1 anno fa
A chi lo dici mmmmmQuotato da Oldpig49,Troia, puttana, zoccola, succhiacazzi, svuotacazzi, mignottona, cagna, rotta in culo sono tutte frasi che mi fanno eccitare da morire e che di solito fanno eccitare anche chi le dice.
1 anno fa
Qualsiasi frase detta nel momento meno opportuno mi blocca, (soprattutto le bestemmie) per quello non accetto appuntamenti non preceduti da qualche incontro conoscitivo.
Modificato dall'autore il 21-06-2024 06:21:23
1 anno fa
Mentre si viene scopati credo sia bellissimo sentirsi detto troia. É quello che si è realmente in quel momento. Mi appaga molto
1 anno fa
Trovo che sia bellissimo, anche senza l'uso di parole volgari ma con la sempliie allusioni a situazioni o posizioni inequivocabili 😋
1 anno fa
ConcordoQuotato da kairos,Trovo che sia bellissimo, anche senza l'uso di parole volgari ma con la sempliie allusioni a situazioni o posizioni inequivocabili 😋
1 anno fa
Un giorno un tipo continuava a dirmi, ti ingravido ti metto incinta, ti sborro nel culo puttana...straeccitante!!!
1 anno fa
Anche a me piace sentirmelo dire : e’ molto eccitante
9 mesi fa
Non mi era mai capitato, sto cercando di capire come affrontare sta cosa , ma a me non riesce a piacere : lei vuole essere insultata durante il rapporto e se non lo faccio mi morde , ottenendo il risultato. Puttana è obbligatorio, se non continuo inizia a graffiare la schiena, boh ! Si accettano consigli o insulti 😂
8 mesi fa
Hai un profilo interressante,e se mi chiameresti cornuto vai in un angolo a guadarci🔥Quotato da kairos,Trovo che sia bellissimo, anche senza l'uso di parole volgari ma con la sempliie allusioni a situazioni o posizioni inequivocabili 😋