11 mesi fa
Ultimamente sto rivalutando un bel pompino con l'ingoio!
11 mesi fa
A me piace da impazzire pompino con ingoio, quando me lo fanno divento matto, oppure mi piace sborrare tra le chiappe, così da farla colare mentre la scopo la seconda volta
11 mesi fa
A mia moglie piace riverla tutta in bocca fino l'ultima goccia E poi mi bacia appassionatamente
11 mesi fa
Da applausi! 🎉Quotato da BIRICCHINIMILANO2021,A mia moglie piace riverla tutta in bocca fino l'ultima goccia E poi mi bacia appassionatamente
11 mesi fa
Io adoro ingoiare tutto!
11 mesi fa
Il pompino con ingoia è il massimo... altrimenti adoro sborrare in faccia e sul seno
11 mesi fa
Anche a me piace farmi venire in bocca.E' il premio finale!!!!
11 mesi fa
sei un mito 💗 💗 💗Quotato da Monikporcella,Anche a me piace farmi venire in bocca.E' il premio finale!!!!
11 mesi fa
Ogni volta che penso di aver deciso, ecco che sorgono dubbi del tipo: ma forse sarebbe meglio…..😘😘
11 mesi fa
Grazie, come posso ringraziare? 😋Quotato da benvenga,sei un mito 💗 💗 💗Quotato da Monikporcella,Anche a me piace farmi venire in bocca.E' il premio finale!!!!
11 mesi fa
Molto eccitante farla sentire tutta calda addosso e farla bere fino all' ultima goccia
11 mesi fa
beh ... a me sicuramente piace offrire una bella bevuta ... 🙂
11 mesi fa
A me piace fare il creampie alla moglie altrui e dopo farle pulire il cazzo bagnato.
10 mesi fa
È bello farsi sborrare addosso, se possibile, o in faccia, o sulle chiappe, o schiena o in bocca 👄 mmmmmm 🐷 💦 💦 💦
8 mesi fa
Di sicuro può essere la forma più eccitante di conclusione dell’amplesso, ma per farlo bisogna che ci siano le condizioni giuste (persone che conosci e di cui ti fidi ciecamente)Quotato da LejlaGentiTirane,A noi piace sempre dentro. 💋 💋 💋 💋