quelli sicuri si
Perché è una sensazione unica, sentire il
Culo riempirsi di crema calda
2 mesi fa
Si è bellissimo sentire il maschietto che ti viene dentro, e ancora più bello tenerla dentro e sentire la fighetta bagnata
2 mesi fa
per chi possa interessare il punto di vista dello "sborratore": che meraviglia l'orgasmo con il cazzo che spinge a fondo dentro il culetto.
bellissimo anche vedere lo schizzo che esce dalla cappella gonfia e cade sulle chiappe e sulla schiena...poi c'è il divertimento dello spalmarla...ma guardare il culo aperto dopo che lo hai riempito, con le gocce di sborra che iniziano ad uscire...priceless
bellissimo anche vedere lo schizzo che esce dalla cappella gonfia e cade sulle chiappe e sulla schiena...poi c'è il divertimento dello spalmarla...ma guardare il culo aperto dopo che lo hai riempito, con le gocce di sborra che iniziano ad uscire...priceless
2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
vero intenditoreQuotato da Ricky_4Men,per chi possa interessare il punto di vista dello "sborratore": che meraviglia l'orgasmo con il cazzo che spinge a fondo dentro il culetto.
bellissimo anche vedere lo schizzo che esce dalla cappella gonfia e cade sulle chiappe e sulla schi [...]
2 mesi fa
Mi piace molto senyirlo caldo in culo e anche in bocca ingoio tuttto
2 mesi fa
Adoro farmi farcire dentro fuori in bocca dappertutto
2 mesi fa
Quotato da Ricky_4Men,per chi possa interessare il punto di vista dello "sborratore": che meraviglia l'orgasmo con il cazzo che spinge a fondo dentro il culetto.
bellissimo anche vedere lo schizzo che esce dalla cappella gonfia e cade sulle chiappe e sulla schi [...]
mi offro da passivo per provare quello che hai scritto.Quotato da Ricky_4Men,per chi possa interessare il punto di vista dello "sborratore": che meraviglia l'orgasmo con il cazzo che spinge a fondo dentro il culetto.
2 mesi fa
Sei una poesiaQuotato da Ricky_4Men,per chi possa interessare il punto di vista dello "sborratore": che meraviglia l'orgasmo con il cazzo che spinge a fondo dentro il culetto.
2 mesi fa
bravoQuotato da CercoKazzutiattivi,vero intenditoreQuotato da Ricky_4Men,per chi possa interessare il punto di vista dello "sborratore": che meraviglia l'orgasmo con il cazzo che spinge a fondo dentro il culetto.
2 mesi fa
La mia prima volta che mi hanno farcito, ho avvisato il mio partner "non venire dentro mi raccomando.."
"Si si " Mi ha risposto.
Bugiardissimo!
Però non mi è dispiaciuto sentirmela colare lato interno coscia, bellissima sensazione.
"Si si " Mi ha risposto.
Bugiardissimo!
Però non mi è dispiaciuto sentirmela colare lato interno coscia, bellissima sensazione.
Modificato dall'autore il 16-04-2026 08:05:35
2 mesi fa
Semplicemente stupendo
Non posso farne a meno
Non posso farne a meno
2 mesi fa
Quando avevo rapporti occasionali appena lui se ne andava dopo avermi ingravidato talvolta mi mettevo a a gambe larghe, mi stimolavo col dito per farla uscire piano e mi filmavo per vedere il mio culo trasudare il seme
2 mesi fa
Fantastico
2 mesi fa
nooooooo favoloso....Quotato da Sirgeorge,Non chiedo se vi piace farvi venire nel culo perché so già la risposta, ma a quanti piace passeggiare con lo sperma tra le chiappe che scende? A me piaceva da morire quando ero giovane e il mio scopamico mi riempiva il culo. [...]
2 mesi fa
..... soprattutto sentire le chiappe che fanno ciaf ciaf.......Quotato da Martaxxx69,Non ha tutti lo concedo ma quelli sicuri si