5 mesi fa
Provare lo strap on, fare un orgia con la presenza di un trans
5 mesi fa
Io ho avuto l onore e il piacere di scopare una over 60.....68 per precisione....fantastica
5 mesi fa
bella fantasiaQuotato da Grazieallavita,E poi dopo averla messa incinta e sapendo che sei tu il padre,non ti faresti nessuno scrupolo???Quotato da Maialenostrano79,A me piacerebbe mettere incinta una lei di coppia che non riesce a rimanere incinta col proprio compagno…mi eccita tantissimo il solo pensiero, che figata sarebbe! 😛😛
5 mesi fa
Stupende situazioni anche io stessi desideri piccola differenza cinese o orientale con tette grosse 😉Quotato da Tobix,Il mio sogno numero uno é di farlo con una giapponese, poi mi piacerebbe anche, io mia moglie e una bella trans, sarebbe spettacolare ma purtroppo non essendo di questo mondo (mia moglie), credo sia una cosa impossibile da realizzare [...]
5 mesi fa
Mentre aiutavo un amico a far trasloco, ho trovato una scatola con i giochi di sua morosa.
Ora ogni volta che vado a casa loro spero di trovare lei che gli usa e mi lasci guardare! Ogni volta che la incontro penso solo a questo!!
Ora ogni volta che vado a casa loro spero di trovare lei che gli usa e mi lasci guardare! Ogni volta che la incontro penso solo a questo!!
5 mesi fa
idem anche la mia non sognerebbe mai di dare il permesso, purtroppo...Quotato da rompitore70,Vedere la mia lei con altro uomo o altra donna....ma restera solo una mia fantasia in quanto non ne vuole assolutamente sapere
5 mesi fa
vi piacerebbe avere un voyeur che vi spia🫣😉Quotato da maritoTO,Noi ogni tanto lo facciamo …. Situazione molto eccitante 😇Quotato da Giampaolo76,anche io vorrei essere scopato da mia moglie
5 mesi fa
Trovare una trombamica anche non femminile difficile da esaudire
5 mesi fa
Scopare una mamma insieme al figlio passivo .
5 mesi fa
e stupendo con una transQuotato da maritoTO,Io ,mia moglie ed una trans figa……… certo facile da realizzare, ma lei non vuole 🙁
5 mesi fa
Il mio sogno sarebbe quella di scoparmi la mia ex moglie, trattarla da puttana e rompergli il culo
5 mesi fa
ottimo sognoQuotato da forza2012,Il mio sogno sarebbe quella di scoparmi la mia ex moglie, trattarla da puttana e rompergli il culo
5 mesi fa
purtroppo resterà taleQuotato da Niki1000,ottimo sognoQuotato da forza2012,Il mio sogno sarebbe quella di scoparmi la mia ex moglie, trattarla da puttana e rompergli il culo
5 mesi fa
peccato,sapessi quanto sogni.non si avverano,ed è un vero peccatoQuotato da forza2012,purtroppo resterà taleQuotato da Niki1000,ottimo sogno
4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
4 mesi fa
Spesso al mattino il desiderio che nasce mentre sono ancora nel letto, solo, è quello di avere qualcuno che si immerge sotto le coperte calde e sentire le labbra che avvolgono il glande ed una lingua esperta che si dedica con cura al mio piacere.
4 mesi fa
Una bella scopata con la moglie e una bella trans
4 mesi fa
Da giovane mi sono imbattuto con una donna matura più grande di 18 anni, non aveva mai provato la lingua in mezzo alle gambe, mentre gliela gustavo si faceva delle godute pazzesche e mi urlava di sentirsi una puttana. Da allora ho questa passione che riservo a tutte le donne che vogliono provare a godermi in bocca
1 mese fa
tutti nella stessa situazione vedo...Quotato da mircogoii,idem anche la mia non sognerebbe mai di dare il permesso, purtroppo...Quotato da rompitore70,Vedere la mia lei con altro uomo o altra donna....ma restera solo una mia fantasia in quanto non ne vuole assolutamente sapere
1 mese fa
Un sogno realizzabile: Legare lei al letto a pancia in su e poi con le mani la bocca e la lingua carezzare toccare ed esplorare tutti i punti del suo corpo fino a farla impazzire di piacere così tanto da obbligarla a chiedermi di essere slegata
Modificato dall'autore il 11-04-2026 13:54:15