1 anno fa
assolutamente no mi piace un sacco che si veda la mezza erezione
1 anno fa
ma è fantastico!!!! Certo devi bere poco e sperare di non dover fare la.pipi 😄 😄 😄Quotato da Fappytrv,https://www.ashemaletube.com/videos/234356/shemale-tucking-tutorial/
1 anno fa
pipì seduta sempre anche io, tranne luoghi pubblici! Che bella questa somiglianza d'usi 🙂 💗Quotato da Fappytrv,con il secondo esempio puoi lasciarlo più libero e riesci a fare pipì da seduta (come del resto io comunque faccio sempre anche non trav ad esclusione dei luoghi pubblici)Quotato da Colette69,ma è fantastico!!!! Certo devi bere poco e sperare di non dover fare la.pipi 😄 😄 😄
1 anno fa
Io personalmente preferisco che vi si veda il pacco accende ancora di più le fantasie 🙂
1 anno fa
Il mio ormai è solo in clitoride e rientra tutto nello scroto. Si vede solo la sacca dei testicoli depilata.
1 anno fa
Io metto un pezzo di stoffa dalla grandezza che mi appartiene, è lo infilo giù tra le gambe. Il tanga mi contiene il pacco.
1 anno fa
Non ci penso proprio a nasconderlo. A volte non metto nemmeno le mutande...
1 anno fa
non lo nascondo affatto!! ^___^ è una parte di me ed è giusto che si veda... non è che mi metta un calzino nelle mutande ma non faccio neanche niente per nasconderlo