3 anni fa
💋 💋 💋 🐷Quotato da coppiaovertorino,e con quello di mio marito nella tua boccaQuotato da Salsafargo,…dove tu desideri
3 anni fa
sicuramente quando mia moglie si fa riempire dai suoi amici fidati oltre a ripulirle la figa ripulisce con bocca e lingua i cazziQuotato da RebySissy,Ho avuto qualche rapporto soft cn maschi e devo dire che mi è piaciuto far raggiungere l'orgasmo cn la mia mia bocca...mi piacerebbe provare a leccarlo dopo che è stato nella passerina, ricoperto del nettare femminile: i due gusti insieme d [...]
3 anni fa
mi piacerebbe fare una piccola gara con tua moglie 😁Quotato da coppiaovertorino,sicuramente quando mia moglie si fa riempire dai suoi amici fidati oltre a ripulirle la figa ripulisce con bocca e lingua i cazziQuotato da RebySissy,Ho avuto qualche rapporto soft cn maschi e devo dire che mi è piaciuto far raggiungere l'orgasmo cn la mia mia bocca...mi piacerebbe provare a leccarlo dopo che è stato nella passerina, ricoperto del nettare femminile: i due gusti insieme d [...]
3 anni fa
. E basta voi due!!! Abbiate rispetto e pietà per le cuciture della cerniera dei miei pantaloni!!! 😄 😋 😋 😋Quotato da Salsafargo,…dove tu desideriQuotato da coppiaovertorino,dietro di me ????
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando incontro una coppia, e mi succede ancora, non ho problemi a giocare con entrambi.
Se piace anche a lui mi piace che mi faccio un pompino che ricambio a volte aiutato dalla sua signora. Devo ammettere però che i pompini migliori mi sono stati fatti da maschi, non è una leggenda il maschietto sa come si prende un cazzo in bocca e come va succhiato e leccato fino a portarlo all'esplosione
Se piace anche a lui mi piace che mi faccio un pompino che ricambio a volte aiutato dalla sua signora. Devo ammettere però che i pompini migliori mi sono stati fatti da maschi, non è una leggenda il maschietto sa come si prende un cazzo in bocca e come va succhiato e leccato fino a portarlo all'esplosione
3 anni fa
vero...non è un luogo comune...con le dovute eccezioniQuotato da bernulligiuseppe,Quando incontro una coppia, e mi succede ancora, non ho problemi a giocare con entrambi.
Se piace anche a lui mi piace che mi faccio un pompino che ricambio a volte aiutato dalla sua signora. Devo ammettere però che i pompini migliori mi sono stati [...]
3 anni fa
Amo molto fare pompini, è la mia specialità (Lolita)
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
Ciao a mia moglie piace fare i pompino ti succhiano anche le ossa