Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie bianche

90 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Riservato50,
direi ch'è 1 cosa + che normale
non tutte le donne come gli uomini hanno sempre il desiderio di fare sesso e poi gli anni passano per tutti
mia moglie com'è entrata in menopausa ha avuto 1 forte calo
scopiamo 1 volta 2 all& [...]
Bravissimo ....... sei esattamente nella mia medesima condizione ...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non fatevi illusioni, non sempre ma, molte volte è così! 😮 😎 😄 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da Poverome,
Quotato da andreacrispi,
Nel mio caso Elena ha smesso di concedere la sua vagina nel settembre del 2016 (con l'arrivo della menopausa e altri problemi famigliari extra matrimoniali); per il resto siamo una coppia normale ed affiatata; ma il sesso per Elena sono baci [...]
Buongiorno
Io vivo la sua stessa situazione purtroppo non sono riuscito a fare nulla e per me il sesso è importante ed eccomi su questo sito

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bene vedo un bel quadro che avte condiviso dell.uomo e della donna....
Ho avuto una moglie che non partecipava nemmeno ai discorsi sessuali... e scopavamo ogni 1-2 mesi. Vivo con una donna che condivide il bello sessuale del trio godendoselo al massimo, bagnando il divano o il letto ma poi le piace(va) scaricare su di me di averle proposto il triangolo (forse adesso è cambiata, come ho accennato in altre occasioni, ma per la certezza aspetto le prossime occasioni).
Mi chiedo: Se °lei° è capace di intuito femminile in tutto, e non ci viene (a noi poveri fessi) incontro nelle esigenze sessuali più basilari cosa ne viene fuori? Forse che le donne sono egoiste?
Non saprei cosa consigliare a chi ha una donna °cattiva/egoista° che sa i bisogni del marito ma fa finta di non conoscerli Lo spinge a soddisfarsi in tanti modi spesso non condivisi nè desiderati ma solo ripiego istintivo necessario (puttane, club, a69, trav, gay ecc..) e dice pure di amarlo?.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Riservato50,
direi ch'è 1 cosa + che normale
non tutte le donne come gli uomini hanno sempre il desiderio di fare sesso e poi gli anni passano per tutti
mia moglie com'è entrata in menopausa ha avuto 1 forte calo
scopiamo 1 volta 2 all& [...]
Siamo nelle stesse condizioni

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Le storie finiscono, pure se fai il maschio prima, durante e dopo.
azzardati a "fare il maschio" e prendo gatti, trasportini e svampy e me ne vado di casa 😎
Dormi serena. 😋 😄 i veri maschi sono estinti oramai... 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da ssbbw69,

azzardati a "fare il maschio" e prendo gatti, trasportini e svampy e me ne vado di casa 😎
tu, misha e coppiaestero, siete almeno in tre 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da ssbbw69,

Se per veri maschi si intendono:
I padroni, gli alpha de sto cazzo, quelli che sberlano e comandano, quelli che "non mi dai la fregna e io vado a puttane", quelli che fanno come cazzo gli pare e le mogli mute, quelli che "le donne di una volta si che erano femmine", quelli che hanno fatto lo schifo e la tossicità dei rapporti tra uomo e donna per intenderci.
Purtroppo devo dirti che esistono ancora questi.
Come esistono anche nell'esatto contrario.
Poi dipende sempre cosa uno intende per "veri maschi", che mica è scontato sai?
Anzi, sennò qui andiamo ot, ci apro una discussione 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lullapop,

I padroni, gli alpha de sto cazzo, quelli che sberlano e comandano, quelli che "non mi dai la fregna e io vado a puttane", quelli che fanno come cazzo gli pare e le mogli mute, quelli che "le donne di una volta si che erano femmine", quelli che hanno fatto lo schifo e la tossicità dei rapporti tra uomo e donna per intenderci.
No no, solo quelli che si traumatizzano se una donna gli tocca il cazzo... Stai sereno... 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da XHunerXP,

No no, solo quelli che si traumatizzano se una donna gli tocca il cazzo... Stai sereno... 😄 😄 😄
🤣 non ti è andata proprio giù che un tizio non voleva farsi toccare da una donna🤷‍♂️
Che poi, traumatizzato, dipende sempre da ti tocca eh 🤷‍♂️
E vabbè, si vede che lo aveva delicato, che ne sai.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lullapop,

🤣 non ti è andata proprio giù che un tizio non voleva farsi toccare da una donna🤷‍♂️
Che poi, traumatizzato, dipende sempre da ti tocca eh 🤷‍♂️
E vabbè, si vede che lo aveva delicato, che ne sai.
Non è vero, il tizio poverino l'ho compreso. Sono i commenti successivi... 😮 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Bello ma poi di cosa discutiamo sul forum? 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Marika66,
tesoro, questo non significherebbe l'estinzione dei minus habentes. continueremmo a scornarci con loro 😇 😇 😇
Prima li ospiti ( minus habentes ) e poi ti lamenti pure?? 😮 😮 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Marika66,
Quotato da lullapop,

tu, misha e coppiaestero, siete almeno in tre 😄 😋
No, coppiaestero no. Abbi pietà... 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da lullapop,

Prima li ospiti ( minus habentes ) e poi ti lamenti pure?? 😮 😮 😄 😄 😄 😄
non mi sembra di avervi mai ospitati.
o frequentati.
nemmeno ci siamo mai scritti.
sia nel quotidiano che nel virtuale sono usa ad attorniarmi di persone comme il faut: intelligenti, brillanti, di sinistra e progressiste.
e che nella vita hanno di meglio che non quotare estranei sui forum per mera, sterile e inutile provocazione.
e con questo ho esaurito tutta l'attenzione che meritate da qui al 2089.
Ai raggione. 😎 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Marika66,
tesoro, questo non significherebbe l'estinzione dei minus habentes. continueremmo a scornarci con loro 😇 😇 😇
in pratica chi è come me 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Smettetela con gli ot please
Il fenomeno delle coppie che non fanno più sesso dopo anni di convivenza / matrimonio è la normalità ,il modus di default
E il contrario che è l eccezione !
Ma si può fare partendo dal principio che la coppia deve combattere questa cosa ,non certo dalle donne cattive che non amano il sesso e che non la danno più!
Per me essere uomo significa :

Fare in modo che lei non ti dia per scontato !
Sorprenderla con attenzioni maggiori dopo 10 anni ( normalmente succede il contrario )
Se sei più esperto di lei , evitare anche nei piccolissimi dettagli di spegnere nella routine il desiderio : porta del bagno chiusa ,tono di voce , cambiarsi le mutande ,versarle acqua o vino se il bicchiere è vuoto 😄
Darle anche qualche piccolo pizzico di gelosia
Affrontare i suoi o i vostri problemi estranei al sesso con determinazione

Dulcis in fundo ,se questo e altro non bastasse perché lei non fa la donna
Andarsene 😮
Io lo ho fatto 4 volte con due convivenze serie e due matrimoni
Se non avessi fatto tutto questo non starei oggi con una donna che mi va bene e a cui ( stranamente ) vado bene io ,non abbiamo mutui ,non siamo sposati e domani mattina se dovessi salutarla il cruccio maggiore sarebbe :
Dove metto l acquario di 400 litri ?
Questa è la mia ricetta , non è semplice ,avrò fatto una ventina di traslochi da quando sono nato ,se poi volete la botte piena e la moglie ubriaca
Fare pure 💋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
questa volta ti condivido, solo che aggiungo che non puoi sempre mettere che non le apriamo la porta, non le portiamo i fiori, non le facciamo regali, ecc... oggi tutti e tutte vogliono la parità e poi ... ma ognuno sa se lo fa il cavaliere oppure no... io l.ho fatto ma pensa che le avevo regalato un collier (il migliore che aveva il gioielliere) e quando gliel.ho dato, mi ha chiesto di andare dal gioielliere per vedere se ce ne fosse uno più bello)... Resta la via di aprire la porta ed andare via lasciando ogni dubbio di tenere in piedi un rapporto che magari per altre cose è splendido.... bisogna imparare ad ascoltarsi QUESTA è LA VERITà E SE LA DONNA NON MI ASCOLTA non ci torno a ripetere la stessa cosa più di 2 volte.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Sceva2013,
Buonasera ragazzi io personalmente sono con mia moglie da 41 anni io 64 anni e lei 61 mai avuto questi tipi di problemi io credo che l'uomo deve fare la sua parte deve cercare sempre di stimolare la sua compagna con delle coccole e dar [...]
Sì, anche noi ce la caviamo su 2/3/4 a settimana, ma nella coppia bisogna essere in 2 a cercare lo spunto per stimolarsi reciprocamente in tutti i modi possibili ed ad ogni occasione. Ultimamente per me è perfetto, mi ha persino proposto di far sesso ogni sera... ma ieri sera mi ha detto che era stanca e che oggi doveva lavorare... stamattina ci ho provato lo stesso... le ho fatto una foto da 🐷 e quando gliel.ho fatta vedere... -ma perché mi fai le foto di nascosto?- *perché sei fantastica e sento il bisogno di immortalare ogni momento bello che mi offri*...Non so se lo ha capito, ma mi sono ripromesso di chiarire sempre ogni nostro dubbio... per arrivare a scopare con reciproco piacere ancora per almeno altri 20 anni...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Sceva2013,
Buonasera ragazzi io personalmente sono con mia moglie da 41 anni io 64 anni e lei 61 mai avuto questi tipi di problemi io credo che l'uomo deve fare la sua parte deve cercare sempre di stimolare la sua compagna con delle coccole e dar [...]
formula di successo la tua. mi complimento con te.
rimane da capire come mai tu sia qui come singolo, ma forse fa parte della formula di successo per far funzionare la coppia.
infatti