Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trucchetti per un'ottima pulizia anale prima di un rapporto anche profondo.

30 interventi
3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da taptip,
Io ho un tubo forato in neoprene che ho smontato dal manico di un manubrio per esercizi di dechatlon che collego al bidet È perfetto. Poi non è sottile quindi maggior piacere.
Mmmmmmm....ma che porcellino buongustaio!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da taptip,
Se stai molto tempo per me è meglio usare molta acqua. Uso un tubo morbido attaccato al bidet..È bevo molta acqua. Non mangio 18.ore prima del rapporto. A casa mi metto il plug per stimolare la discesa. Sempre preventivate un paio.d'ore in c [...]
Trovo appropriato l'intervento. Il "segreto", se proprio vogliamo, sta nel digiuno nelle 18-24 ore prescedenti. Se l'inculata dura solo pochi minuti (non è il mio caso, scopo anche per un'ora di fila), sarà sufficiente pulire l'ampolla rettale (odio gli eiaculatori precoci). Se invece si prevede che si vada avanti a lungo, meglio abbondare con la pulizia. Mi capita spesso che, dopo aver scopato un bel culo per una mezz'oretta, qualcosa inizi a scendere. Certo, se fossi impressionabile, non scoperei culi. Se lo metti in culo, può capitare di trovarci della merda.

3 anni fa
Singolo
Qui dal 19.02.2014 -
Tutto giusto, pero' l' importante non e' da quando non mangi, ma cosa mangi. Chi ha fatto qualche volta una colonscopia, sapra' che per 3 giorni prima, puoi mangiare solo certi cibi,dalla sera prima solo roba liquida, fino la mattina dell' esame. Poi ovviamente c'e' il purgone in due volte. Ovvio che qui non bisogna prendere la purga, ma per dire che una pulizia dall:esterno, se vogliamo, non e' mai completa. Ricordiamo poi, che una volta finito il " lavaggio " , bisogna scopare prima possibile, altrimenti arriva la " retroguardia " che non siamo riusciti a togliere.....e cmq questo va bene quando sai che devi fare sesso con qualcuno, ma se stai con un compagno o una compagna e non programmi la scopata, cosa fai? Una pulizia cosi' ogni giorno? Stai a digiuno praticamente sempre??? 😂😂😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Dopo tutte le soluzioni possibile c'è da dire che se si sporca il preservativi il maschio sene farà ragione

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Francy2023,
Scusate la domanda che potrebbe sembrare stupida o forse è stupida ma non servono perette o clisteri sterili
.. 😎. . TI POSSO AIUTARE IO SONO PAOLO IL LUI DI COPPIA ...
È SEMPLICISSIMO ...
MA .. 😇
CI VUOLE PAZIENZA .. E ALMENO DIVERSE ORETTE ... X ESSERE VUOTO ..COMPLETAMENTE..
DOVREMMO FARLO A CASA TUA ...
...POI .... SE TI DEPILI COMPLETAMENTE INTIMAMENTE ... MEGLIO ...
...ANCHE LI ... SI PUÒ FARE TUTTO INSIEME ..

... VEDRAI ... SARAI. LIBERO E FELICE .. ...

😄 ...SPESSO ... SIAMO .... ABBASTANZA VICINI ...X FARLO ... CONTATTAMI .. PAOLOMC. BY

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.05.2021 -
ma se per farmi scopare devo fare digiuno e pulizia di giorni...ma anche no, suvvià è solo un pò di merda, si lava e via....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da deliziaditrav,
grazie per i chiarimenti in merito a fare un pasto prima del rapporto, ho capito che non compromette la riuscita del rapporto anale visto il lungo percorso della digestione...in merito alla pulizia anale io ho scoperto ed acquistato una doccetta spec [...]
Uso doccetta apposita, funziona benissimo...poi faccio un controllo con il dildo per poter anche uscire completamente l'acqua...lo trovo perfetto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 29.01.2024 -
Mi intrometto per chiedere consigli... Perché io non so più che fare, non riesco mai a pulirmi bene (ho sempre avuto problemi con rari giorni nell'anno dove sono iper pulito). A volte passo ore a usare il doccino e non finisco mai oltre che spesso poi devo rinunciare e mi sento pure uno straccio.
Prendo ogni giorno psillio e fermenti oltre a mangiare credo abbastanza fibre (non arrivi sicuramente a 25/30gr però).. Stavo pensando di fare qualche visita medica perché praticamente non riesco mai a fare sesso 😭

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Per pulire solo l'ampolla rettale e fondamentale spingere come se si dovesse defecare, questa operazione chiamata ponzamento "chiude" la parte superiore dell'ampolla che quindi si può riempire di acqua senza che salga oltre.
Quindi quando infili la doccetta e riempi l'ampolla spingi come se dovessi farla, in questo caso l'acqua entra ed esce senza salire.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Boh! Onestamente non vedo tutto questi problemi, io uso la doccia senza telefono mi infilo acqua semplicemente a pressione e lo faccio 5-6 volte finché vedo la qua totalmente pulita. Ma lo faccio solo se so che devo incontrare e posso farlo, a volte mi capita di liberarmi all'improvviso e fare sesso e si diciamo che il cazzo di chi mi incula si sporca ma se qualcuno pretende di inculare senza sporcarsi di merda è un po' una pretesa difficile. Se capita mi faccio inculare pulizia fatta o meno....

10 mesi fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Dopo la doccia anale ci si può infilare il.plug in questo stimola la puristalsi è quello.che resta dopo una decina di minuti preme. Lo fai un paio di volte l'ultima rifai la doccia e dopo sei pulito.