3 anni fa
Immaginate un po' dove al mio lui piace venire...
3 anni fa
E bello sborrare ovunque x me bocca faccia e vederlo gocciolare e massaggiarlo sul viso tette culo
3 anni fa
complimentiQuotato da chi_loprova_loadora,Per me nulla è più appagante di una bella innondata nella figa: sentire la mia compagna eccitata dai fiotti caldi che la riempiono è il massimo. Quando invece voglio essere "egoista" le faccio tirare fuori la lingua come una cagnolina e riv [...]
3 anni fa
Solitamente adoro venire sulle tette,a spesso preso dal momento improvviso! La cosa che comunque mi eccita ovviamente è vedere la donna che gradisce riceverla, purtroppo capita che alcune non adorano il contatto con la sborra quindi mentre stai ancora godendo pensano già a pulirsi e non c'è nulla di più deludente
3 anni fa
Io con mia moglie adoro sborrare in mezzo alle chiappe facendo colare tutto sul buchetto
3 anni fa
A me piace farmi sborrare in faccia
3 anni fa
in bocca o in faccia...
3 anni fa
Sborrare in bocca ha il suo perché
3 anni fa
Io adoro sentirla dentro 😇
3 anni fa
beh... direi che hai ragioneQuotato da fiepa,Sul seno 💗 💗 💗
3 anni fa
Nelle tette
3 anni fa
se servisse...Quotato da bcoverta,Nelle tette
3 anni fa
Io mi adeguo alle richiete della lei.. però se fosse per me, sempre dentro la vagina 💋
3 anni fa
si come coppia matura condividiamoQuotato da Jolly67,Io mi adeguo alle richiete della lei.. però se fosse per me, sempre dentro la vagina 💋
3 anni fa
Io verrei sempre in bocca, ma mi adeguo alle richiesta della coppia o singola che incontro. Anche perchè se poi non si gusta il momento si toglie buona parte del piacere 😎 😎 😎
3 anni fa
nel culetto e poi farselo baciare a lungo..... sorry 😳 sono porcellina
3 anni fa
... Poesia, questa!!!! 😋Quotato da Duomarina,Quando possibile venirgli sulla punta della lingua e poi vederla scomparire dentro la bocca ,mentre se la assapora e mi guarda ingorda di altro
3 anni fa
A me Lolita piace farmi venire sul seno, o in generale sul corpo. Quando ho un partner fisso allora mi faccio anche venire dentro senza problemi, prima di quello però uso le dovute precauzioni.
3 anni fa
Fatto con una coppia TOPQuotato da Lisaandrea1975,A me lisa piace farmi sborrare sulle tette in faccia a volte anche in bocca e poi mi piace che Andrea mi lecchi tutta e ci baciamo mi eccita molto