CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

56 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.08.2022 -
Se qualche coppia, seria e tranquilla c'è io son disponibile

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.06.2020 -
A me piacerebbe mettere incinta una lei di coppia che non riesce a rimanere incinta col proprio compagno…mi eccita tantissimo il solo pensiero, che figata sarebbe! 😛😛

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
A me piacerebbe che mia moglie mi dicesse di andare in un privè…il problema è che difficilmente mi farà una richiesta del genere…

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.02.2020 -
Provare esperienza con moglie e marito insieme..che si concentrano entrambi per il mio piacere 😋

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
Provare un trio mfm dove tutti giocano con tutti

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Con una coppia che lei mi inculi con strap - on mentre spompino lui!

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da Fulloptional19,
Arrivare con i soldi a fine mese...
Ahahahah ancora più difficile che trovare coppia bisex 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Stare educatamente e rispettosamente nella camera da letto di una coppia e godere del loro godimento in modo non invadente.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Trovare una scopamica bisex matura e divertirci in tutte le combinazioni con altri partner !

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Trovare una coppia con entrambi sottomessi 🍆🍆

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.02.2014 -
A me piacerebbe fare montare mia moglie senza che lei sappia del mio accordo col bull. Dovrebbe essere un bull a cui piace corteggiare telefonicamente. Fingendo di avere sbagliato numero. Ma affidabili non esistono. Tutti credono che io e mia moglie siamo d'accordo e sinceramente non mi va di rovinare il matrimonio. Stupidi ne ho conosciuti fin troppo. Sfigati vari che nella vita non trovano figa e si iscrivono alle chat. Ho lasciato perdere.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 28.04.2022 -
Quotato da CoppiaNap83,
Quelli sono i vostri desideri e le vostre confessioni più nascoste ..
Avere una coppia fidata come punto di riferimento...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da multigetto,
A me piacerebbe fare montare mia moglie senza che lei sappia del mio accordo col bull. Dovrebbe essere un bull a cui piace corteggiare telefonicamente. Fingendo di avere sbagliato numero. Ma affidabili non esistono. Tutti credono che io e mia moglie [...]
Io fatto una cosa simile ma non al telefono ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Fantasie o Desideri Nascosti sono tantissimi...

Cmq in linea di massima partecipare a una orgia con femmine o uomini dominanti

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.03.2023 -
Mah, le fantasie possono variare in base all'età. Personalmente penso di avere avuto delle fantasie abbastanza comuni in noi maschietti e poi, invece, negli ultimi paio d'anni si è affacciata l'idea di dare piacere a una donna che non sia mia. Mi stimola l'idea del trio con una coppia. Chiaro, per me è solo una fantasia mai realizzata. Credo che le coppie che hanno raggiunto tale complicità in qualche modo si trovano un gradino superiore nella ricerca del piacere... forse è questo che mi attira. Come se potessero portarti in un posto cerebrale che non conosci.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da klarkg,
A me piacerebbe finire in un villaggio vacanze scambista.
Carina come idea

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 01.04.2023 -
Buongiorno a tutti
Quando ero fidanzato ammetto che avevamo tante perversioni da entrambi i lati,anche se quello più perverso ero io
Attualmente da single vorrei provare un'esperienza con una single,con una bella trans ( uno dei desideri perversi attivo e forse anche passivo dato che con la mia ex lei utilizzava lo strapon su di me e impazzivo) e un 'esperienza con un'altra coppia 😎

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 01.05.2021 -
Essere scopato 😋 😋 😋 😋

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Scopare madre e figlia contemporaneamente.. Troppo trasgressiva ?

10 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Quotato da chicco2,
Fare e ricevere un pompino a due bocche. In questo momento sarebbe la cosa che più mi manderebbe fuori di testa.
E poi… la quarta foto nel mio profilo.
Vorrei essere quello in mezzo…
anche io vorrei stare in mezzo ad una coppia con il mio dentro di lei ed il suo dentro di me


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni