10 mesi fa
Io adoro ingoiare la sborra ,in bocca lo preferivo
10 mesi fa
Beh, dipende... da mio marito direttamente in bocca o sul seno... quando giocavamo... nel profilattico!! 😄
10 mesi fa
profilattico?Quotato da Akro,Beh, dipende... da mio marito direttamente in bocca o sul seno... quando giocavamo... nel profilattico!! 😄
10 mesi fa
Ciao a tutti/e, sinceramente non ho un posto sull quale mi piace ricevere la sborra. Sarà la mia indole sub, ma a me eccita molto farmi sborrare dove piace a lui. 💦
10 mesi fa
Sei la preferitaQuotato da coppiaelsa,Ciao a tutti/e, sinceramente non ho un posto sull quale mi piace ricevere la sborra. Sarà la mia indole sub, ma a me eccita molto farmi sborrare dove piace a lui. 💦
10 mesi fa
💋Quotato da benvenga,Sei la preferitaQuotato da coppiaelsa,Ciao a tutti/e, sinceramente non ho un posto sull quale mi piace ricevere la sborra. Sarà la mia indole sub, ma a me eccita molto farmi sborrare dove piace a lui. 💦
10 mesi fa
condivido ogni parola!Quotato da coppiaelsa,Ciao a tutti/e, sinceramente non ho un posto sull quale mi piace ricevere la sborra. Sarà la mia indole sub, ma a me eccita molto farmi sborrare dove piace a lui. 💦
10 mesi fa
Sar? scontato... sulla faccia, che finisca in bocca, sebbene pu? anche non venire assaporato
Modificato dall'autore il 30-07-2025 17:10:58
10 mesi fa
Ultimamente sto rivalutando un bel pompino con l'ingoio!
10 mesi fa
A me piace da impazzire pompino con ingoio, quando me lo fanno divento matto, oppure mi piace sborrare tra le chiappe, così da farla colare mentre la scopo la seconda volta
10 mesi fa
A mia moglie piace riverla tutta in bocca fino l'ultima goccia E poi mi bacia appassionatamente
10 mesi fa
Da applausi! 🎉Quotato da BIRICCHINIMILANO2021,A mia moglie piace riverla tutta in bocca fino l'ultima goccia E poi mi bacia appassionatamente
10 mesi fa
Io adoro ingoiare tutto!
10 mesi fa
Il pompino con ingoia è il massimo... altrimenti adoro sborrare in faccia e sul seno
10 mesi fa
Anche a me piace farmi venire in bocca.E' il premio finale!!!!
10 mesi fa
sei un mito 💗 💗 💗Quotato da Monikporcella,Anche a me piace farmi venire in bocca.E' il premio finale!!!!
10 mesi fa
Ogni volta che penso di aver deciso, ecco che sorgono dubbi del tipo: ma forse sarebbe meglio…..😘😘
10 mesi fa
Grazie, come posso ringraziare? 😋Quotato da benvenga,sei un mito 💗 💗 💗Quotato da Monikporcella,Anche a me piace farmi venire in bocca.E' il premio finale!!!!
10 mesi fa
Molto eccitante farla sentire tutta calda addosso e farla bere fino all' ultima goccia
10 mesi fa
beh ... a me sicuramente piace offrire una bella bevuta ... 🙂