3 anni fa
A me piace tanto venire in bocca con lei che ingoia fino all'ultima goccia...ma anche nella patata fradicia di umori magari godendo insieme
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
idemQuotato da paoletto2,A me piace tanto venire in bocca con lei che ingoia fino all'ultima goccia...ma anche nella patata fradicia di umori magari godendo insieme
3 anni fa
Nulla di più bello poter venire dentro la figa della lei mentre ha un orgasmo e poi farsi succhiare e pulire il cazzo da entrambi la coppiaQuotato da Coppiaelegantitop,idemQuotato da paoletto2,A me piace tanto venire in bocca con lei che ingoia fino all'ultima goccia...ma anche nella patata fradicia di umori magari godendo insieme
3 anni fa
Ovviamente in fica con creampie. A seguire in bocca a gonduzione che non si perda alcuna goccia e poi venga pulito per bene l'attrezzo.
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
io sempre prima nella sua ficaQuotato da Giorgivil,Ovviamente in fica con creampie. A seguire in bocca a gonduzione che non si perda alcuna goccia e poi venga pulito per bene l'attrezzo.
3 anni fa
Riceverla tra le chiappe
3 anni fa
Bello riempire il culo e poi vederla uscire fuori e scendere nelle gambeQuotato da moglieperbul,Riceverla tra le chiappe
3 anni fa
Si può scrivere "in bocca"? 😳 😳 😳 😳 😳
3 anni fa
Io adoro essere sborrata nel culo è in gola così da poterlo ingoiare subito
3 anni fa
Quotato da giovaneporco,Possiamo dirlo che la sborrata dentro supera di gran lunga tutto? Sentire tutto il calore e poi continuare a spingere vedendo tutto che cola.. divino.. mi piace anche inondare in faccia e nel basso ventre [...]
3 anni fa
Sborrare dentro la figa è qualcosa di impagabile.......al secondo posto quando ricevi una pompa sborrarle in bocca è osservare il gusto e la passione che ci mette nell'ingoiare tutto e poi pulire per bene la cappella con la lingua,medaglia di bronzo,quando stai per sborrare,tirarlo fuori e farcirle la figa con delle belle grandi labbra come la panna su di un bignè 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Noi decisamente nella bellissima figa che si ritrova e immancabilmente come gli arriva la sborra gode anche lei : 😋
3 anni fa
che gran figa lei!!Quotato da Forwomen,Noi decisamente nella bellissima figa che si ritrova e immancabilmente come gli arriva la sborra gode anche lei : 😋
3 anni fa
In faccia e sulle tette!!
3 anni fa
Io adoro venire in fica .. specialmente più volte.. spingendolo tutto dentro ..poi...aprirgli le cosce.guardarla colare ancora calda...fargli un bel dito ,e poi guardandola dritto negli occhi prenderne un po' con le dita e fargliela gustare....😍😍
3 anni fa
Con mio marito amo essere venuta dentro, sentire pulsare il cazzo dentro e sentirsi riempita mi fa impazzire e mi dà piacere. Con gli altri mi piace essere schizzata sul seno ( vedi foto) oppure sulla fica. Non mi piace in bocca e quindi non ingoio. 😋 😋 😋
3 anni fa
Quotato da Vogliadimare,Con mio marito amo essere venuta dentro, sentire pulsare il cazzo dentro e sentirsi riempita mi fa impazzire e mi dà piacere. Con gli altri mi piace essere schizzata sul seno ( vedi foto) oppure sulla fica. Non mi piace in bocca e quindi non ingoio. [...]
3 anni fa
Grande!!!😉😍😍Quotato da Coppiagiovan,se non lecchi le dita godi solo a metà 😂Quotato da Leopardi07,Io adoro venire in fica .. specialmente più volte.. spingendolo tutto dentro ..poi...aprirgli le cosce.guardarla colare ancora calda...fargli un bel dito ,e poi guardandola dritto negli occhi prenderne un po' con le dita e fargliela gustare. [...]
3 anni fa
Poi ovvio è una cosa molto intima... secondo me è il massimo del piacere...
Sono stato l'amico di "merende" di una coppia x 3 anni e oltre a una bellissima amicizia e un bel feeling ..x arrivare a quell'intimita' occorre prima con esami ecc...poi.....oleeeeee'🤪😁😁😍
Sono stato l'amico di "merende" di una coppia x 3 anni e oltre a una bellissima amicizia e un bel feeling ..x arrivare a quell'intimita' occorre prima con esami ecc...poi.....oleeeeee'🤪😁😁😍
3 anni fa
sempre valida l'offerta di venirti sul seno!! 💗 💋Quotato da Vogliadimare,Con mio marito amo essere venuta dentro, sentire pulsare il cazzo dentro e sentirsi riempita mi fa impazzire e mi dà piacere. Con gli altri mi piace essere schizzata sul seno ( vedi foto) oppure sulla fica. Non mi piace in bocca e quindi non ingoio. [...]