Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Frasi imbarazzanti durante il sesso

28 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Oldpig49,
Troia, puttana, zoccola, succhiacazzi, svuotacazzi, mignottona, cagna, rotta in culo sono tutte frasi che mi fanno eccitare da morire e che di solito fanno eccitare anche chi le dice.
A chi lo dici mmmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Qualsiasi frase detta nel momento meno opportuno mi blocca, (soprattutto le bestemmie) per quello non accetto appuntamenti non preceduti da qualche incontro conoscitivo.
Modificato dall'autore il 21-06-2024 06:21:23

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mentre si viene scopati credo sia bellissimo sentirsi detto troia. É quello che si è realmente in quel momento. Mi appaga molto

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2015 -
Trovo che sia bellissimo, anche senza l'uso di parole volgari ma con la sempliie allusioni a situazioni o posizioni inequivocabili 😋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da kairos,
Trovo che sia bellissimo, anche senza l'uso di parole volgari ma con la sempliie allusioni a situazioni o posizioni inequivocabili 😋
Concordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 21.06.2024 -
Un giorno un tipo continuava a dirmi, ti ingravido ti metto incinta, ti sborro nel culo puttana...straeccitante!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Anche a me piace sentirmelo dire : e’ molto eccitante

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
Non mi era mai capitato, sto cercando di capire come affrontare sta cosa , ma a me non riesce a piacere : lei vuole essere insultata durante il rapporto e se non lo faccio mi morde , ottenendo il risultato. Puttana è obbligatorio, se non continuo inizia a graffiare la schiena, boh ! Si accettano consigli o insulti 😂

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da kairos,
Hai un profilo interressante,e se mi chiameresti cornuto vai in un angolo a guadarci🔥