8 mesi fa
😎 😎Quotato da BoccaGolosa1982,A 11 anni il primissimo cazzo me lo ha piazzato in mano mio cugino e me l’ha riempita di sborra. Poi sul letto mi girava e si strusciava sulle chiappe fino a sborrare💦 adoravo ogni volta che succedeva.
Poi nella vita si è spostato e fatto fam [...]
8 mesi fa
Dunque, in realtà ho esplorato per la prima volta la figa proprio con mia cugina. Avevamo io 13 e le 11..12 anni (ma essendo femmina era chiaramente più...."avanti"). se ci ripenso, però, mi fa strano pensare come mai gli zii ci lasciassero giocare al dottore (lei a gambe aperte sulla scrivania e io a perlustrarle la fighetta con dita e falsi strumenti "medici")...oppure a chiuderci in cantina a mostrarci le "vergogne" e toccarci. Lo avevano certo capito che cosa facevamo...ma ci lasciavano fare. Adesso si muoverebbero i servizi sociali... 😄 😄 😄
7 mesi fa
Io tre anni fa ho fatto sesso con la moglie di mio cugino, era tempo mi provocava finché ci siamo incontrati per caso un pomeriggio, io avevo fatto aperitivo ed ho ceduto.
Adesso mi vergogno a salutare mio cugino mentre Lei vorrebbe ancora rivederci.
Non so che fare
Adesso mi vergogno a salutare mio cugino mentre Lei vorrebbe ancora rivederci.
Non so che fare
2 mesi fa
Il primo vero bacio l’ho dato a una mia cugina, io 12 lei 11… io vivo a Milano, Lei in Calabria… ma ogni anno vado giù per le ferie…
La cosa è continuata fino ai 16 anni, dopodiché abbiamo fatto passi avanti… toccatine, palpate, ditalini e seghe… quando ne avevo 18, abbiamo finalmente scopato per la prima volta…
Continua tutt’ora… benché siamo entrambi sposati e lei ha dei figli.
Ogni estate almeno un paio di scopate riusciamo a farle…!
Nessuno, in famiglia, ha mai sospettato.
La cosa è continuata fino ai 16 anni, dopodiché abbiamo fatto passi avanti… toccatine, palpate, ditalini e seghe… quando ne avevo 18, abbiamo finalmente scopato per la prima volta…
Continua tutt’ora… benché siamo entrambi sposati e lei ha dei figli.
Ogni estate almeno un paio di scopate riusciamo a farle…!
Nessuno, in famiglia, ha mai sospettato.