3 anni fa
Ah, un modo per chiudere più o meno improvvisamente una chattata è fare richieste tipo pompini con ingoio (che ovviamente non tutti fanno) o rapporti anali senza preservativo.
"Allora nulla ciao"
"Allora nulla ciao"
3 anni fa
no assolutamente non sei di parte, noi maturi sappiamo essere corretti e accettare un si o un no senza problemiQuotato da milano_58,😄 😄 😄 😄 gli anziani sono il meglio 😄 😄 😄 😄
ovviamente sono di parte 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
"Di dove sei?"
Scrivo il mio comune di residenza
"Si ma dove?"
Scrivo il mio quartiere.
"Ma dove?"
"Vuoi l'indirizzo di casa?"
Chiude.
"Si ma dove?"
Scrivo il mio quartiere.
"Ma dove?"
Chiude.
3 anni fa
Dato il mio nick e quello che è scritto sul profilo, non mi sembra che ci siano dubbi ma quello che chiede:
"che ti piace fare?" lo trovo sempre.
Ma la più classica è:
"manda foto" e li mi diverto mandando una serie di foto scaricate qua e la, tanto so che è solo uno che si fa le seghe e non incontrerà mai...infatti sparisce subito.
"che ti piace fare?" lo trovo sempre.
Ma la più classica è:
"manda foto" e li mi diverto mandando una serie di foto scaricate qua e la, tanto so che è solo uno che si fa le seghe e non incontrerà mai...infatti sparisce subito.
3 anni fa
chattata tipo.......si parte con le classiche domande ( di rito ) gusti preferenze aspetto fisico, poi all'argomento ospitalità.....e qui iniziano le mie domande a me stesso........non sei ospitale e non hai un mezzo per spostarti......ma scusate ....ti devo pure venire a prendere e poi riportare ?.......
3 anni fa
Occorre essere precisi: foglio, mappale e subalterno 😄Quotato da Tiziana_,È un impiegato comunale, vuole anche il numero della particellaQuotato da BsxSestoF,"Di dove sei?"
"Si ma dove?"
Scrivo il mio quartiere.
"Ma dove?"
Chiude.
😄 la rendita catastale puoi evitarle perchè ha solo utilità impositiva 😄
3 anni fa
Comunque io ho preso la buona abitudine di chiedere un contatto non molto dopo le prime frasi, in modo da non perdere mezz'ore con segaioli e burloni.
Se appena lo chiedi trovano scuse improponibili (telefono aziendale, non ho telegram etc), ti chiudono in faccia o ti danno numeri o contatti inesistenti o falsi (una volta su Telegram mi rispose uno di Ravenna) almeno sai di non perdere tempo
Se appena lo chiedi trovano scuse improponibili (telefono aziendale, non ho telegram etc), ti chiudono in faccia o ti danno numeri o contatti inesistenti o falsi (una volta su Telegram mi rispose uno di Ravenna) almeno sai di non perdere tempo
2 anni fa
Si ospito, vieni alle sei in zona Ponte Vecchio a Firenze... comodissimo guarda!!!
Modificato dall'autore il 01-04-2024 22:55:34
2 anni fa
Ciao scambi foto? Si e le manda ok mi interessi ci vediamo tra un ora manda indirizzo e poi sparisce telefono staccato ma e meglio se vi fate le seghe e non fate perdere tempo dovreste dire sono un illuso fai più bella figura 🙈
2 anni fa
E di quelli che scarti perché non compatibili e che poi rientrano con profili falsi per prenderti in giro e farti perdere tempo?
2 anni fa
Buongiorno, qui capita di tutto ma quello che non sopporto è che se uno non è mai disponibile cosa fissa o ti contatta a fare se poi ti da buca con scuse assurde all'ultimo minuto a me capita spesso anche stamattina uno all'improvviso incasinato col lavoro 10 minuti prima mi ha detto che in mattinata sarebbe stato disponibile.
2 anni fa
Ne racconto una , la più divertente, chattata normale, vicini quindi ok, ci accordiamo per un incontro in un negozio cinese in zona, ok, mi chiede che macchina ho, ok orario ok, lui già non mi dice la macchina sua, 😮, va bè penso, si farà vivo, visto che sa la mia, arrivo , mi guardo in giro vedo uno su un Mitsubishi , col tel in mano, dico , sarà lui? Mah...non si fa vivo, arriva un messaggio , mia suocera sta male, sono cose che capitano...il tipo se ne va ..😄ci sarebbe da piangere, ma purtroppo è così gente senza ⚽⚽..
2 anni fa
Spero che quando si decideranno capiti a loro tutta gente di merda tirapacchi e perditempo del cazzo
2 anni fa
È un classico, si dice un'auto diversa dalla propria o si danno false indicazioni per "studiarti" da lontano ed eventualmente darti il bidone se non soddisfi le aspettative del principino di turno. Poi a dire "ho preso l'auto della moglie perché era già fuori del garage" si è sempre a tempoQuotato da Sideb52,Ne racconto una , la più divertente, chattata normale, vicini quindi ok, ci accordiamo per un incontro in un negozio cinese in zona, ok, mi chiede che macchina ho, ok orario ok, lui già non mi dice la macchina sua, 😮, va bè penso, si farà [...]
2 anni fa
Che schifo, non capisco perché tutte queste scuse, se ti va esci altrimenti dici direttamente non sono interessato, non mi sembra sia molto difficile basta essere sinceri, e ovviamente se non sei mai libero non hai la macchina o un mezzo per spostarti se non puoi ospitare non capisco perché stai qui a far perdere tempo alle persone decise, rimani su Facebook a scrivere cazzate, non iscriverti su un sito d'incontri.