Calze & Reggicalze

54 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Non ricordo di aver mai usato il collant

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Per amore del mio Marco ho imparato ad usare calze e gancetti ed ora mi piace il desiderio che così innesco …

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Per amore del mio Marco ho imparato ad usare calze e gancetti ed ora mi piace il desiderio che così innesco …
Bravissima, molto intrigante

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da elimagica,
La mia lei quando usciamo sempre calze reggicalze senza mutandine.In estate 7 den velatissime,alla sera con sandali.anche al supermercato.Ma pare che adesso i man più presi dal cellulare che ad ammirare le milfone in giro. [...]
Ammirerei volentieri la tua Signora

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Per amore del mio Marco ho imparato ad usare calze e gancetti ed ora mi piace il desiderio che così innesco …
Grazie Marco perché Sophie sta proprio bene in reggicalze e calza velatissima 😍😍😍🔥🔥🔥

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 11.04.2015 -
Per noi calze e reggicalze hanno sempre il loro fascino, anche se a dire la verità sono un pò scomode. Troviamo altrettanto molto sexi e comode le autoreggenti.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
A me piacciono tutti i tipi 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Tutto ciò che impreziosisce, esaltando fascino e sensualità femminile, diventa oggetto di curiosità ed eccitazione maschile. Quanto tempo impiega una donna ad indossare un collant e quanto invece per indossare calze e reggicalze con gli immancabili laccetti? Quel tempo è direttamente proporzionale alla percezione che ha l'uomo del tempo dedicato dalla donna a rendersi attraente, proprio come avviene, se vogliamo, con il trucco. Poi è ovvio che anche il risultato finale fa la sua differenza sostanziale. Per quanto il femminismo possa aver fatto di tutto pur di negare la femminilità legata ad un certo tipo di abbigliamento intimo, non potrà mai stravolgere i ruoli biologici e quanto di ancestrale vi sia in essi nell'interpretarli... per fortuna!

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Reggicalze belli ma scomodi, di gran lunga meglio le autoreggenti (Lolita)

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Le poche volte che usciamo da soli lei autoreggenti o reggicalze, senza slip. Questo da sempre in inverno...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da lolitaxdom,
Reggicalze belli ma scomodi, di gran lunga meglio le autoreggenti (Lolita)
Molto molto meglio 😁

P.s.
Lolita, se mi sblocchi magari ci spieghiamo e risolviamo le incomprensioni 😉

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2023 -
Baal adora le gambe nude ogni volta che è possibile…in subordine, calze retate, se si può..la gamba velata solo per esigenze sociali 😀

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da lolitaxdom,
Reggicalze belli ma scomodi, di gran lunga meglio le autoreggenti (Lolita)
Molto molto meglio 😁

P.s.
Lolita, se mi sblocchi magari ci spieghiamo e risolviamo le incomprensioni 😉
Spiacente ma dopo che mi hai trattata da schifo non concedo altre possibilità

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da lolitaxdom,
Quotato da MagoGrigio,


Molto molto meglio 😁

P.s.
Lolita, se mi sblocchi magari ci spieghiamo e risolviamo le incomprensioni 😉
Spiacente ma dopo che mi hai trattata da schifo non concedo altre possibilità
Ho fatto esattamente quello che dici nel tuo ultimo racconto.. avevo un impegno con un altra persona e von potevo dedicarmi a te a pieno cone sarebbe stato giusto.
Però capisco e eviterò di disturbarti ancora 😉

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Messaggio doppio - cancellato

1 anno fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 11.02.2023 -
Anche a noi piacciono reggicalze, con perizoma aperto e magari senza reggiseno

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.01.2023 -
Sfilare le calze e nel mentre baciarle le gambe patrimonio dell'umanità

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Se penso a quanto deve essere eccitante prepararsi ad un appuntamento indossando della lingerie super sexy, da coprire solo con un vestitino e completare con delle decolllete tacco 12 impazzisco 🤤

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Io adoro le autoreggenti, ma mia moglie che è alta e ha le gambe magre le trova scomodissime perché tendono a calare. Le abbiamo provate di tutte le marche: in genere sono tutte corte e se prendi una taglia in più le stanno poco aderenti e tendono a calare. Qualche consiglio?

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da oltreconfine,
Tutto ciò che impreziosisce, esaltando fascino e sensualità femminile, diventa oggetto di curiosità ed eccitazione maschile. Quanto tempo impiega una donna ad indossare un collant e quanto invece per indossare calze e reggicalze con gli immancabili l [...]
Esattamente....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Calze & Reggicalze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni