Trucchetti per un'ottima pulizia anale prima di un rapporto anche profondo.

32 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da sonoquiperte,
Ho un enteroclisma con varie forme di beccucci, mi irrigo l ano con circa mezzo litro di acqua tiepida, e ripeto l operazione varie volte, finché non esce solo acqua pulita, inoltre assumo fermenti lattici, perché facendo il clistere molto spesso vi [...]
Troppa acqua. Non ha senso andare pulire oltre l'ampolla rettale per un rapporto anale. Se poi si fa fisting o affini, il discorso cambia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Quanto tempo prima va fatta la pulizia ??

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da fabiodilatina1965,
Quanto tempo prima va fatta la pulizia ??
Prima del rapporto. Magari è bene anticiparsi per far passare quella mezz'oretta tra la fine della pulizia e il rapporto, così da essere sicuri che l'acqua sia uscita tutta e non ci siano brutte sorprese.

Ma è fondamentale PROVARE, per capire i propri tempi. C'è chi riesce a prepararsi in mezz'ora e chi ha bisogno di più tempo, dipende tutto dal nostro corpo.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2016 -
grazie per i chiarimenti in merito a fare un pasto prima del rapporto, ho capito che non compromette la riuscita del rapporto anale visto il lungo percorso della digestione...in merito alla pulizia anale io ho scoperto ed acquistato una doccetta specifica ancora da provare spero funzioni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da deliziaditrav,
grazie per i chiarimenti in merito a fare un pasto prima del rapporto, ho capito che non compromette la riuscita del rapporto anale visto il lungo percorso della digestione... [...]
Esatto. Conviene comunque fare pasti leggeri, non perché il cibo arrivi subito giù (come detto ci mette molte ore, non due o tre), ma perché esiste il riflesso gastro-colico: quando mangiamo una certa quantità di cibo, il cervello manda all'intestino un segnale di svuotamento, come se volesse dirgli che nelle prossime ore arriverà nuovo cibo e che quindi bisogna fare spazio. Succede da qualche minuto a un'oretta dopo il pasto.

Da una parte possiamo sfruttare questo riflesso proprio per svuotarci meglio: io ad esempio faccio un piccolo pasto poco prima iniziare la pulizia, così se l'intestino riceve quel segnale, mi svuoto ancora di più.
Dall'altra parte meglio mangiare poco e leggero per evitare che quel segnale di svuotamento faccia smuovere troppo l'intestino.

È fondamentale ricordare che nemmeno un digiuno di 12 ore pulisce totalmente l'intestino, perché il cibo è molto più lento. C'è sempre "qualcosa" in transito da qualche parte, quindi quello che possiamo fare è pulire bene l'ampolla rettale (l'ultimo tratto) e fare pasti leggeri prima di avere rapporti così che quello che sta transitando non scenda troppo in fretta per colpa di quel riflesso di cui dicevo.

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da taptip,
Io ho un tubo forato in neoprene che ho smontato dal manico di un manubrio per esercizi di dechatlon che collego al bidet È perfetto. Poi non è sottile quindi maggior piacere.
Mmmmmmm....ma che porcellino buongustaio!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da taptip,
Se stai molto tempo per me è meglio usare molta acqua. Uso un tubo morbido attaccato al bidet..È bevo molta acqua. Non mangio 18.ore prima del rapporto. A casa mi metto il plug per stimolare la discesa. Sempre preventivate un paio.d'ore in c [...]
Trovo appropriato l'intervento. Il "segreto", se proprio vogliamo, sta nel digiuno nelle 18-24 ore prescedenti. Se l'inculata dura solo pochi minuti (non è il mio caso, scopo anche per un'ora di fila), sarà sufficiente pulire l'ampolla rettale (odio gli eiaculatori precoci). Se invece si prevede che si vada avanti a lungo, meglio abbondare con la pulizia. Mi capita spesso che, dopo aver scopato un bel culo per una mezz'oretta, qualcosa inizi a scendere. Certo, se fossi impressionabile, non scoperei culi. Se lo metti in culo, può capitare di trovarci della merda.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Tutto giusto, pero' l' importante non e' da quando non mangi, ma cosa mangi. Chi ha fatto qualche volta una colonscopia, sapra' che per 3 giorni prima, puoi mangiare solo certi cibi,dalla sera prima solo roba liquida, fino la mattina dell' esame. Poi ovviamente c'e' il purgone in due volte. Ovvio che qui non bisogna prendere la purga, ma per dire che una pulizia dall:esterno, se vogliamo, non e' mai completa. Ricordiamo poi, che una volta finito il " lavaggio " , bisogna scopare prima possibile, altrimenti arriva la " retroguardia " che non siamo riusciti a togliere.....e cmq questo va bene quando sai che devi fare sesso con qualcuno, ma se stai con un compagno o una compagna e non programmi la scopata, cosa fai? Una pulizia cosi' ogni giorno? Stai a digiuno praticamente sempre??? 😂😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Dopo tutte le soluzioni possibile c'è da dire che se si sporca il preservativi il maschio sene farà ragione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
per una pulizia veloce ma efficace ho sperimentato che, quando ho evacuato alla mattina ed ho un incontro al pomeriggio, a parte le minime precauzioni del pasto che già sono state commentate, mi basta penetrarmi prima con le dita e poi con qualche oggetto di un diametro simile al cazzo od anche di piu tipo una bottiglia da mezzo litro per fare una scarica o verificare che posso andare tranquillo. Per ora ha funzionato a parte un piccolo pezzettino di m……..ma proprio piccolo sulla punta del cazzo che il mio trapanatore mi ha fatto leccare (sono sottomessa e schiava con chi lo vuole).

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Francy2023,
Scusate la domanda che potrebbe sembrare stupida o forse è stupida ma non servono perette o clisteri sterili
.. 😎. . TI POSSO AIUTARE IO SONO PAOLO IL LUI DI COPPIA ...
È SEMPLICISSIMO ...
MA .. 😇
CI VUOLE PAZIENZA .. E ALMENO DIVERSE ORETTE ... X ESSERE VUOTO ..COMPLETAMENTE..
DOVREMMO FARLO A CASA TUA ...
...POI .... SE TI DEPILI COMPLETAMENTE INTIMAMENTE ... MEGLIO ...
...ANCHE LI ... SI PUÒ FARE TUTTO INSIEME ..

... VEDRAI ... SARAI. LIBERO E FELICE .. ...

😄 ...SPESSO ... SIAMO .... ABBASTANZA VICINI ...X FARLO ... CONTATTAMI .. PAOLOMC. BY

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.05.2021 -
ma se per farmi scopare devo fare digiuno e pulizia di giorni...ma anche no, suvvià è solo un pò di merda, si lava e via....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da deliziaditrav,
grazie per i chiarimenti in merito a fare un pasto prima del rapporto, ho capito che non compromette la riuscita del rapporto anale visto il lungo percorso della digestione...in merito alla pulizia anale io ho scoperto ed acquistato una doccetta spec [...]
Uso doccetta apposita, funziona benissimo...poi faccio un controllo con il dildo per poter anche uscire completamente l'acqua...lo trovo perfetto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Trucchetti per un'ottima pulizia anale prima di un rapporto anche profondo.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni